Come fare uno screenshot sul tuo LG e400

Le schermate del nostro telefono cellulare possono finire per essere considerevolmente utili, se andiamo al caso potrebbe non solo servirci a ricordare qualcosa che abbiamo visto forse all’inizio di Facebook o qualche offerta di Mercado Libre, forse per fare uno screenshot di Conversazioni WhatsApp, tra le altre cose.

È qualcosa di importante in ogni cellulare che deve essere, dobbiamo sapere come fare uno screenshot su LG e400 , non si sa mai quando può essere utile.

Come fare uno screenshot sul tuo LG e400 1

Cattura screenshot LG e400

Quando si effettua una cattura o uno screenshot, questo viene archiviato nella galleria fotografica , in una cartella che è esclusiva solo per le acquisizioni che eseguiamo. Nella maggior parte dei telefoni cellulari, fare uno screenshot è semplice e viene fatto con una combinazione di due pulsanti, qualcosa che indubbiamente rende le cose molto più facili, anche se ci sono telefoni che non hanno la possibilità di catturare a meno che non installi un’app che Ci consente di utilizzare una combinazione di pulsanti per creare lo screenshot .

Acquisisci su LG e400

Mettiamo sullo schermo ciò che vogliamo catturare o catturare, una volta pronto ciò che devi fare è premere il tasto home + contemporaneamente per pochi secondi .

Noterai che viene eseguita una cattura perché lo schermo si accende un po ‘, appare una cornice bianca e il rumore sembra provenire da una fotocamera.

Una volta effettuata la cattura, dovresti semplicemente cercarla nella galleria fotografica, in una cartella chiamata ” Screenshot ” verranno salvati tutti gli screenshot che fai con il tuo LG e400.

Come fare uno screenshot sul tuo LG e400 2

Come fare screenshot con LG e400

Come vedrai, non è affatto complicato, nel caso in cui tu abbia un altro cellulare e non sai come fare una cattura o non c’è modo di combinare i pulsanti, come ho detto poco sopra ci sono applicazioni che ci consentono di configurare due pulsanti del nostro telefono cellulare per poter fare schermate come in questo caso, con il tasto home + attivo, è un buon modo per ottenere l’opzione in questione che è abbastanza importante.

Sai già che sotto hai la casella dei commenti e in essa puoi lasciare tutti i dubbi e / o i problemi che hai e un umile server di questo blog difficilmente può saltare solo a quei commenti per cercare di risponderti in questo modo aiutarti, siamo Bene, buoni samaritani.

Categorie LG
 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento