Come guardare la TV su Android senza Internet

Sia che tu non abbia il servizio a casa o che, ad esempio, tu sia nella tua stanza e non abbia voglia di andare in salotto, niente di meglio che goderti il ​​tuo canale preferito o cercare un film in TV ma dal tuo dispositivo Android , il problema è che è sempre necessario essere connessi, tramite una rete WiFi o utilizzando i dati mobili, tuttavia ti insegneremo come guardare la TV su Android senza usare Internet.

Come guardare la TV su Android?

Prima di tutto dovresti sapere che è possibile farlo senza Internet purché tu abbia un’antenna, che in alcuni smartphone è integrata, anche se non in tutti.

A parte questo, ci sono diversi accessori, divisi in due tipi: wireless e quelli che si collegano direttamente al nostro Smartphone . È chiaro che ci sono vantaggi e svantaggi, non usare i cavi ha i suoi vantaggi e i suoi comfort senza dubbio, il problema è che hanno batterie interne che di solito si esauriscono troppo rapidamente, l’altro problema è probabilmente l’interferenza e una bassa velocità di trasmissione dei dati rispetto ai dispositivi collegati via cavo.

E a proposito di questo parleremo di quelli che si collegano direttamente che costano più economicamente e sono molto più stabili , oltre a veloci e affidabili, inoltre tutto dipende dalla batteria del nostro cellulare, quindi in questo caso mi sembra Io, il problema del cavo finisce per essere molto più comodo alla fine.

Come guardare la TV su Android senza Internet 1

EyeTV Micro : lo troviamo su Amazon a un prezzo ridicolo perché è molto accessibile, tutto ciò che devi fare è installare l’applicazione EyeTV Micro dal Play Store e voilà, puoi goderti qualsiasi canale televisivo senza pagare nulla, Basta collegarsi tramite microUSB allo smartphone e voilà, è necessario sincronizzare i canali nell’area in cui ci si trova ovviamente e niente di più, pagherai il dispositivo solo una volta e poi, godrai di tutti i canali gratuiti.

Acquista EyeTV Micro

Come guardare la TV su Android senza Internet 2

AVerMedia AVerTV Mobile : con questo sintonizzatore televisivo sarai in grado di godere di qualsiasi tipo di contenuto dal tuo paese gratuitamente ed è che il sintonizzatore stesso non costa praticamente nulla, quindi è molto facile ottenere molti canali, allo stesso modo con il In precedenza, si collega il dispositivo allo smartphone, quindi si installa l’applicazione AVerMedia e il gioco è fatto.

Acquista AVerMedia AVerTV Mobile

 

Come guardare la TV su Android senza Internet 3

CSL – Mini adattatore DVB-T : poiché il suo prezzo è praticamente uno scherzo, troppo attraente per qualsiasi tipo di tasca, questo sintonizzatore è di qualità eccellente e accompagnato da un prezzo davvero basso, di nuovo installi l’applicazione di questo prodotto dal Play Store, colleghi il dispositivo e voilà, come se fosse magico.

Acquista CLS – Mini adattatore DVB-T

Per finire questo articolo concordiamo sul fatto che tutti i prodotti sono buoni, anche se alcuni potrebbero avere qualcosa di meglio di un altro, l’unico problema sarà il prezzo che a seconda del tuo budget puoi andare con l’uno o l’altro , senza Tuttavia, come ho detto, svolgono perfettamente la funzione di poter guardare la TV da Android senza Internet.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento