Come guardare tutti i canali di pagamento gratuiti dal tuo computer, Smart TV o telefono cellulare? Guida passo passo

Non è un segreto per nessuno che ci siano diversi canali di pay TV su Internet e, quindi, molti utenti credono che sia impossibile per loro accedere per godersi completamente la programmazione. Dal momento che, anche quando ci sono alcuni portali che trasmettono tale programmazione, questa è una pratica illegale . Pertanto, scelgono semplicemente di mostrare alcune parti di queste trasmissioni, ma per avere il resto, le persone devono pagare obbligatoriamente .

Fortunatamente, ci sono diversi modi per guardare i canali di pagamento senza spendere un euro su di esso , cioè completamente gratis. Naturalmente, con i requisiti principali per questo, che sono: assicurati di avere una buona scheda grafica , una connessione Internet eccellente e un computer, cellulare o tablet con uno schermo che mostri molto bene il contenuto della programmazione della TV.

Ora, per conoscere i metodi esistenti per vedere tutti i canali di pagamento gratuiti, è utile continuare a leggere questo post. Detto questo, abbiamo raccolto le migliori tattiche per raggiungere questo obiettivo e dettagliamo anche le app più ottimali da utilizzare su Android e iPhone .

Passaggi e metodi per guardare la pay TV totalmente gratis su Smart TV, Smartphone o PC

Questi sono diversi metodi che, nel tempo, hanno rivelato risultati assolutamente magnifici e non solo su computer, telefoni cellulari o tablet, ma anche sulla tua Smart TV. Quindi, quindi, conosci i metodi più efficaci per guardare la pay TV completamente gratis :

Utilizzando siti Web specializzati

Come guardare tutti i canali di pagamento gratuiti dal tuo computer, Smart TV o telefono cellulare? Guida passo passo 1

Al momento, ci sono molti siti web specializzati per questo, cioè sono dedicati a risolvere il grande problema dei canali di pagamento e, quindi, offrono una notevole varietà ai loro utenti, gratuitamente . Ma, tra tante alternative, gli utenti non sanno davvero quale scegliere e, in effetti, è importante disporre di una soluzione efficace e certificata da parte di esperti .

Pertanto, ti consigliamo di utilizzare Pluto TV, che è considerata una delle migliori opzioni per godersi la televisione, i film e la musica gratuitamente e legali . In particolare, questo sito Web si basa su un servizio di streaming televisivo che ha la capacità di fornire più di 100 canali televisivi . Tra questi, puoi trovare programmi riconosciuti, film di tutti i generi, video musicali, sport, notizie dal mondo, tra gli altri.

Consigliato per te:Android TV Box: cos’è, a cosa serve e quali sono i vantaggi dell’utilizzo di questo dispositivo?

Ora, per capire un po ‘il funzionamento di questa pagina Web, evidenziamo che Pluto TV funziona come una specie di antenna televisiva per guardare canali di ogni tipo, compresi i nordamericani. Essere, inoltre, una soluzione ideale per guardare la TV online in diretta e senza pagare assolutamente nulla .

Da parte sua, come abbiamo accennato, l’elenco dei canali che integra Pluto TV è ampio e può adattarsi perfettamente a tutti i gusti. Pertanto, è considerata un’opzione ideale per qualsiasi tipo di utente. Tenendo conto di ciò, aggiunge anche cose come:

  • Bloomberg TV
  • TV della NASA
  • Food tv
  • Fox sport
  • CRACKED
  • CBSN
  • THC
  • CNBC
  • IGN
  • Molti altri …

Tra gli altri dettagli, distinguiamo che uno dei maggiori vantaggi è che, per usufruire di questo servizio, non è necessario creare un account o installare un’applicazione . Semplicemente, se vuoi personalizzare la tua esperienza con Pluto TV, ti danno la possibilità di registrarti.

Inoltre, ha applicazioni native per godersi la TV sul tuo computer Windows o Mac OS e offre applicazioni per Android, iOS, Amazon Fire TV, Apple TV, Android TV, Xbox e PlayStation.

Come guardare tutti i canali di pagamento gratuiti dal tuo computer, Smart TV o telefono cellulare? Guida passo passo 2 Come guardare tutti i canali di pagamento gratuiti dal tuo computer, Smart TV o telefono cellulare? Guida passo passo 3 Registrare il codice QRPluto TV: TV per Internet Sviluppatore: Pluto, Inc. Prezzo: da annunciare

Con ricevitori TV satellitari (TV Box)

Come guardare tutti i canali di pagamento gratuiti dal tuo computer, Smart TV o telefono cellulare? Guida passo passo 4

Oggi, questi ricevitori TV satellitari sono comunemente noti come ” TV Box ” e sono dispositivi che consentono di guardare canali a pagamento gratuiti ovunque . Da cui è possibile trasmettere vari contenuti (canali televisivi, musica, videogiochi, ecc.), Il che significa sostanzialmente che hanno la capacità di trasformare qualsiasi televisore in una Smart TV .

Il grande boom di questo tipo di dispositivi è emerso per avere la possibilità di creare un centro multimediale a proprio piacimento . Tenendo conto di ciò, funzionano con il sistema operativo Android e, per comodità, è installato direttamente sulla TV tramite un cavo HDMI . Una volta stabilita la connessione, è necessario procedere alla configurazione del dispositivo e, fortunatamente, questo è un processo rapido e semplice.

Pertanto, durante la configurazione del TV Box, situato nella schermata principale, è necessario selezionare tutto il contenuto che si desidera godere . O programmi TV specifici, Netflix , YouTube TV, tra gli altri. In questo modo, il dispositivo viene personalizzato dall’inizio.

È importante tenere presente che normalmente la maggior parte dei modelli di TV Box si connettono a Internet tramite WiFi e molti hanno ingressi per cavi di connessione Internet, ovvero Ethernet . Oppure, ci sono alcuni modelli che includono porte USB, antenne e lettori di schede di memoria. Quali, puoi acquistarli nei principali negozi di vendita online .

Consigliato per te:Numero virtuale: cos’è e come posso ottenerne uno gratis per il mio cellulare?

Tramite un adattatore DTT mobile

Come guardare tutti i canali di pagamento gratuiti dal tuo computer, Smart TV o telefono cellulare? Guida passo passo 5

Per poter “ spostare ” il televisore in tasca, sono stati creati gli adattatori DTT per Smartphone , essendo anche un meccanismo ideale per poter godere dei canali di pagamento gratuiti direttamente dal tuo cellulare .

In questo modo, un adattatore DTT mobile si riferisce a un dispositivo che si collega al terminale attraverso l’ingresso USB in esso contenuto e con questa azione gli utenti possono ora visualizzare qualsiasi canale televisivo che preferiscono . Questo, senza il precedente requisito di installazione di un’applicazione mobile che consente di guardare la TV gratuitamente.

Per capire un po ‘il funzionamento di queste sezioni, indichiamo che così com’è, e come suggerisce il nome, è un adattamento che offre la facilità di replicare il segnale DTT su un cellulare e in un modo completamente semplice. In considerazione di ciò, operano in modo molto simile ai decodificatori delle società nazionali di televisione digitale .

D’altra parte, gli adattatori DTT per telefoni cellulari possono essere acquistati attraverso qualsiasi commercio di dispositivi elettronici e, soprattutto, sono venduti a un prezzo abbastanza accessibile ( circa 40 euro ). Tra le altre caratteristiche: sono piccole e pratiche, non hanno bisogno di connessione ai dati mobili per funzionare , richiedono solo 512 MB di RAM e almeno un processore Dual Core da 1 GHz per fornire buoni risultati.

Con applicazioni mobili

Come guardare tutti i canali di pagamento gratuiti dal tuo computer, Smart TV o telefono cellulare? Guida passo passo 6

Se sei uno degli utenti che preferisce guardare la televisione direttamente dal tuo cellulare o tablet, ma non scegli di utilizzare un adattatore DTT per nessun motivo; La soluzione migliore per te è scaricare un’applicazione che ti consenta di guardare gratuitamente i canali TV a pagamento .

Sebbene sia vero, la popolarità di questo tipo di applicazioni è aumentata in modo significativo e grazie a ciò, ci sono una vasta gamma di offerte sul mercato tra cui scegliere e avere una trasmissione ottimale dei canali TV ovunque tu sia.

Inoltre, possono essere trovati direttamente dai famosi store di app mobili per Android e iOS, ovvero nel Google Play Store e nell’App Store . Pertanto, le applicazioni che sono disponibili per tutti gli utenti e offrono canali multipli per tutti i gusti, con risultati rapidi e alta qualità .

Conoscere alcune di queste applicazioni e farne uso, se lo si desidera; Nella prossima sezione del post indichiamo in dettaglio , per un totale di cinque applicazioni che sono consigliate di guardare i canali di pagamento gratuitamente .

Consigliato per te:Come accedere a HBO in spagnolo facilmente e rapidamente? Guida passo passo

Con SS IPTV (Simple Smart IPTV) per Smart TV

Come guardare tutti i canali di pagamento gratuiti dal tuo computer, Smart TV o telefono cellulare? Guida passo passo 7

Dal 2012, questa applicazione che consente agli utenti di riprodurre canali da qualsiasi parte del mondo per gli utenti di Smart TV, si è posizionata come una delle più famose per Smart TV o TV “intelligenti”. In considerazione di ciò, offre un servizio di alta qualità con opzioni totalmente illimitate per la visualizzazione IPTV completamente gratuita.

“AGGIORNATO ✅ Devi guardare la TV e pagare canali live gratuitamente dal tuo computer, smart TV o cellulare e non sai come? ⭐ ENTRA QUI ⭐ e scopri come farlo ✅ FACILE e VELOCE ✅”

Da parte sua, l’applicazione IPTV SS ottiene questo risultato grazie agli elenchi IPTV a cui gli utenti possono accedere senza complicazioni e, quindi, avere una grande varietà di canali televisivi e video adatti a tutti i gusti (programmi di televisione, romanzi di serie, film, ecc.). Ha anche la possibilità di essere in grado di memorizzarli negli elenchi.

Al momento, il sito Web ufficiale dell’applicazione SS IPTV continua a sviluppare molte più funzioni, al fine di ottimizzare l’esperienza dell’utente durante l’utilizzo dell’applicazione . Ovviamente, adattandosi nel modo migliore a tutte le Smart TV indipendentemente dal loro marchio (Samsung, LG, Sony, Philips, ecc.).

Come guardare tutti i canali di pagamento gratuiti dal tuo computer, Smart TV o telefono cellulare? Guida passo passo 2 Come guardare tutti i canali di pagamento gratuiti dal tuo computer, Smart TV o telefono cellulare? Guida passo passo 9 Scarica il QR-CodeSS IPTV Sviluppatore: SS IPTV Team Prezzo: gratuito

Va notato che, nonostante il fatto che questa app ti consenta di accedere al contenuto completo fornito da un operatore del servizio IPTV, SS IPTV non genera il servizio in quanto tale . In altre parole, qualsiasi transazione eseguita da un servizio IPTV include solo gli utenti e il gestore IPTV .

Ora, per installare l’applicazione , il processo è completamente semplice. Devi solo avere la tua Smart TV connessa a Internet (può essere via Ethernet o con connessione WiFi) e quindi premere il pulsante Smart TV per accedere alle applicazioni disponibili. Tra queste applicazioni, è necessario individuare SS IPTV e scaricarlo, procedere con la sua installazione e, infine, utilizzare il servizio nella sua interezza.

Elenco delle 5 migliori app per guardare la TV e canali gratuiti a pagamento sul tuo dispositivo mobile Android o iPhone

Come promesso, ti presenteremo alcune delle migliori applicazioni per guardare la TV sul tuo dispositivo Android o iPhone e goderti i canali a pagamento, senza pagare nulla :

Lettore MegaTV

Come guardare tutti i canali di pagamento gratuiti dal tuo computer, Smart TV o telefono cellulare? Guida passo passo 10

Scarica APK MegaTV Player

È una semplice applicazione per trovare, scaricare e installare che presenta un lungo elenco di canali di pagamento gratuiti e sono divisi in categorie, tra cui: serie TV, cinema, sport, bambini, musica e tutti i canali DTT di la Spagna.

Tra le sue caratteristiche principali, segnaliamo: ha una vasta gamma di programmi da canali generalisti in canali aperti a canali a pagamento, ha accesso a canali di contenuti per adulti e consente l’ accesso a stazioni televisive spagnole e latinoamericane .

Tu TV Player

Come guardare tutti i canali di pagamento gratuiti dal tuo computer, Smart TV o telefono cellulare? Guida passo passo 11

Scarica APK You TV Player

Solo per Android, questa applicazione ha accesso a migliaia di canali TV online che trasmettono in streaming e vivono su Internet . Quindi, ha diverse categorie che sono completamente organizzate e sono: Serie, Notizie, Cinema, Sport, Cultura, Musica, Bambini e molti altri.

Consigliato per te:Crittologia: che cos’è, a cosa serve e quali sono tutte le sue discipline?

Ora, l’app non solo funziona per trasmettere canali a pagamento gratuitamente, ma ha anche un lettore multimediale per guardare tutti i video memorizzati sul tuo dispositivo (ricevuti da WhatsApp, scaricati da YouTube o registrati con il tuo cellulare). Inoltre, ti consente di interagire con gli altri utenti del servizio .

Mobdro

Come guardare tutti i canali di pagamento gratuiti dal tuo computer, Smart TV o telefono cellulare? Guida passo passo 12

Scarica APK Mobdro

In questa applicazione gratuita, puoi trovare tutte le serie, i film, gli eventi sportivi, i documentari e molti altri tipi di contenuti in streaming . Tuttavia, in Mobdro non sarai in grado di selezionare un programma, capitolo o film specifico, poiché ha solo la possibilità per gli utenti di scegliere un canale .

Ciò significa fondamentalmente che il servizio ha canali in cui trasmette capitoli di ogni tipo senza interruzioni e lo stesso vale per i film. Inoltre, offre anche canali TV tradizionali ed eventi sportivi , ma solo in streaming, nonché giochi di vari videogiochi dal vivo .

Splive Player

Come guardare tutti i canali di pagamento gratuiti dal tuo computer, Smart TV o telefono cellulare? Guida passo passo 13

Scarica APK Splive Player

Si riferisce a un servizio ideale per guardare serie TV e film a proprio piacimento direttamente in streaming o in diretta, quindi non si dovrebbe scaricare nulla e, inoltre, funziona velocemente. Questo, purché tu abbia un’eccellente connessione Internet sul tuo dispositivo mobile.

Pertanto, Splive Player ha un ampio menu in cui classifica tutte le sezioni che offre. Sia: elenchi TV (con tutti i canali disponibili), videoteca (accesso diretto a serie e film), radio (con migliaia di stazioni) ed eventi sportivi. Ogni utente può creare i propri elenchi di canali personalizzati .

GSE SMART IPTV

Come guardare tutti i canali di pagamento gratuiti dal tuo computer, Smart TV o telefono cellulare? Guida passo passo 14

Come guardare tutti i canali di pagamento gratuiti dal tuo computer, Smart TV o telefono cellulare? Guida passo passo 2 Come guardare tutti i canali di pagamento gratuiti dal tuo computer, Smart TV o telefono cellulare? Guida passo passo 16 Scarica il QR-CodeGSE SMART IPTV Sviluppatore: droidvision Prezzo: gratuito Come guardare tutti i canali di pagamento gratuiti dal tuo computer, Smart TV o telefono cellulare? Guida passo passo 2 Come guardare tutti i canali di pagamento gratuiti dal tuo computer, Smart TV o telefono cellulare? Guida passo passo 18 Scarica il QR-CodeGSE SMART IPTV Sviluppatore: droidvision Prezzo: gratuito +

Disponibile nel Play Store e nell’App Store , è un’applicazione gratuita che facilita la visualizzazione degli elenchi IPTV direttamente dal tuo cellulare. Ha opzioni per la registrazione dal vivo , il cambio dinamico della lingua, il controllo genitori , il supporto dei sottotitoli incorporati, EPG TIMELINE, EPG sui canali preferiti e la riconnessione automatica delle trasmissioni in diretta .

Ciò significa che è stimato come una piattaforma avanzata che promette le migliori soluzioni per la televisione e lo streaming in diretta o in streaming . Include anche un potente lettore che accetta la maggior parte dei formati e ha un analizzatore di playlist M3U a intelligenza veloce .

In caso di domande, lasciarle nei commenti, ti risponderemo al più presto e sarà sicuramente di grande aiuto per più membri della community. Grazie!

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento