Come evitare che le cuffie si aggroviglino? Dimentica questo fastidioso problema

È molto probabile che in più di un’occasione tu abbia dovuto passare molti minuti a dipanare le tue cuffie, o ti potrebbe essere capitato che quando vai a correre finisci per soffrire perché i cavi delle cuffie si aggrovigliano nel tuo maglione o, nel peggiore dei casi , rimbalza fino a quando non ti colpisci in faccia . Continua a leggere, qui saprai come evitare che le cuffie si aggroviglino.

Fortunatamente per te, questo non deve essere così. Se ti sei chiesto come indossare e impedire che le cuffie si aggroviglino , qui troverai finalmente la risposta tanto attesa a quella domanda.

E la cosa migliore è che quelle da seguire per portare le tue cuffie in modo originale sono molto semplici e veloci da applicare, quindi non avrai più scuse per impigliarti quando fai le tue attività quotidiane.

Requisiti per portare le cuffie in origine e prevenire l’impegno

Prima di iniziare, ti consigliamo di assicurarti di avere i seguenti requisiti . Quindi non hai alcun inconveniente quando segui i passaggi.

  • Una cerniera delle dimensioni delle tue cuffie.
  • Anche se sembra ovvio, le cuffie.
  • Un ago
  • Un filo da cucito per completare l’ago.

Passaggio 1: imbarcare su tutto il necessario

Il primo passo è raccogliere tutti gli elementi necessari per rendere questo inno confortevole e originale, ovvero: le cuffie, la cerniera, il filo da cucito e l’ago.

Come evitare che le cuffie si aggroviglino? Dimentica questo fastidioso problema 1

Passaggio 2: Dot the Zipper

Per applicare questo passaggio è necessario estendere la cerniera. Se guardi l’area dei denti, cioè dove si chiude, noterai che un tessuto che misura circa un centimetro si estende .

È necessario piegare il suddetto tessuto e passare l’auricolare al suo interno, come se il cavo degli auricolari fosse avvolto attorno al tessuto della cerniera. Infine, è necessario toccare l’ago fino a quando il tessuto non viene chiuso in modo da non poter rimuovere il microtelefono.

Passaggio 3: chiudi i punti

Una volta terminato il passaggio 2, dovrai cucire completamente la lunghezza del ricevitore fino a raggiungere la fine. Quindi è necessario chiudere attentamente i punti.

Step 4: Contempla il tuo lavoro

Al termine dovresti già avere un aspetto molto originale e accattivante. Con la chiusura, indossare le cuffie è molto più comodo e non consente di aggrovigliare nuovamente le cuffie.

Non solo starai benissimo con questo nuovo accessorio, ma, oltre a sbarazzarti dell’inconveniente causato dall’uso delle cuffie nel modo tradizionale, indossarle sarà così incredibilmente comodo che non ci penserai due volte prima di usarle.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento