Come forzare la chiusura di un’applicazione su iPhone X

Se hai letto tutti i nostri articoli, avrai notato che abbiamo prestato particolare attenzione al lancio e all’arrivo ufficiali dell’iPhone X nei diversi mercati in cui è già stato venduto. Pensando il vostro prossimo arrivo in Spagna, riteniamo che il momento di insegnare agli utenti anche, alcune delle principali tutorial su iPhone X .

In questa occasione speciale, vogliamo mostrarti come forzare la chiusura di un’applicazione su iPhone X, tenendo conto che questo dispositivo è diverso da tutti gli altri iPhone che abbiamo conosciuto finora. La prima cosa che devi considerare in questo aspetto è che sebbene siano eseguite in modo diverso, nell’iPhone X rimangono tutte le funzioni che conoscevamo dell’iPhone precedente .

Come forzare la chiusura di un'applicazione su iPhone X 1

Come chiudere un’applicazione su iPhone X

La verità è che sebbene vorremmo evitarlo, a volte possiamo scoprire che diverse applicazioni per iPhone, per vari motivi, semplicemente non funzionano, ed è allora che dobbiamo chiuderle con forza. Ecco perché oggi abbiamo voluto mostrarti come forzare la chiusura di un’applicazione sull’iPhone X in pochi secondi, con un gesto .

Bene, se vuoi chiudere forzatamente una o più applicazioni su iPhone X, tutto ciò che devi fare è imparare un nuovo gesto, a cui dovrai abituarti mentre gli schermi di iPhone occupano così tanto spazio sul davanti. Ad ogni modo, è un gesto molto simile a quello che dobbiamo fare per tornare alla Home , ora che il pulsante fisico è scomparso.

Per prima cosa devi portare il dito dalla parte inferiore al centro dello schermo, ma invece di rilasciarlo immediatamente, devi tenere il dito un secondo sopra l’applicazione minimizzata fino a quando non è costretto a chiudere. Vedrai che ci vorrà solo un secondo, quindi potrai chiudere una o tutte le applicazioni che desideri , senza troppi problemi.

Ad ogni modo, se hai avuto problemi nell’eseguire questo passo per passo, ti consigliamo di guardare da vicino la GIF che abbiamo aggiunto come immagine a questo articolo, quindi non hai dubbi . In questo modo, avrai la possibilità di forzare la chiusura di un’applicazione sull’iPhone X. E qualsiasi altro tutorial che vuoi sapere, devi solo chiedercelo.

Alcune altre domande e domande comuni dei proprietari di diversi iPhone a questo proposito , hanno a che fare con quanto segue: come chiudere le applicazioni su iPhone 6, come chiudere le applicazioni su iPhone 7, come chiudere le applicazioni su iOS 10, come chiudere le applicazioni su iPhone iOS 10, come riavviare un’applicazione su iPhone, come chiudere le applicazioni su iPhone senza il pulsante Home, come chiudere le schede aperte su iPhone o come chiudere le applicazioni su iPhone 7 Plus. Tutte le altre domande che hai, devi solo lasciarci un commento per darti una mano.

Sei stato in grado di forzare la chiusura di un’applicazione sull’iPhone X con questo passo dopo passo?

Categorie iPhone
 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento