Come guardare Canal Plus (Movistar Plus) gratuitamente sul tuo cellulare, computer o SmartTV? Guida passo passo

La televisione e il modo in cui i canali sono stati distribuiti in Spagna sono cambiati molto quando Movistar ha iniziato a offrire il suo servizio di TV satellitare e ad eliminare i propri canali .

La prima cosa che fecero fu acquistare alcune catene già consolidate e rinominarle, come nel caso di Canal +, che ora è noto come Movistar + . Il problema è che molte persone si lamentano costantemente del servizio TV del marchio.

Tuttavia, Canal + è uno spazio che non merita di essere scartato, quindi molti stanno cercando un modo per visualizzarlo senza dover pagare nulla su Movistar , e in questo articolo ti mostreremo tutti i metodi che esistono per esso.

Che cos’è Movistar Plus e perché è l’ideale per guardare serie e sport?

Come guardare Canal Plus (Movistar Plus) gratuitamente sul tuo cellulare, computer o SmartTV? Guida passo passo 1

Movistar Plus è un canale esclusivo del pacchetto di canali offerto dal servizio TV satellitare della società con lo stesso nome. Fino al 2016 era noto come Canal +, che a sua volta era di proprietà di PrisaTV da quando è uscito negli anni ’90, ma nel 2016 Telefónica lancia il suo servizio di abbonamento alla televisione satellitare e la prima cosa che fa è acquistare una serie di canali spagnoli, tra cui spiccava Canal +.

Movistar Plus ha adottato tutta la programmazione Canal +, che era particolarmente nota per la grande varietà di eventi sportivi che ha coperto durante tutto l’anno , in particolare quelli legati al calcio e al basket, e talvolta un po ‘di tennis.

Ma non è un canale esclusivo sugli sport, come nel caso di BeinSport che è anche nel pacchetto Movistar, ma piuttosto qualcosa di più vario in cui lo spettatore può anche godere di serie e altri tipi di programmi .

Il pubblico di Canal + è stato uno dei più grandi in Spagna e, come puoi immaginare, tutto il pubblico è stato ereditato da Movistar +, ma non nella sua interezza. Sebbene il riconoscimento del canale sia ancora molto apprezzato dal consumatore spagnolo , il servizio di TV satellitare Movistar non è molto, poiché il suo prezzo è superiore a quello di altre reti.

Tuttavia, il contenuto di Movistar plus è ancora utile, in quanto ha una serie eccellente e una copertura di prim’ordine del contenuto sportivo del mondo del calcio e del basket, nonché molte delle serie più viste a livello nazionale . Ecco perché molte persone cercano con fervore un modo per continuare a godere di questo eccellente canale senza dover soffrire per il servizio TV di Telefónica.

Elenco delle migliori applicazioni per guardare Canal Plus su dispositivi Android completamente gratuito e legale al 100%

I dispositivi mobili sono senza dubbio i più utilizzati in tutto il mondo, superando già il desktop. Ecco perché la prima opzione che le persone cercano di guardare Canal + è una buona applicazione Android che consente loro di apprezzare questo.

Consigliato per te:Come disabilitare il risparmio energetico in Windows 10 e configurarlo correttamente? Guida passo passo

Di seguito presenteremo un elenco delle migliori app per guardare Movistar Plus (Canal +) in diretta e completamente gratuito. Molte di queste app sono molto potenti e puoi persino sincronizzarle con dispositivi come Chromecast o SmartTV:

WonderShare Player

Come guardare Canal Plus (Movistar Plus) gratuitamente sul tuo cellulare, computer o SmartTV? Guida passo passo 2

WonderShare è una società molto importante nel mondo dell’intrattenimento digitale . Hanno già un editor video, un convertitore di tutti i formati e ora un centro multimediale in cui è possibile guardare un’ampia varietà di canali in streaming, tra cui Movistar Plus.

È un’app molto facile da usare grazie all’interfaccia estremamente intuitiva. È disponibile per Android 4.4 o versioni successive e iOS e presto sarà abilitata una funzione per collegarsi a Chromecast e altri dispositivi TV Box.

Come guardare Canal Plus (Movistar Plus) gratuitamente sul tuo cellulare, computer o SmartTV? Guida passo passo 3 Come guardare Canal Plus (Movistar Plus) gratuitamente sul tuo cellulare, computer o SmartTV? Guida passo passo 4 Scarica il QR-CodeGiocatore di Wondershare Sviluppatore: Wondershare Software (HK) Co., Ltd. Prezzo: gratuito Come guardare Canal Plus (Movistar Plus) gratuitamente sul tuo cellulare, computer o SmartTV? Guida passo passo 3 Come guardare Canal Plus (Movistar Plus) gratuitamente sul tuo cellulare, computer o SmartTV? Guida passo passo 6 Scarica il QR-CodeGiocatore di Wondershare Sviluppatore: Wondershare Software Co., Ltd Prezzo: gratuito

Wiseplay

Come guardare Canal Plus (Movistar Plus) gratuitamente sul tuo cellulare, computer o SmartTV? Guida passo passo 7

Abbiamo già parlato in passato di questo eccellente strumento per guardare canali di pagamento completamente gratuiti. Wiseplay ha molte funzionalità che la rendono una delle app più potenti in questo elenco. Per cominciare, è uno dei canali con più credito, sia in Spagna che in America Latina , oltre a poterlo collegare sulla tua SmartTV per vedere tutti i contenuti su uno schermo più grande e più comodo.

Tutto ciò si traduce in una delle migliori applicazioni per vedere Movistar Plus completamente gratuito. Forse l’unica talpa è che a volte abusano della pubblicità, il che è alquanto invasivo .

Come guardare Canal Plus (Movistar Plus) gratuitamente sul tuo cellulare, computer o SmartTV? Guida passo passo 3 Come guardare Canal Plus (Movistar Plus) gratuitamente sul tuo cellulare, computer o SmartTV? Guida passo passo 9 Scarica il QR-CodeWiseplay Sviluppatore: Wiseplay Media Prezzo: gratuito

TV Spagna per Android

Come guardare Canal Plus (Movistar Plus) gratuitamente sul tuo cellulare, computer o SmartTV? Guida passo passo 10

Questa è un’app gratuita che non è disponibile su Google Play, quindi dovrai scaricarla direttamente dalla sua versione APK, con tutti i rischi che ciò comporta. La sua interfaccia è molto semplice da usare e fondamentalmente non ci sono molti canali per scegliere più di tutto il segnale aperto in Spagna e alcuni a pagamento , come nel caso di Movistar +.

Il suo design è in qualche modo primitivo e la verità è che abusano troppo della pubblicità (dovrai dare almeno 3 tocchi prima di poter iniziare la riproduzione), quindi è possibile che a un certo punto ti sbarazzerai di, ma ci sono ancora più alternative nella nostra lista.

Scarica l’APK Android di TV España

Splive Player

Come guardare Canal Plus (Movistar Plus) gratuitamente sul tuo cellulare, computer o SmartTV? Guida passo passo 11

Questa è un’app alla quale ogni appassionato di sport dovrebbe togliersi il cappello. Senza dubbio pensano agli amanti del calcio e ad altre discipline perché non solo ti permette di guardare Canal + completamente gratis, ma anche altri canali a pagamento come BeinSport, FoxSport, DirectvSport ed ESPN , così come altri per garantire il tuo divertimento con film e serie come TNT e simile.

Per quanto riguarda la programmazione, questa è una delle app più potenti in una varietà di canali nazionali e internazionali, quindi è anche una delle più scaricate. Non si trova nel Play Store, quindi dovrai ottenerlo tramite APK .

Consigliato per te:Come configurare la VLAN di un router neutro per ottimizzarne l’utilizzo con la fibra ottica? Guida passo passo

Scarica APK Android Splive Player

Sport tv

Come guardare Canal Plus (Movistar Plus) gratuitamente sul tuo cellulare, computer o SmartTV? Guida passo passo 12

Un’altra applicazione totalmente sproporzionata. Questa app è un tempio virtuale per gli appassionati di sport in generale in quanto ha un elenco di canali riconosciuti come BeinSport, SkySport, ESPN, DirectvSport e ovviamente anche con Canal + di Movistar Plus .

È molto facile da usare, ma ha un dettaglio ed è che questi canali possono essere utilizzati solo nel momento in cui stanno attraversando un evento sportivo come un campionato internazionale o una partita di campionato. Ciò significa che non sarai in grado di accedere a Canal + quando ne hai voglia, ma solo quando trasmettono una partita importante .

Scarica Sport TV per Android APK

Movistar + / Yomvi

Come guardare Canal Plus (Movistar Plus) gratuitamente sul tuo cellulare, computer o SmartTV? Guida passo passo 13

Bene, con questa piattaforma entriamo in un terreno complicato poiché è gratuito, ma solo per i clienti Movistar +, quindi per registrarti su di esso dovrai avere un contratto TV satellitare con Telefónica o non sarai in grado di attivare l’applicazione. Esistono alcuni metodi per attivarlo completamente gratuitamente, ma non è molto affidabile dirlo in questo modo .

Oltre a ciò, questo è senza dubbio il modo migliore per godersi Canal + sul tuo smartphone poiché puoi accedere al contenuto di questa eccellente catena senza pubblicità o limitazioni di alcun tipo. Inoltre, tutto sarà in full HD, anche se questo dipende anche dalla connessione Internet in quel momento .

Come guardare Canal Plus (Movistar Plus) gratuitamente sul tuo cellulare, computer o SmartTV? Guida passo passo 3 Come guardare Canal Plus (Movistar Plus) gratuitamente sul tuo cellulare, computer o SmartTV? Guida passo passo 15 Scarica il QR-CodeSPOSTA + Sviluppatore: Movistar Spagna Prezzo: gratuito Come guardare Canal Plus (Movistar Plus) gratuitamente sul tuo cellulare, computer o SmartTV? Guida passo passo 3 Come guardare Canal Plus (Movistar Plus) gratuitamente sul tuo cellulare, computer o SmartTV? Guida passo passo 6 Scarica il QR-CodeSPOSTA + Sviluppatore: Movistar Spagna Prezzo: gratuito

MegaTV

Come guardare Canal Plus (Movistar Plus) gratuitamente sul tuo cellulare, computer o SmartTV? Guida passo passo 18

Non possiamo parlare delle migliori app senza menzionare MegaTV, una piattaforma che ti consente di accedere a un gran numero di canali TV in diretta completamente gratuiti in una definizione eccellente. Qui troverai non solo Canal +, ma anche altri come HBO, TNT, BeinSport e sostanzialmente il più popolare tra la società spagnola e latinoamericana in generale.

È molto semplice da usare e ti consente di riprodurre elenchi creati da te in quanto non solo puoi consumare il contenuto dei canali TV, ma anche altri tipi di audiovisivi di livello eccellente .

Come guardare Canal Plus (Movistar Plus) gratuitamente sul tuo cellulare, computer o SmartTV? Guida passo passo 3 Come guardare Canal Plus (Movistar Plus) gratuitamente sul tuo cellulare, computer o SmartTV? Guida passo passo 20 Scarica il QR-CodeMegaTV Sviluppatore: Tibco EA Prezzo: gratuito

Cast di video web

Come guardare Canal Plus (Movistar Plus) gratuitamente sul tuo cellulare, computer o SmartTV? Guida passo passo 21

Questa è una delle applicazioni più complete in questo elenco in quanto ti consente di sincronizzare ciò che vedi direttamente con il tuo Chromecast o un dispositivo simile per guardarlo direttamente su una SmartTV. Inoltre, ha un gran numero di canali che è possibile visualizzare tra quelli che fanno tutti parte del pacchetto Canal + .

Questa app non ha molta pubblicità e puoi scaricarla senza rischi di alcun tipo direttamente dal Google Play Store e iOS. Molte persone lo usano con totale soddisfazione per il loro servizio, che è uno dei migliori attualmente per guardare lo streaming TV completamente gratuito .

Come guardare Canal Plus (Movistar Plus) gratuitamente sul tuo cellulare, computer o SmartTV? Guida passo passo 3 Come guardare Canal Plus (Movistar Plus) gratuitamente sul tuo cellulare, computer o SmartTV? Guida passo passo 23 Scarica il QR-CodeCast di video Web | Browser per TV / Chromecast / Roku Sviluppatore: InstantBits Inc Prezzo: gratuito Come guardare Canal Plus (Movistar Plus) gratuitamente sul tuo cellulare, computer o SmartTV? Guida passo passo 3 Come guardare Canal Plus (Movistar Plus) gratuitamente sul tuo cellulare, computer o SmartTV? Guida passo passo 6 Scarica il QR-CodeCast di video Web | Browser per TV Sviluppatore: InstantBits Inc Prezzo: gratuito +

Mobi TV

Come guardare Canal Plus (Movistar Plus) gratuitamente sul tuo cellulare, computer o SmartTV? Guida passo passo 26

“AGGIORNATO ✅ Devi guardare Channel + o Movistar + completamente gratuito 100% legale e non sai dove? ⭐ ENTRA QUI ⭐ Scopri come farlo ✅ FACILE e VELOCE ✅”

Mobi è di gran lunga l’app più conosciuta in questo elenco che stiamo presentando. È stato nel Google PlayStore per anni, dove ha raccolto solo complimenti per l’eccellente qualità del servizio offerto gratuitamente. In tutto questo tempo si è evoluto al punto da diventare un centro multimediale in cui non solo puoi guardare il contenuto di canali popolari come Movistar + , ma ti consente anche di sincronizzarti con piattaforme di streaming come YouTube o Vimeo.

Consigliato per te:Quali sono i migliori emulatori di PS3 per Android? Elenco [anno]

È senza dubbio il più completo perché ha un catalogo di oltre 300 canali tra i quali ognuno di essi appartiene a Canal +.

Come guardare Canal Plus (Movistar Plus) gratuitamente sul tuo cellulare, computer o SmartTV? Guida passo passo 3 Come guardare Canal Plus (Movistar Plus) gratuitamente sul tuo cellulare, computer o SmartTV? Guida passo passo 28 Scarica il QR-Codemobi TV Sviluppatore: Kcell JSC Prezzo: gratuito Come guardare Canal Plus (Movistar Plus) gratuitamente sul tuo cellulare, computer o SmartTV? Guida passo passo 3 Come guardare Canal Plus (Movistar Plus) gratuitamente sul tuo cellulare, computer o SmartTV? Guida passo passo 6 Scarica il QR-Codemobi-TV Sviluppatore: GSM Kazakistan Prezzo: gratuito

Passaggi per vedere Movistar + da KODI gratuitamente

Se nessuna delle applicazioni che ti abbiamo consigliato in precedenza è sufficiente per te, quello che puoi fare è usare Kodi. Questo è un centro audiovisivo dal quale puoi visualizzare praticamente tutti i canali che desideri nel mondo con una facilità incredibile.

Tuttavia, questo è un processo leggermente più complicato rispetto al download e all’installazione di un APK . Ma qui ti insegneremo come farlo in modo semplice ed efficiente.

Scarica Kodi

La prima cosa da fare è semplicemente scaricare l’app Kodi sul nostro dispositivo mobile Android. Questo è molto facile da fare, devi solo cercare “Kodi” nel Play Store e lo troverai in meno di un secondo. Una volta individuato, devi semplicemente fare clic su “Installa” e verrà automaticamente installato sul tuo dispositivo senza che tu debba fare altro.

Scarica Kodi Windows

Scarica Kodi macOS

Scarica Kodi iOS

Come guardare Canal Plus (Movistar Plus) gratuitamente sul tuo cellulare, computer o SmartTV? Guida passo passo 3 Come guardare Canal Plus (Movistar Plus) gratuitamente sul tuo cellulare, computer o SmartTV? Guida passo passo 32 Scarica il QR-CodeKodi Sviluppatore: XBMC Foundation Prezzo: gratuito

Installa componente aggiuntivo

Ora arriva la parte complicata che è l’installazione del componente aggiuntivo che ti permetterà di visualizzare Canal + in Kodi. Per fare ciò è necessario scaricare il seguente file:

Scarica Black Ghost Kodi gratuitamente

Dopo aver scaricato il componente aggiuntivo sul tuo smartphone, quello che dovresti fare è semplicemente accedere all’app Kodi. In esso vedremo una colonna sul lato sinistro dell’interfaccia in cui ci sono una serie di opzioni. Devi selezionare quello che dice “Componenti aggiuntivi”.

Come guardare Canal Plus (Movistar Plus) gratuitamente sul tuo cellulare, computer o SmartTV? Guida passo passo 33

Questo ti porterà a un’interfaccia identica in cui l’unica differenza saranno le opzioni della colonna menzionata . Sopra di essa sono presenti una serie di icone, tra le quali è necessario selezionare quella nella casella aperta.

Nella finestra successiva dovrai selezionare l’opzione “Installa componente aggiuntivo da un file .zip”, e facendo ciò si aprirà il browser dei file del tuo cellulare dove dovrai cercare il file che hai scaricato all’inizio di questo processo. Se selezionato, verrà installato automaticamente.

Questo non è tutto poiché dovrai ancora installare un nuovo componente aggiuntivo per visualizzare il contenuto desiderato. Devi fare gli stessi passaggi che abbiamo appena menzionato, ma in questo caso selezionerai l’opzione “Installa componente aggiuntivo dal repository”, che ti permetterà di accedere a quei componenti aggiuntivi che si trovano nel database dell’app.

Consigliato per te:Estensione SVG: cosa sono e come aprire questo tipo di file?

Come guardare Canal Plus (Movistar Plus) gratuitamente sul tuo cellulare, computer o SmartTV? Guida passo passo 34

Ora devi semplicemente cercare “Black Ghost” (successore di Adryanlist), che è il componente aggiuntivo che abbiamo scaricato e attendi che venga installato. Questo processo non richiederà più di qualche minuto.

Alla fine semplicemente chiudi l’app e quando la riavvierai vedrai nell’interfaccia principale tutti i canali inclusi nei componenti aggiuntivi che ti consigliamo, dove si trovano tutti i pacchetti Movistar Plus.

Elenco dei migliori siti Web per guardare Canal + online e gratis

Se dopo tutto quello che ti abbiamo consigliato stai cercando una via d’uscita più semplice che non implichi l’installazione di nulla sul tuo Android, allora queste alternative che presenteremo di seguito ti incanteranno. È una serie di siti Web in cui puoi goderti lo streaming TV di vari canali di eventi sportivi e altri.

Ci sono 5 siti web con il meglio di Canal + che puoi trovare online:

Pirlo.TV

Come guardare Canal Plus (Movistar Plus) gratuitamente sul tuo cellulare, computer o SmartTV? Guida passo passo 35

Un sito Web che offre la migliore copertura online ai principali eventi sportivi in ​​tutto il mondo da oltre un decennio. Con esso non solo sarai in grado di guardare i giochi narrati dai commentatori di Canal Plus, ma anche praticamente con quelli di tutte le principali reti di trasmissione sportive in tutto il mondo come FoxSport, SkySport, BeinSpor o DirectvSport.

Elitegol

Come guardare Canal Plus (Movistar Plus) gratuitamente sul tuo cellulare, computer o SmartTV? Guida passo passo 36

Questo è un sito Web che non ha alcun tipo di spreco. È un tempio per gli amanti del calcio che puoi usare per guardare le principali partite di ogni fine settimana da Canal +. Ha i suoi svantaggi poiché è pieno di pubblicità, ma se hai una buona connessione a Internet puoi goderti una trasmissione senza interruzioni e in ottima qualità .

Cartellino rosso

Come guardare Canal Plus (Movistar Plus) gratuitamente sul tuo cellulare, computer o SmartTV? Guida passo passo 37

Questo è un sito web creato da alcuni membri del pioniere delle trasmissioni sportive online; RedDirect . Nella loro somiglianza hanno creato questo sito Web con un’interfaccia più piacevole da cui è possibile guardare tutte le partite di ogni grande torneo di calcio da canali come Canal + o BeinSport. Come il precedente, abusano un po ‘della pubblicità, ma ne vale sicuramente la pena per la qualità delle trasmissioni .

BonusTrack: Facebook

Sì, Facebook. Anche se non puoi vedere Canal + in particolare, non abbiamo dubbi che prima o poi finirà per essere possibile. Quest’anno, il social network ha raggiunto un accordo con la UEFA per trasmettere diverse partite delle fasi di qualificazione della Champions League , rendendo possibile guardare partite gratis come Barcellona vs Liverpool o Real Madrid vs Ajax da FacebookTV .

FoxSport ha anche trasmesso alcuni giochi gratuiti da questa piattaforma per un po ‘di tempo, quindi non escludere che presto vedremo Movistar Plus su di esso .

Nel frattempo, puoi utilizzare Facebook TV per guardare i giochi MLB, con i quali hai anche un accordo per trasmettere determinati incontri, tra cui molte delle World Series 2019. Quindi, in alternativa al guardare lo sport, funziona perfettamente .

In caso di domande, lasciarle nei commenti, ti risponderemo al più presto e sarà sicuramente di grande aiuto per più membri della community. Grazie!

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento