Come giocare a Pokemon Go senza avere un giroscopio sul cellulare?

Negli ultimi giorni abbiamo dedicato diversi articoli interessanti a uno di quelli che potremmo considerare i giochi del momento, come evidentemente il caso di Pokemon Go, e oggi dobbiamo realizzare un altro testo che in qualche modo arriva a integrare i precedenti. La verità è che abbiamo parlato dei requisiti di Pokemon Go e abbiamo detto che è essenziale avere un cellulare con un giroscopio per goderselo . A sua volta, ci avevano insegnato a sapere se il mio cellulare ha un sensore giroscopico integrato.

Quello che succede è che, come risultato di tutto quanto sopra, abbiamo ricevuto sempre più messaggi da utenti e lettori che vogliono sapere se è possibile divertirsi con Pokemon Go anche quando non abbiamo un cellulare con giroscopio , quindi l’idea è di parlare un po ‘ a riguardo per ogni evenienza. La prima cosa che devi sapere, in ogni caso, è che dovrai avere comunque il sistema operativo iOS o Android e rispettare le altre specifiche che abbiamo menzionato su questo sito più di una volta.

Come giocare a Pokemon Go senza avere un giroscopio sul cellulare? 1

Pokemon Go senza giroscopio

Come abbiamo detto prima, una delle chiavi di Pokemon Go come gioco è l’uso di tutti gli elementi della realtà che ci circondano, anche se il problema è che senza il giroscopio felice, è assolutamente impossibile avere la possibilità di godere del gioco rispetto a chi lo fa. Ad ogni modo, diremo che se non avessimo nemmeno potuto avviare il gioco prima, dato che gli aggiornamenti Pokemon Go più recenti è completamente possibile, è un vantaggio .

Lo stesso vale per il sensore dell’accelerometro, un altro degli elementi che sono solitamente integrati negli smartphone e di cui abbiamo bisogno per il gioco Nintendo e Niantic. A questo proposito dobbiamo considerare che anche se non lo abbiamo sul nostro dispositivo, possiamo ancora eseguire il gioco. Certo, una parte importante è persa e non possiamo vedere le creature sul terreno, in ufficio, ovunque intorno a noi , qualcosa che lo rende un po ‘meno divertente, ma altrettanto funzionale.

Quindi, alcune altre limitazioni di Pokemon Go non sono state fortunatamente superate grazie al lavoro degli sviluppatori, e in questo caso dobbiamo parlare di compatibilità con i processori Intel x86, oltre al sistema operativo Android N, che in precedenza non consentiva gioco . Per il resto, non ci sono altre limitazioni, quindi dovresti essere in grado di goderti l’operazione di questo titolo senza ulteriori problemi, trascorrendo un buon tempo ogni giorno se hai davvero intenzione di progredire.

Hai un giroscopio sul tuo cellulare? Giochi Pokemon Go allo stesso modo?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento