Come guardare Channel Plus gratuitamente su Android

Uno dei problemi che esistono in Spagna è che tutti i programmi che possono essere visti in televisione sono sempre gli stessi e non ha senso, in realtà non penso che ci siano molte persone che vogliono vedere quelle cose. Anche se la parte peggiore è che i canali di pagamento sono troppo costosi , ma c’è un modo per guardare il canale plus e altri da Android completamente gratuiti.

 

Per guardare Canal Plus gratuitamente è possibile scaricare un’applicazione, la verità è che non tutti sono affidabili e possono offrirti un buon servizio per questo motivo è che ti dirò quale puoi goderti channel plus.

Applicazione per guardare il canale più gratuitamente su Android

L’applicazione che puoi scaricare è Kodi , inizialmente era il lettore multimediale XBMC. Da quando ha lasciato ha avuto molto successo, a quel tempo non capiva perché avesse avuto una tale fama poiché l’interfaccia che aveva era confusa, inoltre non sembrava essere molto diverso dagli altri giocatori. Ma grazie agli Addon è riuscito a distinguersi tra così tante applicazioni.

Con Kodi puoi fare diverse cose e all’interno di queste cose c’è la possibilità di guardare canali di qualsiasi tipo totalmente gratuiti. Quindi, se vuoi iniziare a goderti il ​​canale gratuito in più, allora ti consiglio questa applicazione , anche se ti ho già avvertito che non è molto facile da usare.

Quindi ti dirò quali sono i passaggi da seguire per accedervi:

1-La prima cosa che devi fare è accedere a tv / downloand ,

2-Quindi sceglierai il tipo di cellulare che hai e scaricherai l’APK indicato.

3- Ora quello che devi fare è installare il file .

4-Una volta installato il file scaricato ciò che devi fare è installare l’Addon Adryanlist , per farlo devi trovare e scaricare Addon da un file .zip o sarebbe più facile aggiungere un repository che se ce l’hai.

Come guardare Channel Plus gratuitamente su Android 1

Ora ti dirò come è necessario aggiungere un repository, il che è più facile perché non dovresti scaricare Addon da solo.

1-Quello che farai è accedere a File Manager.

2-Click su Aggiungi sorgente.

3-Lì dovrai aggiungere un po ‘di questo URL http://srp.nu o http: //repo.ares project.com/magic .

4-Ora devi installare il repository, per farlo dovrai andare su Sistema / Componenti aggiuntivi e selezionare “installa da .zip”.

5-Quindi cercherai il repository che hai aggiunto , quando lo troverai vedrai che c’è un .zip che devi installare.

6-Devi installare uno dei componenti aggiuntivi che avrà Adryanlist, quindi tornerai al sistema, ma questa volta dovrai scegliere di installare dal repository.

7-Finalmente devi andare su Video / Video Addon e selezionerai il componente aggiuntivo che hai installato, quindi sarai in grado di vedere tutti i canali senza problemi.

Come guardare il canale Plus gratuitamente online?

Come abbiamo detto, guardare il canale gratuito Plus su Android è molto più semplice di quanto molti di noi potrebbero pensare, e ci sono applicazioni come Canali spagnoli , che anche con il nostro terminale soddisfano le condizioni di potenza minima e sempre con un Una buona connessione a Internet ci permetterà di osservare tutti i contenuti delle principali stazioni nazionali e internazionali. Quindi, non hai bisogno di nessun altro programma per guardare il canale Plus gratuitamente.

Canali spagnoli è quindi una delle migliori applicazioni per guardare il canale Plus gratuitamente, e non solo questo, ma anche molti altri come i seguenti: antenna 3, AXN, Channel Plus 1, Channel Plus 2, Channel Plus Soccer, Channel Plus Liga de Champions, Canal Plus Cine, Canal Plus Comedia, Canal Sur, Cuatro, Discovery Channel, Discovery Max, Disney Magic, Disney Junior, EuroSport, FDF, FOX, Gol TV, National Geographic e Telecinco.

Quindi, se vuoi guardare Channel Plus gratuitamente, devi andare alla fine di questo articolo e cercare il link per il download della suddetta applicazione, che funziona senza problemi in tutte le versioni di Android precedenti alla 2.1, già quasi inesistenti. In caso contrario, puoi anche cercare la stessa applicazione o una delle altre che appartengono allo stesso articolo nel famoso Google Play Store che conosciamo tutti .

Se hai già installato l’applicazione e sei pronto a guardare il canale Plus e gli sport gratuiti online, ti consigliamo di rimanere connesso alle connessioni WiFi o 4G su 3G e, nel caso del 4G, è meglio avere un piano con una buona quantità di dati disponibili, altrimenti finirai per spendere un’enorme quantità di denaro e queste app ti attirano fortemente.

Guarda il canale gratuito Plus ora è molto più semplice di prima, e se l’applicazione precedente che ti abbiamo consigliato non ti ha convinto, ti lasciamo ancora uno per tentare la fortuna: WonderShare Player . In questo caso, funziona anche completamente gratuitamente, in streaming dai principali canali locali e internazionali. Guardare il canale Plus gratuitamente non è mai stato così facile .

P Gold Channel

Channel P Gold è un’altra applicazione che possiamo usare per guardare la TV sul nostro cellulare Android. Funziona in modo molto semplice, ma per poterlo utilizzare dobbiamo scaricare il lettore video di Live Stream Player , poiché senza di esso non saremo in grado di riprodurre i canali televisivi.

Guarda la tv

Se vuoi guardare Canal Plus su Android o qualsiasi altro canale, tramite Watch TV hai accesso a più di 100 canali con la programmazione più varia. La sua interfaccia è estremamente semplice e in pochi minuti impari tutto ciò di cui hai bisogno per trarne il massimo.

DTT Android TV

Questa applicazione è progettata per gli utenti spagnoli e in essa possiamo vedere dai canali nazionali a quelli regionali . Uno dei suoi vantaggi è che ha un consumo minimo di dati e funziona su dispositivi con sistema operativo Android 4 o superiore.

Cloud TV Spagna

L’applicazione di Cloud TV Spagna è una delle più complete . Ci consente di accedere a un buon numero di canali televisivi spagnoli e possiamo guardare i nostri programmi preferiti a schermo intero senza la necessità di plug-in o l’utilizzo di applicazioni esterne .

Uno dei suoi grandi vantaggi è che oltre alla televisione offre anche radio, podcast e stampa.

Ci sono altre opzioni, come Splive TV , TV Guide – ES o SPB TV.

Come guardare Channel Plus gratuitamente su Android 2

Svantaggi delle applicazioni per guardare la TV su cellulare

Le applicazioni per guardare Canal Plus su Android o altri canali a pagamento e persino i canali gratuiti hanno il grande svantaggio di non essere ufficiali, il che significa che è normale che scompaiano, cambino nome, formato, ecc. Se hanno problemi legali.

Un altro svantaggio è che hanno un grande volume di pubblicità (alcuni più di altri), che a volte può essere fastidioso per l’utente.

Come puoi vedere è abbastanza complesso imparare a usare questa applicazione, ma una volta che lo impari lo fai in un secondo. Devi tenere presente che tutto ciò verrebbe fatto per guardare il canale più gratuitamente.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento