Come fanno gli altri a vedere la tua Facebook?

La privacy del social network Facebook è diventata una vera ossessione per i suoi utenti.

Sebbene questo social network ti dia la possibilità di scegliere se vogliamo che le nostre pubblicazioni siano pubbliche, finiamo per preferire l’opzione dove solo noi possiamo vedere.

Facebook ha fatto molti progressi in termini di privacy dei suoi utenti e attualmente hai molte altre opzioni. Molte volte ci chiediamo: in che modo il resto della gente guarda il mio Facebook?

Per questo motivo, in questo articolo vogliamo mostrarti come gli altri ti vedono e cosa fare per modificare le impostazioni sulla privacy .

Modi per vedere il mio Facebook come fanno gli altri utenti

Passaggio 1: accedere a Internet

Innanzitutto, devi assicurarti di avere accesso a Internet e, ovviamente, di avere un account Facebook . Ora, per vedere come appare il tuo account Facebook, devi andare su di esso.

Quindi, inserisci con l’utente e la password  e fai clic su Accedi. Vai al tuo profilo utente , lì troverai un cerchio con tre punti sulla foto di copertina, fai clic su di essi.

Questo farà apparire un menu con l’opzione “vedi come” . Clicca qui.

Passaggio 2: controlla il tuo profilo

Come fanno gli altri a vedere la tua Facebook? 1

Dopo aver fatto clic sulla tua biografia, puoi vedere come la guardano gli altri utenti . Puoi vedere e rivedere le tue immagini, foto, video, pubblicazioni, tra le altre cose senza problemi.

Tutto ciò che vuoi mettere in privato, che le persone non vedono, puoi fare da lì senza alcun problema.

Nella parte dello schermo apparirà una visione generica, se hai qualcuno in particolare, sarà necessario modificare le impostazioni del tuo account Facebook .

Passaggio 3: premere Invio

Per scoprire come ti vede una persona specifica , vai nella parte superiore dello schermo e digita il nome dell’utente. Quindi, accedere premendo “invio”

Le pubblicazioni che si riflettono sono come sono viste dalla persona. Inoltre, puoi guardare le tue fotografie taggate e non essere in grado di cambiarle. Se non sei sicuro dei passaggi che hai appena effettuato nel tuo account Facebook , puoi modificare di nuovo la tua privacy.

Ora, devi andare alla sezione ” configurazione ” che viene visualizzata nel menu accanto al tuo nome.

Passaggio 4: modifica la tua privacy

Nelle impostazioni, è possibile modificare tutti i tipi di opzioni di privacy; gestire le diverse alternative di Facebook. In modo che questi siano pubblici o privati, o che solo tu puoi essere colui che può vederli.

Se è di tuo gradimento, puoi nascondere diverse persone in modo che non si accorgano che sei connesso su Facebook .

Se questo articolo ti è stato di grande aiuto e desideri ulteriori informazioni sull’argomento, dato che il resto della gente guarda il mio Facebook , entra nella nostra categoria Internet

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento