Come filigrana le tue foto con questa app gratuita?

Oggi è necessario proteggere il nostro lavoro e la proprietà intellettuale dal resto di Internet, come nel caso di molti fotografi, modelle e designer. Per poterlo fare e consentire a qualsiasi altra persona di visualizzare il nostro lavoro senza sfruttarlo illegalmente, non c’è niente di meglio che aggiungere filigrane alle nostre fotografie, disegni o immagini.

Sebbene questa attività possa essere svolta attraverso vari programmi di modifica delle immagini, esiste un modo molto più rapido e semplice, se vuoi imparare come farlo con solo un paio di clic, questa è la guida che fa per te !

I passaggi per aggiungere filigrane a qualsiasi immagine

Sebbene questa attività possa essere eseguita con quasi tutti i programmi di modifica delle immagini, esistono altre opzioni molto più semplici e veloci, come nel caso del sito Web di Water Marquee che offre il servizio specializzato di aggiunta di filigrane gratuitamente su qualsiasi immagine che forniamo.

Come filigrana le tue foto con questa app gratuita? 1

In questo modo, la prima cosa che dobbiamo fare per aggiungere filigrane alle nostre immagini è accedere al sito web di Water Marquee .

Una volta all’interno della pagina web possiamo vedere che nella parte in alto a destra appare una serie di pulsanti, prima di questi faremo clic su quello che dice ” Prova gratuita “. Questo ci reindirizzerà al segmento della pagina in cui possiamo aggiungere l’immagine a cui vogliamo posizionare la nostra filigrana. In questo modo, faremo clic sull’icona di un computer, si dice ” Da mio computer ” o ciò che è tradotto in spagnolo come: ” Da mio computer “, poiché le altre opzioni per caricare immagini sulla pagina sono esclusive per I tuoi utenti paganti.

Immediatamente dopo aver fatto clic sull’icona menzionata si aprirà una finestra pop-up in cui dobbiamo aggiungere la fotografia dal nostro computer, possiamo farlo trascinandola dal suo luogo di origine a detta finestra o nello stesso modo in cui possiamo esaminare le nostre cartelle dalla finestra e Seleziona l’immagine facendo doppio clic su di essa.

Quanto segue è modificare le nostre preferenze prima della filigrana che andremo a posizionare sull’immagine selezionata, possiamo visualizzare opzioni come dove vogliamo che la filigrana si trovi, così come il tipo di filigrana che verrà implementato sulla nostra immagine . Dopo aver completato tutti i campi delle preferenze dovremo selezionare il pulsante ” Aggiorna “.

Dopo aver fatto clic su ” Aggiorna ” verremo trasportati in una nuova finestra in cui possiamo modificare le dimensioni della filigrana e la sua trasparenza o opacità, oltre a consentirci di spostarlo nel luogo specifico in cui vogliamo che sia. In questo modo culmineremo con il design della nostra immagine facendo clic sul pulsante ” Salva immagini ” per scaricare l’immagine o le immagini modificate con la nuova filigrana.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento