Come far durare di più le storie di Instagram

Ti sei mai chiesto come far durare di più le storie di Instagram ? La verità è che abbiamo recentemente ricevuto questa domanda e, naturalmente, abbiamo studiato a riguardo per darti una risposta. La prima cosa che devi sapere è che, per impostazione predefinita, le storie che carichiamo su Instagram durano pochi secondi e circa 24 ore pubblicate sono disponibili per gli utenti.

Per questo motivo, se ti sei mai chiesto come far  durare di più le storie di Instagram , devi sapere che in questo articolo troverai tutte le informazioni che dovresti considerare al riguardo . Prima di tutto, e come ti diciamo sempre, devi lasciare nei commenti tutti i tuoi dubbi in modo che possiamo darti una mano al riguardo.

Come far durare di più le storie di Instagram 1

La prima cosa che devi ricordare in questi tipi di situazioni è che invariabilmente le storie di Instagram hanno una durata di 24 ore da quando sono state caricate, anche se puoi anche cancellarle manualmente in anticipo. La cosa interessante in questi tipi di situazioni è che c’è un piccolo trucco per rendere le tue storie su Instagram sempre disponibili .

Se vuoi che le tue storie siano molto più lunghe nelle storie visibili ai tuoi follower, quello che devi fare è fondamentalmente cancellarlo manualmente prima che venga eliminato automaticamente e caricarlo di nuovo . Come puoi vedere, è un trucco abbastanza semplice, ma siamo sicuri che molti utenti non lo sapessero, ed è per questo che crediamo che possa aiutarti.

Infatti, quando la storia è stata pubblicata 22 o 23 ore, è meglio salvarla sul dispositivo, eliminarla dal tuo account e quindi caricarla di nuovo, poiché ciò ti salverà molti dei problemi in questo senso. Oltre a ciò che abbiamo indicato, devi anche considerare che quando lo carichi di nuovo, puoi modificarlo o apportare tutte le modifiche che consideri .

Questo trucco è abbastanza semplice e molto efficace, poiché in realtà nessuno noterà che hai rimosso le storie e le hai sollevate di nuovo, quindi ti consigliamo di approfittarne quando possibile. Oltre a queste domande, siamo sicuri che sei già un esperto di storie di Instagram , quindi se hai domande a riguardo, ti consigliamo di consultarci.

Tra i forum e i social network abbiamo trovato molte altre query ad esso correlate , che dovresti conoscere in dettaglio: storie di Instagram che le vedono, giochi di storie di Instagram, storie di storie di Instagram di chi le vede, trucchi di storie di Instagram, come caricare diversi foto nella storia di Instagram, come caricare più foto nelle storie di Instagram, come creare più storie in Instagram o come inserire più foto nella storia di Instagram.

Sei riuscito a far durare di più le tue storie su Instagram con questi trucchi?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento