Come giocare a GTA V online su Android

Quando pensiamo ai migliori videogiochi di cui possiamo godere in questi tempi, non c’è praticamente alcun dubbio che GTA V sia uno dei più avanzati che possiamo avere sui nostri dispositivi mobili, la quinta puntata di uno dei grandi franchise della storia . In ogni caso, la verità è che al momento abbiamo già parlato di come installare GTA V su telefoni Android , anche se questa volta volevamo andare un po ‘oltre, analizzando altri dettagli al riguardo.

In effetti, sappiamo che dopo l’uscita originale di GTA V, una delle migliori apparizioni nel gioco è stata quella della modalità online, che è servita a sfruttare appieno tutte le possibilità di questo titolo, in questo caso giocando con altri giocatori online, il che è poco da dire. Va notato, a questo proposito, che quando parliamo di GTA V Online su Android, c’è la possibilità di godertelo, ma dovrai seguire alcuni interessanti passaggi a riguardo.

Come giocare a GTA V online su Android 1

Come giocare a GTA V online su Android

Bene, come abbiamo detto prima, in questo momento tutti gli utenti di dispositivi mobili con sistema operativo Android hanno la possibilità di giocare a GTA V Online, che è una notizia meravigliosa per gli utenti nella misura in cui possiamo trarre vantaggio dal gioco come mai prima d’ora . Se tieni presente che  GTA V , GTA 5 o semplicemente Grand Theft Auto 5  è uno dei migliori giochi al mondo, è chiaramente un tutorial che interesserà molte persone.

Se vuoi giocare a GTA V Online sul tuo telefonino, la prima cosa che dovrai fare è assicurarti di avere tutti gli elementi necessari per farlo. La prima cosa è avere una PlayStation 4 (PS4) connessa al WiFi, alla stessa rete alla quale sarà connesso il tuo dispositivo mobile. Quindi dovrai andare su Android, Impostazioni, Sicurezza e attivare l’opzione “Origini sconosciute o Origini sconosciute”. Dopo averlo fatto, dovrai connetterti entrambi allo stesso WiFi, a condizione che il tuo Android sia 4.4 KitKat o superiore .

Se si soddisfano tutti i requisiti sopra menzionati, è possibile continuare con il tutorial. La prima cosa che devi sapere è che non esiste un’altra applicazione GTA V per giocare online, perché è un’opzione per computer e console. Se vuoi giocare a GTA V Online in modo nativo, devi disporre di Play Station 3 (PS3), Play Station 4 (PS4), Xbox 360 e Xbox One o almeno un PC con potenza sufficiente .

Considerando tutti gli aspetti precedenti, dovrai scaricare l’applicazione  PlayStation Remote Play , che ti consentirà di giocare a GTA 5 Online su Android dal link precedente. Una volta scaricato, devi trovare l’APK per eseguirlo una volta per tutte. Come abbiamo detto prima, in questi casi sarà necessario disporre di una PlayStation 4 per stabilire una connessione remota con il dispositivo e quindi riprodurre GTA V, o una delle altre console che abbiamo menzionato sopra .

Quando apri l’app in questione, ti porterà alla pagina playstationnetwork per accedere con il tuo account PS4. Dopo aver inserito tutti i dati, sarà il momento di cercare la connessione a PlayStation 4 connessa alla stessa rete WiFi in questione. Una volta sincronizzati entrambi i dispositivi, vedrai il menu principale PS4 sullo schermo dello smartphone / tablet con i pulsanti PlayStation per controllarlo . È il momento in cui devi selezionare GTA V Online per giocare.

Sei stato in grado di giocare a GTA V Online sul tuo dispositivo mobile Android con questo passo dopo passo?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento