Come guardare le partite di calcio sul cellulare collegato alla TV

La maggior parte dei giochi di calcio che potrebbero interessarci in quanto spettatori, purtroppo, sono trasmessi su canali pay-TV. Dal momento che non tutti sono disposti a pagare così tanti soldi per uno o due giochi al mese, allora probabilmente vorrai conoscere alcune delle alternative gratuite esistenti per guardare i nostri giochi preferiti dal tuo cellulare, quindi collegarli alla TV .

Come guardare le partite di calcio sul cellulare collegato alla TV 1

Come guardare le partite di calcio collegando il cellulare alla TV

Come abbiamo detto, la cosa veramente importante è che in questa fase del progresso della tecnologia, fortunatamente abbiamo la possibilità di connettere e riprodurre ciò che stiamo vedendo sullo smartphone direttamente sulla TV , il che ci consente in questo caso di seguire le partite attraverso della TV

Inoltre, non è affatto una procedura complicata, considerando che ci sono già molti terminali dotati di funzioni specifiche per questo, tra cui possiamo menzionare ad esempio il cosiddetto Screen Mirroring, Smart View o Screen sharing, secondo il produttore in domanda.

Naturalmente, oltre a uno smartphone con questa funzione, avremo anche bisogno di una Smart TV in grado di adattarsi completamente ad essa.

Se hai entrambi gli elementi, ma non sai come sincronizzare i contenuti del telefono cellulare con la televisione, ti mostreremo un’applicazione che consideriamo la migliore in questi casi, il cosiddetto Screen Duplicator , che puoi scaricare da questo link .

Come guardare le partite di calcio sul cellulare collegato alla TV 2

Come collegare un telefono cellulare alla TV per guardare il calcio

A sua volta, è necessario tenere conto dello stesso modo in cui è anche possibile collegare un telefono cellulare alla TV utilizzando un cavo, anche se per stabilire la connessione è necessario prima un adattatore da microUSB a HDMI, che si ottiene in Qualsiasi negozio di accessori.

Se hai deciso di utilizzare questo metodo, avrai anche bisogno di un’applicazione che ti aiuti, altrimenti il ​​controller via cavo non verrà riconosciuto dal televisore quando accedi alla sezione di ingresso HDMI. In questo caso, riteniamo che HDMI Reader sia un’ottima applicazione per gestire questa connessione . Puoi scaricarlo senza problemi da questo link.

Una volta installato il programma HDMI Reader, non ti resta che eseguirlo e collegare il cavo al televisore e selezionare HDMI come input , inserendo la corrispondenza nello smartphone per poterlo vedere sul PC senza problemi.

Sei stato in grado di guardare le tue partite di calcio preferite in TV grazie a queste applicazioni?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento