Come fare soldi vendendo foto di Instagram?

I social network sono diventati uno dei principali mezzi di comunicazione in tutto il mondo. Grazie a loro possiamo stabilire un contatto con amici e parenti in modo rapido e semplice. Si sono sviluppati così tanto che attraverso di loro possiamo ottenere benefici economici . Esatto, i social network ci consentono di guadagnare denaro .

Questo post è dedicato a come farlo, in particolare tramite Instagram che ci consente di vendere le nostre foto e quindi guadagnare denaro . Se sei un utente frequente e appassionato di questo social network e vuoi approfittare di questa utility, non pensarci due volte. Ecco come farlo ti spieghiamo, lo spieghiamo in modo semplice.

La prima cosa che dovresti sapere è che ci sono piattaforme digitali che ti consentono di utilizzare le tue foto di Instagram per fare molte cose. Esatto, puoi optare per una galleria fotografica di Instagram e tramite una di queste piattaforme puoi richiederne la stampa e la vendita . Ora spieghiamo il funzionamento di uno di essi.

Crea poster con Instacanv.as

Con questa favolosa applicazione puoi creare tele, poster, dipinti e altro , da appendere al muro. Un’intera galleria che hai su Instagram può essere pubblicata per essere vista da altri, se a loro piace possono comprarli. Instacanv avrà il compito di stamparli e inviarli al compratore , che può posizionarli come ornamento nel luogo desiderato.

Devi solo avere un account Instagram per usufruire di questo servizio. Dal portale Instacanv è possibile selezionare se si desidera vendere le proprie gallerie o acquistare una fotografia . Hai cartoline disponibili con le seguenti dimensioni: 12 “x12” e 20 “x20”, il prezzo è compreso tra 40 e 80 dollari. Il dettaglio è che una volta completata la vendita ne riceverai solo il 20% .

Come fare soldi vendendo foto di Instagram? 1

Guadagna di più con Stockphotopants

A differenza di Instacanv , su questo sito sei tu a assegnare il prezzo a ciascuna delle tue fotografie. Non solo, quando completi la vendita ricevi il 100% del denaro pagato per la foto, così guadagnerai di più per le vendite. Un’altra differenza è che la pubblicazione delle foto non è gratuita, è necessario effettuare un pagamento annuale di circa $ 40.

Personalizza le tue foto con Instaprints

Instaprints ti offre la possibilità di scegliere le foto più adatte ai tuoi gusti, in modo da poter scegliere le dimensioni e il design che fa al caso tuo . La varietà è ciò che caratterizza questa piattaforma, ma ha un modo diverso di calcolare i tuoi guadagni. Indichi a Instaprints l’importo che aspiri a guadagnare per ogni fotografia, lo prenderanno e lo aggiungeranno al costo che hanno preimpostato per le dimensioni e il design della foto che hai scelto di vendere. Ti pagheranno sempre l’importo che hai richiesto .

Con queste tre (3) piattaforme puoi vendere le tue foto di Instagram , devi solo provare da solo come ottenere un profitto attraverso questo social network. Se vuoi sapere di più su Instagram accedi a questo link .

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento