Come guardare HBO Spagna e America Latina online e gratuitamente da qualsiasi dispositivo? Guida passo passo

HBO è una rete televisiva internazionale , in cui è possibile guardare film e serie, tra i più noti è GOT (Game Of Thrones) la serie più popolare della società finora.

E non solo puoi guardare film e serie , la rete televisiva ha un ampio catalogo dove puoi guardare spettacoli, documentari , ecc. Quindi, se vuoi goderti HBO gratuitamente su alcuni dei tuoi dispositivi in ​​questo tutorial, spiegheremo passo dopo passo come puoi ottenerlo.

Ricorda che la cosa migliore che puoi fare per goderti tutti i contenuti senza inconvenienti è pagare un abbonamento mensile.

Metodi per guardare tutti i canali HBO online e gratuitamente dal tuo computer o telefono

Esistono diversi metodi, alcuni raccomandati poiché provengono da metodi legali e altri che non sono raccomandati perché illegali. Tuttavia, vengono fornite anche le informazioni e l’utente è responsabile di come utilizza e gestisce tutte le informazioni fornite da ciascuno dei metodi .

Ottieni un mese di prova gratuito

Come guardare HBO Spagna e America Latina online e gratuitamente da qualsiasi dispositivo? Guida passo passo 1

In questo modo puoi usufruire di tutti i servizi offerti gratuitamente da HBO, la sua durata ha un massimo di un mese e dopo che è stato rispettato quel tempo, hai solo due opzioni. Annullare l’abbonamento o rinnovarlo annullando il pagamento mensile indicato.

Un’altra opzione che hai è una volta annullato l’abbonamento, ricreare un nuovo account per ottenere un mese di prova.

Il processo per farlo è molto semplice:

Consigliato per te:Come copiare e incollare facilmente in Microsoft Excel? Guida passo passo

Scarica l’app HBO (Spagna) per Android

Scarica l’app HBO Go per Android (America Latina)

Scarica l’app HBO (Spagna) per iOS

Scarica l’app HBO Go per iOS (America Latina)

  • Devi scaricare l’applicazione per Android o IOS e registrare il tuo nuovo account su HBO . Questo processo può essere eseguito tramite il tuo provider via cavo o la stessa app.

Come guardare HBO Spagna e America Latina online e gratuitamente da qualsiasi dispositivo? Guida passo passo 2

  • Tieni presente che quando ti iscrivi alla prova gratuita devi inserire i dettagli della tua carta di credito. Resta sintonizzato per annullare l’iscrizione o ti verrà addebitato automaticamente il mese successivo . Durante il mese di prova gratuito, l’abbonato ha accesso al catalogo completo di serie e film del canale.

Usa i codici promozionali

Attualmente i servizi di streaming stanno diventando sempre più popolari. Esistono siti Web dedicati alla promozione delle offerte fornendo codici promozionali fino a due mesi. Potrebbero anche esserci dei pareggi per questi codici .

Ma prima di partecipare o utilizzare questi codici, assicurarsi che il sito Web o la persona che li distribuisce sia affidabile, poiché potrebbero esserci casi in cui esistono frodi, causando inconvenienti molto gravi.

Dì a un amico di condividere il tuo account

Il servizio HBO Go consente ai suoi utenti, che è possibile utilizzare un solo account, su 5 dispositivi. Una volta che hai accesso all’account, devi solo scaricare l’applicazione sul tuo computer e goderti la serie.

Usa applicazioni come Ace stream media o Wiseplay

  • Ace Stream media è un’applicazione di streaming, che consente ai suoi utenti di visualizzare un’ampia varietà di contenuti sulla propria piattaforma, purché disponibili. Funziona in modo semplice, è possibile cercare direttamente il contenuto che si desidera visualizzare o osservare nell’elenco il contenuto attualmente visualizzato e visualizzarlo.

Come guardare HBO Spagna e America Latina online e gratuitamente da qualsiasi dispositivo? Guida passo passo 3

  • Wiseplay questa app ha le stesse funzionalità di quelle precedentemente nominate. Il contenuto fornito sulla piattaforma dipende esclusivamente dagli utenti, vale a dire, se si desidera visualizzare un contenuto e non viene trovato, è perché non esiste alcuna persona che trasmette lo stesso streaming .

Consigliato per te:Come effettuare chiamate gratuite dal tuo computer Windows o MacOS? Guida passo passo

Come guardare HBO Spagna e America Latina online e gratuitamente da qualsiasi dispositivo? Guida passo passo 4

È un ottimo servizio nei casi in cui è disponibile il contenuto che si desidera visualizzare. Oltre ad altre app di questo tipo, lo stesso account ha annunci, ma può essere eliminato pagando .

Il contenuto è incluso nei servizi della tua TV a pagamento?

Se il tuo fornitore di TV digitale nei tuoi pacchetti ha servizi HBO inclusi, ti consigliamo di acquistarli, questo può essere molto più economico del pagamento diretto per il servizio HBO Now e anche con maggior vantaggio, dal momento che non avrai HBO solo se non lo fai tutti i canali che il tuo servizio di TV satellitare ha per te. Inoltre, puoi utilizzare HBO Go con il tuo fornitore di TV a pagamento.

Come guardare HBO Spagna e America Latina online e gratuitamente da qualsiasi dispositivo? Guida passo passo 5

Devi solo fare quanto segue:

  • Scegli il paese in cui ti trovi.
  • Ora scegli il fornitore di servizi di TV digitale.
  • Inserisci i dati del tuo provider
  • Compila il modulo con tutte le informazioni richieste.
  • E puoi goderti il ​​servizio sul dispositivo che desideri.

Mobdro

“AGGIORNATO ✅ Hai bisogno di VEDERE tutte le serie e i film di HBO Online da Android e non sai come? ⭐ ENTRA QUI ⭐ e scopri come è fatto ✅ FACILE E VELOCE ✅”

Come guardare HBO Spagna e America Latina online e gratuitamente da qualsiasi dispositivo? Guida passo passo 6

Questa è un’altra applicazione di streaming, Mobdro consente ai suoi utenti di guardare contenuti esclusivi, vale a dire contenuti pagati ad esempio HBO. Ciò è possibile purché sia ​​disponibile all’interno della piattaforma .

IPTV

Come guardare HBO Spagna e America Latina online e gratuitamente da qualsiasi dispositivo? Guida passo passo 7

IPTV è un’app che consente ai suoi utenti di guardare una vasta gamma di programmi televisivi una volta scaricati. I programmi televisivi disponibili verranno scaricati sul nostro dispositivo. Dovremo solo guardarli e vedere se l’interessato è disponibile.

Kodi TV

Come guardare HBO Spagna e America Latina online e gratuitamente da qualsiasi dispositivo? Guida passo passo 8

Un’altra applicazione di servizio di streaming, ti consente di visualizzare un’ampia varietà di contenuti direttamente dalla tua app, puoi cercarli e vedere se il contenuto che ti interessa è disponibile e visualizzarlo. Kodi TV è disponibile nel Play Store o nell’Apple Store. È disponibile in un’ampia varietà di sistemi operativi. Quindi puoi godertelo sui dispositivi che desideri.

Consigliato per te:Come ripristinare un iPhone, iPad o iPod alle impostazioni di fabbrica? Guida passo passo

Come usare le app di streaming?

Come abbiamo indicato in precedenza, esiste un’ampia varietà di applicazioni di streaming per guardare HBO gratuitamente . Il funzionamento di ciascuno di questi è molto simile. In ogni app devi scaricare o cercare il canale o la programmazione prima di poterlo visualizzare. È importante scrivere correttamente il nome.

La disponibilità del contenuto dipende, se è sulla piattaforma, poiché nessuno in qualsiasi momento memorizza la programmazione. Ricorda che in nessun caso sarai in grado di modificare la programmazione , quindi se sei interessato a guardare altri contenuti del canale che osservi, prova a cercare all’interno della stessa piattaforma, a detti contenuti e speriamo di trovarli.

Metodi legali

I metodi legali per visualizzare HBO gratuitamente sono pochissimi, quindi se hai effettuato il mese di prova e ti è piaciuto soprattutto il contenuto della piattaforma, ti consigliamo di acquistare un abbonamento mensile, tramite un operatore di via cavo, internet o direttamente da HBO .

Questo per evitare qualsiasi inconveniente legale, con i diritti dell’autore e che il contenuto che hai visualizzato o sei interessato a visualizzare, è completamente legale. Ricorda che la pirateria o la distribuzione illegale e non autorizzata dei contenuti è punibile dalla legge (dipende da ciascun paese).

Metodi illegali

I metodi illegali sono tutti quelli che vengono utilizzati per distribuire contenuti senza il consenso dell’autore o della società che li distribuisce , questi servizi non sono raccomandati a causa dei problemi legali che comporta, tuttavia l’inconveniente legale è principalmente ricevuto dalla persona o società che distribuisce questo contenuto.

Ecco perché se conosci una persona che svolge questa attività, tieni presente che potresti subire infrazioni o rimproveri per aver svolto questa attività.

E un promemoria, ricorda che non ci sono servizi di account gratuiti a vita o se ci sono persone che vendono account per servizi come HBO, Sky o Netflix e il costo di questi account è molto basso e che ci sono cambiamenti mensili dell’account, stai cadendo in una frode ed è meglio acquisire il servizio legalmente.

In caso di domande, lasciarle nei commenti, ti risponderemo al più presto e sarà sicuramente di grande aiuto per più membri della community. Grazie!

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento