Come guardare serie e film in Cave? Guida completa

Negli ultimi anni sono state sviluppate diverse pagine con il servizio Streaming che ti consente di guardare film e serie online e senza scaricarli.

Questi hanno un’interfaccia adattabile per il pubblico che ama questo intrattenimento. I suoi giocatori consentono la visualizzazione degli episodi della serie o i film possono essere riprodotti rapidamente e senza intoppi.

Ciò dipende ovviamente dalla capacità e dalla velocità del computer e del provider di servizi Internet locali.

Ma questa volta non parleremo di una pagina web, ma di un’applicazione disponibile sia per dispositivi mobili che per computer. Questo si chiama Cuevana. Uno dei migliori strumenti gratuiti per trascorrere un piacevole soggiorno con la nostra famiglia, partner o amici.

Ma come scaricare e utilizzare questa applicazione nel migliore dei modi? Cosa dovrei tenere a mente? Queste e altre domande alle quali risponderemo in questo breve articolo che diventerà un esperto quando si utilizza questa applicazione.

Come guardare serie e film in Cave? Guida completa 1

Come scaricare l’applicazione?

A molti scettici questo strumento non piace perché, poiché si tratta di un’applicazione, deve essere scaricato e installato , il che, poiché ritengono che richiederà molto tempo e persino risorse.

In realtà è l’opposto, poiché sebbene questo processo debba essere scaricato e installato non richiede più di 10 minuti; a seconda delle risorse di Internet e del computer ovviamente.

Successivamente ti mostreremo questo semplice processo in modo che se lo fai alla lettera. Non avere alcun problema al momento dell’esecuzione del programma.

I passaggi per scaricare Cave

Passaggio 1: accedere al sito Web ufficiale

Per scaricare l’applicazione in modo completamente sicuro, è necessario accedere alla pagina ufficiale dell’applicazione, che è tv. Dopo aver effettuato l’accesso al sito Web ufficiale, è possibile visualizzare alcune delle informazioni e dei dettagli offerti da questa applicazione. Dovrai quindi inserire il pulsante verde situato nella parte centrale della pagina; con il nome Scarica l’app.

Passaggio 2: confermare

Se lo stai installando usando un computer o un PC, verrai indirizzato a una nuova schermata che ti chiederà conferma che desideri scaricare la versione beta per Windows. Questa opzione è quella contenente le ultime modifiche che gli sviluppatori hanno incorporato nell’applicazione. Scaricando questa versione, sarai completamente aggiornato con i nuovi aggiornamenti e prestazioni.

Passaggio 3: vai al server di download

Una volta effettuato l’accesso al pulsante di collegamento, verrai indirizzato a un server di download, tramite il quale puoi scaricare il programma di installazione della piattaforma sul nostro computer, nella maggior parte dei casi questo server è com. Come noterai, questo server è pieno di pulsanti che dicono Scarica qui ma sono banner puri e pubblicità fuorviante, ecco perché devi premere il pulsante che dice ” Dowloadnow” che si trova in alto a destra dallo schermo, dopo aver fatto clic, inizierà automaticamente il download.

Passaggio 4: accedere a Download Enalce

Quando si accede a questo collegamento per il download, in alcuni casi è possibile che venga visualizzata una finestra pop-up che dice Salva con nome, in questo si selezionerà dove si desidera archiviare il programma di installazione dell’applicazione, cercare la cartella in cui si desidera scaricare e salvarlo . Nel caso in cui non si ottenga la scheda pop-up, verrà scaricata automaticamente, è necessario attendere un minuto a seconda della velocità di Internet.

Passaggio 5: scaricare il programma di installazione

È necessario accedere alla procedura guidata di download del programma di installazione dell’applicazione, che estrarrà i file dalla piattaforma sul computer, in modo da poterlo utilizzare comodamente sul computer. Una volta completato il processo di installazione, l’applicazione verrà eseguita automaticamente.

Come guardare serie e film in Cave? Guida completa 2

Come usare l’applicazione

  • Una volta terminato il processo di installazione, avrai l’applicazione sul tuo computer e potrai accedervi senza accedere al tuo browser, avrai la comodità di un collegamento sul desktop per un facile accesso.
  • Dopo aver aperto il programma, puoi vedere che si tratta di un’applicazione con un’interfaccia molto progettata che è estremamente facile e semplice da usare. Questo stesso account ha una barra di ricerca , che consente di inserire il film o la serie che si desidera guardare, questo motore di ricerca è uno dei punti di forza dell’applicazione perché è molto intuitivo in termini di ricerca che migliora il Esperienza nell’usarlo.
  • Inoltre nella sua interfaccia contiene una barra laterale che ha diverse sezioni che ti aiuteranno a trovare il contenuto che vuoi vedere. Presenta una sezione con i film più importanti e popolari, scelti da una grande squadra di spettatori. Questo nel caso in cui non trovi cosa vedere nel tuo tempo libero, queste sezioni saranno molto utili e se vuoi espandere la tua gamma di categorie mentre guardi un film, ad esempio, vedi una categoria che non hai mai visto, quindi puoi goderti quest’arte di più .
  • Nel caso in cui tu abbia inserito il nome del film o della serie che vuoi vedere nella barra di ricerca, ti porterà direttamente a quello che stavi cercando. Nel caso in cui sia una serie, ti mostrerà tutte le stagioni disponibili per te per scegliere la stagione e consecutivamente l’episodio che vuoi guardare. È necessario accedervi facendo clic sull’immagine del film o della serie.

Grotta – Punti importanti

Un punto importante che dovresti tenere a mente è che è probabile che, quando utilizzi l’applicazione per la prima volta, salti l’annuncio di Windows Firewall .

Questo ti chiederà l’autorizzazione come amministratore per continuare a utilizzare l’applicazione normalmente. È necessario fare clic nel punto in cui è indicato “Consenti accesso” in modo che non venga visualizzato l’avviso di Windows.

Presto, il film o la serie inizieranno a funzionare, ma dovresti tenere presente che ci sono diversi fattori in questo aspetto , poiché dipenderà molto dalla velocità e dalla stabilità della nostra connessione Internet fornita dal tuo provider locale.

Consigliamo per un’esperienza migliore, avere un Internet di oltre 5 GB. Velocità di caricamento

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento