Come fare uno screenshot su iPhone e iOS?

Come sappiamo, iOS è il sistema operativo che le persone Apple hanno sviluppato appositamente per i loro dispositivi mobili iPhone e tablet iPad , essendo il grande rivale di Android, quello creato da Google.

E sebbene questi terminali siano venduti da miliardi in tutto il mondo, ciò non significa che gli utenti conoscano tutti i loro segreti , né ciascuno dei trucchi che possiamo realizzare.

In questo caso specifico, quindi, vogliamo mostrarti come creare uno screenshot in iOS in modo rapido e semplice , in modo da poter salvare i tuoi screenshot nella Galleria o condividerli sui social network.

Come fare uno screenshot su iPhone e iOS? 1

Fai uno screenshot su iOS

Questo tutorial è essenziale considerando che molti utenti iOS provengono da dispositivi mobili Android , dove in alcuni casi potrebbe essere un po ‘più semplice fare uno screenshot.

Ed è che una delle maggiori sfide quando si cambia il sistema operativo è imparare queste scorciatoie e combinazioni di tasti , quindi se hai appena acquistato un iPhone il prossimo passo sarà molto importante.

Se non vuoi perdere tempo a fare screenshot su iOS, quello che devi fare è seguire il tutorial che ti insegneremo.

Come fare uno screenshot su iPhone e iOS? 2

Fai uno screenshot su iPhone

Succede che dal momento che solo Apple produce cellulari con il sistema operativo iOS, sono quelli che hanno sempre usato i loro dispositivi a conoscere tutti questi piccoli trucchi, come quelli che hanno a che fare con il modo di fare uno screenshot su iPhone .

La parte positiva di tutto questo è che il modo di fare screenshot è lo stesso per tutti i modelli di iPhone, e tutto quello che devi fare è premere il pulsante di accensione e il pulsante Start contemporaneamente , essendo il primo di questi si trova in un’area diversa in base alla generazione di iPhone.

Dopo aver effettuato le acquisizioni di cui hai bisogno, vedrai che puoi trovarle tutte disponibili nell’applicazione Foto del dispositivo , quindi inserire gli album e quindi la sezione corrispondente a quelle acquisizioni.

Quindi questi contenuti possono essere gestiti esattamente allo stesso modo di qualsiasi altra immagine scaricata dal Web o dai social network, modificandoli per condividerli con i tuoi amici, caricarli, ecc.

Sei stato in grado di fare uno screenshot su iOS con questo passaggio che ti abbiamo appena mostrato?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento