Come guardare la TV dal PC

Anche se viviamo in un’era in cui la televisione sta gradualmente diventando nel passato. Ci sono ancora molte persone che amano questo tipo di intrattenimento.

Oggi, molte persone hanno accesso a Internet e a un computer. Goditi serie, film , video vari, ecc. Da internet è molto più semplice e soprattutto si ha il controllo su ciò che vede e quando lo vede.

In televisione dobbiamo aspettare in determinati momenti nel caso in cui vogliamo guardare un film o una serie. Per non parlare dei diversi programmi televisivi.

Ma nel caso tu voglia sapere come guardare la TV su un computer . Oggi parleremo di questo argomento di seguito.

Come guardare la TV dal PC 1

Guarda la TV su PC

Canali online

Molti canali televisivi si stanno adattando alle nuove tecnologie e a Internet. Quindi decidono di trasmettere la loro programmazione sulla rete. Esistono diversi canali televisivi con un canale YouTube, ad esempio.

In questo modo non è necessario acquistare nulla o scaricare applicazioni di terze parti. L’unica cosa negativa è che non tutti i canali hanno una trasmissione in diretta su Internet. Quindi in questo caso può essere un po ‘più disordinato poiché dovresti cercare dal sito ufficiale della catena se hanno una tale opzione.

Streaming da siti Web

Qui possiamo trovare molte opzioni disponibili. Dal momento che abbiamo servizi come Netflix e Hulu in cui è possibile accedere a un gran numero di contenuti che possono anche essere visti in televisione.

Allo stesso tempo, ci sono molti siti Web che offrono la possibilità di guardare la televisione in diretta e online, sebbene la qualità della visione spesso non sia la migliore e la quantità di pubblicità che aggiungono è piuttosto esagerata.

A parte questo, puoi anche provare servizi come Amazon Video o iTunes che offrono un gran numero di programmi a un prezzo considerevolmente accessibile.

Come guardare la TV dal PC 2

Con un sintonizzatore TV

Un’opzione abbastanza fattibile senza dubbio. In poche parole è possibile guardare la TV su un computer con un sintonizzatore TV . Con questa classe di dispositivi puoi collegarti al computer via cavo e goderti la programmazione della TV dal tuo computer.

Ci sono schede esterne per farlo senza dover installare nulla sul tuo PC. Li hai semplicemente collegati tramite un cavo USB. Un esempio di questo è Slingbox che sarebbe un dispositivo progettato per questo.

In questo modo sarai in grado di guardare la televisione attraverso una connessione Internet a banda larga dallo stesso software Slingbox.

Come puoi vedere ci sono molte opzioni per guardare la TV da un computer . L’ideale è provare da quelli gratuiti a quelli che costano un po ‘di soldi per vedere in questo modo quale di essi si adatta alle tue esigenze.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento