Come giocare a Pokémon Go su PC 2019? Scarica l’ultima versione

Se sei un fedele giocatore di Pokémon Go, sarai sicuramente interessato ad avere questo divertente gioco sul tuo computer, ma hai trovato impossibile farlo; Bene, sarai felice di sapere che non lo è, puoi averlo seguendo alcuni semplici passaggi; Quindi continua a leggere e impara come avere Pokémon Go sul tuo computer o computer .

Qualcosa di importante è che prima di insegnarti i passaggi, dovresti considerare quanto segue; Anche se puoi installare questo gioco sul tuo computer, c’è una limitazione: non avrai tutte le opzioni disponibili che il gioco ti offre nella sua versione originale, quando lo hai sul tuo telefono. Ma ovviamente ci sono funzioni che puoi eseguire dal tuo computer, vedi alcune di queste.

Funzionalità che vedrai quando avrai Pokémon sul tuo computer

La funzione (che è davvero l’essenza del gioco) che non sarai in grado di svolgere è quella di cacciare i Pokémon; a causa della mancanza del sensore e di altri motivi legati al GPS; ma per fortuna puoi fare altre cose. Alcune delle opzioni offerte da Pokémon Go sul tuo computer sono:

Come giocare a Pokémon Go su PC 2019? Scarica l'ultima versione 1

  • Guida i tuoi Pokés
  • Avrai accesso agli oggetti e al negozio.
  • Puoi nutrirli e farli evolvere.
  • Accesso al Pokédex, tra gli altri.

Qualcosa da tenere a mente è:

Pericoli per il tuo computer

In questo modo, scaricherai una versione non originale del gioco; quindi corri il rischio di scaricare malware che potrebbe influire sul tuo computer; C’è anche un altro rischio imminente: l’applicazione può vietare il tuo account mentre manipoli il gioco. Quindi fai attenzione a ciò che fai, è importante seguire i consigli, essere molto cauti e allo stesso tempo darti l’opportunità di scaricare il gioco.

I passaggi per avere Pokémon sul tuo computer

Tieni presente che poiché non esiste una versione originale di Pokémon Go rilasciata da Nintendo per computer, ti mostreremo come avere Pokémon Go sul tuo computer attraverso una sorta di trucco; che ti farà avere e giocare.

In primo luogo ; devi scaricare un emulatore come BlueStacks (che ti permetterà di scaricare file APK e imitare il sistema Android sul tuo computer); Potresti anche eseguire un altro emulatore che conosci e hai usato in precedenza. Per continuare, è necessario disporre di un sistema operativo sul computer come Windows 7 o superiore .

poi; Una volta che hai il tuo emulatore, vai sul PlayStore, cerca Pokémon Go e scaricalo.

Infine; avviare l’installazione, quindi è possibile avviare il gioco; Se hai un account Gmail, accedi per sincronizzare tutti i dati del gioco che hai usato per guidare sul tuo telefonino.

Come avere Pokémon Go sul tuo computer con il sistema operativo Windows 10

  • La prima cosa che farai e che impedirà al tuo computer di essere infettato da virus dai file APK, è scaricare APK Mirror; seguito da questo è necessario scaricare BlueStacks .
  • Dopo averlo installato, dovresti andare alla sezione ” Android ” e cercare l’opzione ” Impostazioni” e quindi “Aggiungi account “.
  • È importante aggiungere il tuo account Google; poiché, nel caso in cui si suoni di solito dal telefono, tutti i dati verranno sincronizzati.
  • Ora vedrai l’opzione ” APK ” e devi fare clic lì per scaricare il file APK e installare il gioco. Quando è completamente installato, devi solo eseguire come fai dal tuo telefono.

Hai visto! Avere Pokémon Go sul tuo computer è semplicissimo e ti permetterà di tenere traccia dei tuoi Pokémon dal tuo computer; l’unica limitazione è che non sarai in grado di cacciarli, ma ti consente di sviluppare altre funzioni interessanti e divertenti per rendere la tua esperienza Pokémon Go dal tuo computer un po ‘più interessante.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento