Come guardare la stagione 7 di The Walking Dead Online

The Walking Dead è una serie che è diventata molto famosa e tornata sullo schermo solo una settimana fa, causando grande euforia in tutto il mondo perché era l’inizio della settima stagione di questa serie dopo aver lanciato un Fantastico trailer che più di uno ha lasciato a bocca aperta. Tuttavia, non tutti i fan di questa serie possono guardarlo in televisione per vari motivi, ed è per questo che ti mostreremo come guardare la stagione 7 di The Walking Dead online .

Se sei riuscito a guardare il trailer uscito pochi giorni prima dell’inizio della stagione, sicuramente volevi di più ed è per questo che molti fan non hanno perso l’inizio, in modo che quasi tutti potessero vedere la settima stagione della più grande serie televisiva al mondo . Tuttavia, se non riesci a vederlo, ecco il trailer della settima stagione di The Walking Dead .

Come guardare la stagione 7 di The Walking Dead Online

Di solito puoi guardare questa serie se hai assunto il canale Fox nel tuo abbonamento via cavo , è l’unico modo in cui devi guardare la serie in diretta, senza internet e senza interruzioni. D’altra parte, se non si dispone di questo canale contratto, l’unica soluzione per guardare la stagione 7 di The Walking Dead Online e legalmente è acquistarlo dal Play Store o iTunes , dove in entrambi i casi il prezzo è di circa 30 euro.

Per alcuni utenti, guardare la stagione 7 di The Walking Dead Online può essere davvero complicato se vogliono vederlo sui loro dispositivi mobili, poiché richiedono un’applicazione che collassi facilmente a causa dell’enorme numero di utenti che la mantengono attiva allo stesso tempo, quindi La cosa migliore che puoi fare è assumere il canale Fox e guardarlo dal loro sito web .

Come guardare la stagione 7 di The Walking Dead Online 1

È anche possibile che su YouTube vengano visualizzati diversi capitoli della serie , ma è probabile che molti di essi non siano completi, siano in un’altra lingua e non abbiano nemmeno i sottotitoli, quindi non esiste alcuna reale garanzia che troverai un capitolo completo della serie su questo sito Web.

Come noterai, guardare la stagione 7 di The Walking Dead Online è un po ‘complicato, quindi se è nei tuoi mezzi assumere il canale Fox, puoi vederlo sia in televisione che online.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento