Come giocare a Ragnarok online su Android. Il MMORPG Classic

Se stai aspettando da tanto tempo di giocare a questo fantastico gioco sul tuo dispositivo mobile con il sistema operativo Android, allora inizia a festeggiare perché dopo aver seguito i passaggi che troverai in seguito sarai in grado di farlo. Molto probabilmente, ti chiedi come ciò possa accadere, tutto è in AndRO, che è un client MMORPG per Android che funziona con i server MMORPG basati su Athena.

Come giocare a Ragnarok online su Android. Il MMORPG Classic 1

La sfortuna è che è disponibile solo un server, iRO Chaos e in versione pubblica e internazionale. Ma nonostante ciò puoi giocare abbastanza bene quindi se vuoi scaricare Ragnarok Online sul tuo Android e vuoi anche sapere come si gioca devi solo continuare a leggere poiché troverai tutto in seguito.

Di cosa parla Ragnarok Online

Ragnarok Online è un gioco sviluppato per computer ma ha così tanto successo che molti utenti hanno sperato di giocarci anche dai loro telefoni cellulari. E a quanto pare ciò potrebbe accadere presto poiché ci sono state molte voci secondo cui iOS e Android avrebbero rilasciato la versione di questo fantastico gioco per dispositivi mobili in qualsiasi momento . Sebbene la migliore notizia sia che anche prima che venga lanciato ufficialmente, puoi già godertelo sul tuo telefono senza alcun problema.

Successivamente troverai tutti i passaggi da seguire per poter avere questo fantastico gioco sul tuo telefonino anche se non è stato ancora ufficialmente rilasciato.

Come giocare a Ragnarok online su Android. Il MMORPG Classic 2

Come scaricare Ragnarok online su Android

Per prima cosa devi sapere che per far funzionare il tuo telefono devi avere Android 4.0 o versioni successive, se soddisfi questi requisiti non avrai problemi. Quindi per scaricare Ragnarok Online su Android devi seguire questi passaggi.

1-La prima cosa che devi fare è scaricare AndRo APK e installarlo sul tuo dispositivo.

2-Quindi dovrai scaricare iRO Client e installarlo sul tuo computer.

3-Quindi copia la cartella della cartella Client Ragnorak Online che hai installato di recente, dovrai incollarla nella directory del tuo dispositivo mobile “/ sdcard / Ragnarok” anche se se non ti senti a tuo agio puoi cambiare la directory dell’applicazione .

4-Finalmente sarà necessario aprire AndRO sul tuo dispositivo e scegliere il server che desideri.

Come puoi vedere è abbastanza semplice e ci sono alcuni passaggi che devi seguire, quindi dopo averlo fatto puoi giocare a Ragnarok Online su Android uno dei migliori giochi disponibili per questo sistema operativo .  Anche se non funziona, non pensare di aver fatto qualcosa di sbagliato perché potrebbe non funzionare con il tuo dispositivo.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento