Come guardare Netflix USA dalla Spagna o in qualsiasi parte del mondo con una VPN? Guida passo passo

Attraverso sondaggi è noto che il catalogo di film e serie di Netflix negli Stati Uniti è più completo di quello di altre versioni in tutto il mondo , ma il più sorprendente di tutti è la possibilità di vedere le uscite prima di chiunque altro da allora in altre latitudini devi sempre aspettare diversi mesi per goderti. Questa è una decisione presa dai dirigenti dell’azienda poiché è negli Stati Uniti un numero maggiore di abbonati, soprattutto nel loro prodotto a stella con abbonamento completo.

Questo non è affatto nuovo. Le compagnie americane hanno sempre privilegiato il loro pubblico nazionale rispetto a quello internazionale , dando loro privilegi come quelli sopra menzionati. Ma come fa Netflix a sapere da quale paese lo stai guardando? Bene, semplice; dal tuo indirizzo IP. Queste informazioni vengono analizzate dal primo momento in cui si accede al portale e ciò consente di determinare da quale paese proviene ciascuna connessione.

Quindi, come possiamo goderci la migliore versione della piattaforma da casa nostra? È una risposta un po ‘complicata, ma in generale, ciò di cui hai bisogno è cambiare il tuo IP con una VPN, anche se non è così semplice. Ecco perché in questo articolo ti mostreremo come guardare Netflix USA dalla Spagna o da qualsiasi altra parte del mondo in modo da poter godere del miglior catalogo di serie e film attualmente disponibile.

Netflix ha bloccato l’uso delle VPN per visualizzare la versione americana da altri paesi?

Come guardare Netflix USA dalla Spagna o in qualsiasi parte del mondo con una VPN? Guida passo passo 1

Molti utenti hanno notato che l’esperienza in Netflix USA è molto diversa da quella che hanno in altri paesi, questo perché la società deve proteggere il copyright disponibile in ogni paese, per questo motivo le categorie e le librerie di contenuti variano a seconda della nazione da cui vengono visualizzate.

Consigliato per te:Come eliminare un account Infojobs facile e veloce per sempre? Guida passo passo

Ad esempio, sicuramente a un certo punto hai guardato video su YouTube e trovi un messaggio che dice “questo contenuto è bloccato nel tuo paese” o qualcosa del genere. Bene, questo succede anche nel servizio di streaming di cui sopra .

Gli utenti di Netflix negli Stati Uniti possono visualizzare qualsiasi categoria e disporre di un’immensa libreria di contenuti di film e serie poiché non vi sono problemi con le società di copyright nel loro paese. Questi hanno la virtù di poter vedere gli ultimi capitoli rilasciati non appena li pubblicano , invece gli utenti di altri paesi devono aspettare un po ‘per vederli poiché ci sono altre aziende che vogliono offrirli prima.

Un esempio potrebbe essere la popolare serie Game of Thrones, la cui trasmissione nella maggior parte del mondo è esclusiva della catena HBO. Tuttavia, dalla versione USA è possibile vederlo, anche se sempre dopo che la sua trasmissione è terminata nella catena che ha i diritti originali. Ma in altri paesi siamo condannati a guardarlo solo in TV o nel popolare servizio HBO Go.

Sebbene ci siano molti che hanno usato la VPN per vedere i cataloghi statunitensi, Netflix ha già scoperto una tale mossa da parte degli utenti e ha implementato strategie in modo che questo trucco non funzioni più . Con la VPN hai ingannato la piattaforma dando una posizione negli Stati Uniti, trovandoti in un altro posto, in questo modo potresti avere tale accesso.

Netflix non solo ha impedito loro di vedere i cataloghi statunitensi in altri paesi, ma ha anche implementato nel loro contratto di poterti penalizzare per questo fatto, dal momento che dal lato del copyright e altri fattori lo considerano illegale. Quindi, se ti scoprono, puoi perdere il tuo account con tutto il credito che hai in esso . Molti sono coloro che dubitano di poter fare una simile azione, tuttavia è meglio prevenire, poiché è la vita della tua attività che ti mette in pericolo.

Consigliato per te:Come creare un Multiboot USB o Multiboot su Windows e Linux? Guida passo passo

Che cos’è una VPN?

Come guardare Netflix USA dalla Spagna o in qualsiasi parte del mondo con una VPN? Guida passo passo 2

L’acronimo VPN risponde alla rete privata virtuale . Questi non sono altro che reti private che utilizzano metodi di crittografia per proteggere il tuo indirizzo IP per mantenerlo sicuro e che nessuno può conoscerlo. È un modo per mantenere l’anonimato durante la navigazione in Internet e nessuno sa dove si sta utilizzando il computer.

Come funziona una rete privata virtuale?

La VPN è considerata da molti come “la fortuna del tunnel”, questa parola viene acquisita per indicare tutti i dati che vengono crittografati in ogni momento, dall’entrare fino a quando lasciano la connessione della rete privata. Questo viene fatto attraverso protocolli che proteggono la tua connessione usando algoritmi che crittografano ogni dato che invii e ricevi in modo che il tuo indirizzo sia completamente nascosto.

Si potrebbe dire che il suo ciclo di vita consiste nell’incapsulare la richiesta e inviarla tramite Internet al provider VPN che stiamo utilizzando, li de-incapsulerà seguendo il suo corso comune.

È sicuro guardare Netflix con l’uso di una VPN?

“AGGIORNATO ✅ Devi utilizzare una VPN per visualizzare il catalogo Netflix USA e non sai come farlo? ⭐ ENTRA QUI ⭐ e scopri come è fatto passo dopo passo con questo TUTORIAL ✅ FACILE e VELOCE ✅”

Come accennato in precedenza Netflix ha implementato un modo per impedirti di imbrogliarli con l’uso della VPN per poter vedere i cataloghi mostrati negli Stati Uniti. Ecco perché non dovrai piangere, perché nonostante ciò, ti offriamo alcune opzioni VPN che ti permetteranno di vedere questi tipi di cataloghi.

Le VPN mascherano la tua connessione Internet , in altre parole ti impediscono di essere riconosciuto e di vedere la posizione a cui stai accedendo (il tuo indirizzo IP). Tuttavia, non tutto funziona.

VPN gratuita (non funziona)

È necessario sapere che si tratta di un falso, non esiste una VPN gratuita poiché sono aziende che piratano le tue informazioni personali (non proteggerle) per venderle o sfruttarle per rubarti. È meglio evitare questo.

Piccole VPN (funzionano in media)

Se funzionano e il loro costo è inferiore rispetto ad altri, ma devi capire che non solo. Netflix ha cercato mille e uno modi per impedire agli utenti di vedere il catalogo di un altro paese diverso da quello da cui stanno entrando. Queste VPN possono cambiare il tuo indirizzo IP , ma lo fanno in modo molto lento, ed è per questo che corri il rischio di bloccare prima di goderti altri cataloghi.

Consigliato per te:Quali sono le migliori applicazioni per condividere e trasmettere informazioni tra cellulari Android e iOS? Elenco [anno]

Passaggi per vedere il catalogo Netflix USA se sei un abbonato in un altro paese (Spagna o America Latina)

Considerato quanto sopra ora, se possiamo seguire passo dopo passo come vedere i cataloghi degli Stati Uniti, questa guida è molto diffusa per questo motivo usa qualsiasi VPN che abbiamo già menzionato puoi anche seguire questi passaggi:

  • Per prima cosa dovrai scegliere la VPN più adatta a te (prima di consultare i piani di ciascuna). Anche se si consiglia vivamente di utilizzare ExpressVPN, per i suoi buoni servizi.
  • Registrati e abbonati al servizio di rete privata per poter accedere al download e installarlo sul tuo computer o altro dispositivo a cui puoi accedere.
  • Dovrai aprire il programma, al suo interno dovrai scegliere un server situato negli Stati Uniti (questo è molto importante per farlo). Ricorda che la più grande biblioteca è quella degli Stati Uniti e se il tuo indirizzo del server non proviene da questo paese non potrai accedervi .
  • Quindi dovrai fare clic sul pulsante di connessione , per continuare con la procedura VPN e usufruire dei servizi desiderati.
  • Vai all’applicazione Netflix negli Stati Uniti per vedere il contenuto cambiare in esso. È inoltre possibile utilizzare come opzione per aggiornare la pagina del browser Pronto!

Quali sono le migliori VPN per sbloccare Netflix Stati Uniti dalla Spagna?

Qui ti mostreremo la migliore VPN consigliata da molti in quanto offrono un buon servizio e soddisfano tutte le aspettative e tu come fan di Netflix:

ExpressVPN

Come guardare Netflix USA dalla Spagna o in qualsiasi parte del mondo con una VPN? Guida passo passo 3
Questo è uno dei più antichi ma nonostante ciò è molto aggiornato con la domanda e la domanda di ogni giorno. Ha server in oltre 90 paesi e ha una funzione veloce, ovvero la sua velocità quando si modifica l’IP a cui si accede impedisce a Netflix di scoprirci . Questa rete privata oltre a un buon servizio ti offre un costo accessibile per tutti gli utenti. È possibile accedere al sito Web VPN al seguente indirizzo Expressvpn.com

Consigliato per te:The Pirate Bay si chiude Quali siti Web alternativi per scaricare film I torrent sono ancora aperti? Elenco [anno]

CyberGhost

Come guardare Netflix USA dalla Spagna o in qualsiasi parte del mondo con una VPN? Guida passo passo 4
È una società rumena nata nel 2011 e ha uno dei modi migliori per proteggere la tua sicurezza da atti di spionaggio o altre cose. Certamente la sua funzione è piuttosto lenta, ma è compensata dal basso costo dei suoi servizi. L’indirizzo del sito web è Cyberghostvpn.com

VyprVPN

Come guardare Netflix USA dalla Spagna o in qualsiasi parte del mondo con una VPN? Guida passo passo 5
È una rete privata svizzera, che ha un funzionamento facile e un buon funzionamento, la priorità di questo è la sicurezza dell’utente, oltre al fatto che i suoi servizi sono i migliori contro la censura. Sulla sua pagina puoi trovare supporto tecnico per usarlo per cambiare la VPN del dispositivo Android in un modo molto semplice. Inoltre, soddisfa perfettamente gli obiettivi di non essere scoperto da Netflix. Puoi accedere al loro sito Web tramite il loro indirizzo Vyprvpn.com

NordVPN

Come guardare Netflix USA dalla Spagna o in qualsiasi parte del mondo con una VPN? Guida passo passo 6
È una società con sede a Panama che, pur essendo una piccola e nuova nel mercato, offre un buon servizio in ogni modo; Ti danno la garanzia che i tuoi dati non verranno salvati da nessuna parte, così come una navigazione senza censure, aggiungendo che può essere molto utile quando cambi la VPN di qualsiasi dispositivo in un tempo minimo. Accedi al loro sito Web con il seguente link Nordvpn.com

PrivateVPN

Come guardare Netflix USA dalla Spagna o in qualsiasi parte del mondo con una VPN? Guida passo passo 7
Non è un leader di mercato, ma nonostante ciò offre un buon servizio per quanto riguarda la sicurezza della navigazione, con questa VPN è possibile scaricare i file Torrent senza essere scoperti o tracciati e sfogliare il catalogo Netflix senza problemi. Puoi accedere al loro sito Web al seguente indirizzo Privatevpn.com

In caso di domande, lasciarle nei commenti, ti risponderemo al più presto e sarà sicuramente di grande aiuto per più membri della community. Grazie!

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento