Come fare uno screenshot su Motorola Iron Rock

Attualmente fare uno screenshot diventa essenziale per molte situazioni in cui viviamo con il cellulare. Il più popolare è senza dubbio l’acquisizione di una conversazione WhatsApp da inviare a un altro amico. Tuttavia, potresti vedere un tipo di pubblicità che ti interessa, un prodotto su Amazon o forse una pubblicazione specifica su un social network, persino una foto che non sai come scaricare e vuoi salvarla sul tuo cellulare.

Come fare uno screenshot su Motorola Iron Rock 1

Ecco perché ti diremo come realizzare screenshot in Motorola Iron Rock in un modo molto semplice, segui le nostre istruzioni passo dopo passo e sarai in grado di scattare tutte le catture che desideri.

Schermata Motorola Iron Rock

Quello che stai per fare è localizzarti con l’app, l’immagine o qualunque cosa tu voglia fare uno screenshot sullo schermo . Una volta fatto, premere e tenere premuti i pulsanti di accensione e contemporaneamente abbassare il volume, è necessario tenere premuti entrambi fino a quando non si sente il suono di una fotocamera, quando ciò accade significa che abbiamo già effettivamente catturato la cattura in questione .

Per poterlo visualizzare, devi andare alla galleria fotografica nella parte Schermata oppure andiamo su Applicazioni> File> Memoria interna> Immagini> Schermate.

Ovviamente, una volta salvata questa acquisizione, possiamo fare con essa ciò che vogliamo, modificarlo, aggiungere cose, caricarlo su un social network come Facebook o Instagram, trasmetterlo ai nostri conoscenti di WhatsApp, in poche parole è abbastanza semplice imparare come fare una cattura di schermo su Motorola Iron Rock XT626 e in questo modo condividilo con chi riteniamo conveniente.

Come fare uno screenshot su Motorola Iron Rock 2

Come catturare lo schermo con Iron

Il Motorola Iron Rock XT626 è un ottimo dispositivo, che ovviamente ha molti anni dietro, ma ciò non significa necessariamente che sia un male, ha i suoi limiti che sono più che chiari ma anche oggi può essere molto buono da usare Le principali applicazioni come Facebook (si consiglia di utilizzare Facebook Lite su questo telefono ) Oltre a Messenger (allo stesso modo, Messenger Lite) o WhatsApp e prendere screenshot di tutte quelle applicazioni di ciò che si desidera come si vedrà, è molto, molto semplice.

Come sempre se hai dubbi o qualsiasi tipo di inconveniente, lasciaci un commento qui sotto e possiamo a malapena provare ad aiutarti a risolverlo.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento