Come far funzionare un LG L7 Optimus più velocemente?

Anche se è vero che quando pensiamo ai principali dispositivi mobili che sono stati sviluppati dalla società coreana LG, i primi che vengono in mente sono l’LG G4 e l’LG G5, oltre all’LG G6 che sarà presto introdotto, questa azienda Ha molti altri interessanti. Ecco perché dobbiamo dire che in questo caso abbiamo voluto dedicare un articolo specifico per l’LG L7 Optimus , un terminale che è stato venduto da miliardi e che molte persone vogliono sapere in questo momento.

La prima cosa che dobbiamo menzionare dell’LG L7 Optimus è che si tratta di un terminale Android che è stato migliore per gli utenti negli ultimi tempi, motivo per cui grazie a questo articolo, otterrai prestazioni ancora migliori rispetto a Ha fatto finora. Bene, in primo luogo dovrai avere un LG L7 Optimus per approfittare di questo articolo, che ha come principale interesse. offrire a tutti i possessori di LG L7 Optimus un funzionamento più rapido delle loro apparecchiature .

Prima di iniziare, sì, dobbiamo chiarire che gran parte di questo tutorial relativo a LG L7 Optimus ha a che fare direttamente con l’utilizzo di alcune delle migliori applicazioni per dispositivi mobili Android, e in questo caso una in particolare che si chiama App Cache Cleaner . Questa app è particolarmente consigliata se hai il tuo LG L7 Optimus per molto tempo, tenendo conto che nel tempo, le app che installiamo di solito lasciano file residui che dovrebbero essere eliminati .

Come far funzionare un LG L7 Optimus più velocemente? 1

Ottimizzazione del nostro LG L7 Optimus

Una volta scaricata l’app e oltre a sfruttare le sue diverse funzioni, dobbiamo dire che ci sono altri trucchi che possiamo fare da soli. Ad esempio, se abbiamo un LG L7 Optimus, la prima cosa da fare è andare su Impostazioni, Archiviazione, dove possiamo vedere quale capacità di cache abbiamo in uso in quel momento. Inoltre, va notato che toccheremo i dati della cache, quindi OK. Da lì possiamo facilmente verificare quali app abbiamo installato e decidere quali eliminare .

Vedrai allo stesso tempo che il tuo LG L7 Optimus ha molte applicazioni installate dalla fabbrica, che è comunemente noto come bloatware. Bene, sfortunatamente queste app non possono cancellarle, ma se le disabiliti in modo che non occupino la RAM del dispositivo. Per questo andiamo all’Application Manager in Settings, andiamo a All, e poi all’app speciale che ci interessa . Successivamente facciamo clic su Disabilita o Disinstalla, a seconda dell’opzione visualizzata e Accetta.

Se il tuo LG L7 Optimus è ancora troppo lento nel funzionamento, devi sapere che ci sono ancora alternative interessanti che potrebbero essere utili. Disabilitare le animazioni che fanno parte del sistema operativo Android incluso in LG L7 Optimus è una delle opzioni . Andiamo su Impostazioni, Scala animazione finestra e lì possiamo disattivare le diverse animazioni visualizzate, come la Scala animazione animazione e la scala durata animazione.

Infine, l’ultimo suggerimento per far funzionare meglio il tuo LG L7 Optimus ha a che fare con la disabilitazione dell’animazione del blocco dello schermo, un effetto che sebbene a molti utenti piaccia, a volte può rendere il dispositivo non completamente ottimizzato, quindi che lo terremo a mente. Dovremo andare su Impostazioni, Sblocca effetto e poi su Nessuno. Come puoi vedere, è un metodo semplice per far funzionare il tuo LG L7 Optimus più velocemente, quindi non dimenticare di prenderlo in considerazione .

 

Sei stato in grado di ottimizzare le prestazioni del tuo LG L7 Optimus con questo passo dopo passo?

Categorie LG
 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento