Come fare uno screenshot su un Motorola XT621 e Moto G 2015

Imparare a fare uno screenshot è essenziale perché grazie a questi puoi salvare un momento specifico, in questo modo puoi catturare una conversazione, un’offerta che hai visto e che non vuoi perdere, di qualsiasi pubblicazione che ti è piaciuta di una rete sociale. Puoi anche, come abbiamo discusso in un altro articolo sopra, fare uno screenshot per scaricare in qualche modo le foto di Instagram senza utilizzare alcun tipo di app di terze parti.

Come fare uno screenshot su un Motorola XT621 e Moto G 2015 1

Come acquisire uno screenshot di Motorola XT621

Oggi il Motorola XT621 è ancora un dispositivo mobile ampiamente utilizzato in tutto il mondo, anche se ha anni, molte persone si rifiutano di cambiare dispositivo perché è sufficiente per utilizzare applicazioni di base, app che Usiamo praticamente ogni giorno della nostra vita.

Essere in grado di fare uno screenshot può aiutarti in molte occasioni, quando meno te lo aspetti, sapere come fare uno screenshot del tuo Motorola XT621 potrebbe finire per essere considerevolmente utile, ma in aggiunta a questo dovresti tenere a mente che non è troppo complicato da fare o molto difficile da ricordare come farlo.

Dico che non è difficile perché tutto quello che devi fare è premere il pulsante di accensione contemporaneamente al volume basso, se lo fai allo stesso tempo sentirai un suono caratteristico da una fotocamera e vedrai un flash in lo schermo indica che è stata effettuata la cattura.

Dove è memorizzato? Nella galleria fotografica, in una cartella chiamata screenshot , da lì è possibile salvare cronologicamente tutte le acquisizioni che si stanno effettuando.

Come fare uno screenshot su un Motorola XT621 e Moto G 2015 2

Scatta una foto dello schermo del Motorola XT621

Come puoi vedere non è affatto complicato e sapere come scattare una foto sullo schermo del Motorola XT621 non arriva mai troppo, è molto semplice e potrebbe non essere affatto complicato ricordare come è necessario fare la combinazione di pulsanti.

Può aiutarti a inviare una conversazione a un amico per esprimere la tua opinione al riguardo, per farti qualche tipo di domanda, salvare foto che non puoi scaricare per diversi motivi come Instagram, salvare foto di annunci pubblicitari che vedi sui social network o sui siti Web, Comunque, per quello che vuoi.

Come realizzare screenshot con Moto G 2015

Motorola ha superato sempre di più i suoi modelli, ha dimostrato con la sua linea di Moto E, G e X. È davvero incredibile come abbiano avuto così tanto successo ma non ci si può aspettare di meno da questi dispositivi mobili, li si possono trovare diverse modifiche che la fabbrica ha fatto per aggiornare. Ma non devono preoccuparsi poiché gli screenshot sono ancora fatti allo stesso modo dei precedenti, anche se sicuramente se sei qui è perché è la prima volta che hai un Motorola, quindi ti diremo passo dopo passo come vengono presi schermate su questo telefono.

I passaggi per catturare e dove sono

Tutti i telefoni Motorola sono praticamente diversi per alcuni dettagli che li rendono unici. Gli screenshot su questi dispositivi sono davvero molto facili da fare , dovrebbe essere il metodo più semplice che esiste per molti telefoni cellulari che hanno un design molto simile. Non andremo in giro e ti diremo qual è il modo di farlo.

Come fare uno screenshot su un Motorola XT621 e Moto G 2015 3

Per fare uno screenshot devi creare una combinazione di pulsanti come con altri telefoni, in questo caso devi tenere premuto il pulsante di accensione e il pulsante di riduzione del volume contemporaneamente per un secondo , sapranno che la cattura è stata effettuata quando sentono il suono della telecamera. Questo è l’unico modo per acquisire screenshot su un Motorola.

Sicuramente come già sai quali sono i passi da fare per fare uno screenshot, ora ti starai chiedendo Dove sono salvati? Beh, chiaramente non si trovano nella cartella in cui vanno le foto dirette, quando entrano nella galleria dovrebbero cercare una cartella che dice screenshot o screenshot (in inglese), dove troveranno ognuna delle catture che fanno. Come puoi vedere, non c’è niente di più veloce e più comodo che fare screenshot nel Moto G 2015.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento