Come hackerare giochi sul tuo telefono Android senza permessi di root o di superutente? Guida passo passo

Nel Play Store e tramite altri app store alternativi, gli utenti Android possono scaricare vari giochi di tutte le categorie. Tuttavia, anche se sono amanti di uno specifico, a volte vengono catturati a un livello o non possono andare avanti perché l’applicazione contiene acquisti al suo interno .

Per questo, sono stati creati alcuni metodi e / o applicazioni che consentono di hackerare giochi su un dispositivo mobile Android . Tuttavia, la maggior parte di questi trucchi impone agli utenti di disporre di un dispositivo rooted o di essere un Superutente. Ciò significa avere accesso alla directory principale o al sistema in generale .

Ma molti utenti non osano eseguire il root del proprio dispositivo mobile per paura dell’ignoto. Ecco perché, sono stati creati alcuni meccanismi con i quali è possibile hackerare giochi Android senza root e quindi indichiamo quali sono.

Passaggi per hackerare giochi e applicazioni su dispositivi Android senza che il tuo dispositivo mobile sia rootato

A partire dal 2018, l’ hacking di giochi e applicazioni senza root è diventato una realtà per tutti gli utenti Android . Poiché, a causa dell’arduo e complesso processo di root di un dispositivo, hanno preferito non farlo e, quindi, hanno smesso di utilizzare determinate applicazioni di gioco o di qualsiasi tipo.

Pertanto, oggi ci sono alcune app operative che consentono di hackerare qualsiasi tipo di gioco senza root e senza essere un Superutente , in un modo completamente semplice. Ma, ovviamente, il proprietario di ciascun dispositivo deve utilizzare queste piattaforme con la piena responsabilità. Perché, i processi con un livello considerevole di rischio sono considerati rispetto a diversi aspetti, a cui faremo riferimento nella prossima sezione del post.

Ma bene, quindi, presentiamo le migliori e principali applicazioni che ti consentono di hackerare il gioco su Android e da ciò ti offrono una maggiore velocità all’interno dell’esperienza, oltre a soldi infiniti, più armi o persino, personaggi nuovi e migliori e automobili; tenendo conto dei passaggi da seguire in ciascuno di questi :

SB Game Hacker

Come hackerare giochi sul tuo telefono Android senza permessi di root o di superutente? Guida passo passo 1

Scarica APK SB Game Hacker per Android

In precedenza, questa applicazione poteva essere eseguita solo su dispositivi mobili o con root su Android. Tuttavia, l’applicazione non è più root ed è considerata uno dei modi migliori per hackerare i giochi , quindi è ben nota per gli utenti Android e iPhone.

Consigliato per te:Come avviare e avviare Windows 8 e 8.1 in modalità sicura o fail-safe? Guida passo passo

Fondamentalmente, SB Game Hacker opera al fine di fornire eccellenti vantaggi ai giocatori che non possono superare un livello per nulla al mondo, ovvero, è un’opzione ideale per coloro che sono stati intrappolati in una missione, ad esempio, e Non possono avanzare. Quindi, scaricando questa app, è possibile modificare i parametri dei giochi per superare questo livello con totale facilità .

In questo senso, è un’applicazione con cui puoi ottenere più monete o denaro, oltre a cambiare il tempo rimanente a tuo piacimento per completare il livello, ti permette anche di avere più vite gratis, aumentare la quantità di oro, aumentare la velocità del gioco a proprio piacimento, ecc. È anche un’app che mostra la capacità di sopprimere fastidiosi spot pubblicitari e quindi ottimizzare l’esperienza di gioco senza interruzioni sullo schermo mobile.

Da parte sua, questa applicazione può essere ottenuta tramite il suo file APK compatibile con il telefono cellulare o il tablet su cui si gioca normalmente. Dal momento che, logicamente, non è disponibile nel Play Store, essendo un meccanismo che viola le regole.

Per quanto riguarda i passaggi da seguire dopo aver scaricato SB Game Hacker, sono i seguenti:

  • Accedi all’applicazione e quindi apri il gioco in cui desideri modificare i valori.
  • Quindi, è necessario toccare il logo SB Game Hacker e ora, verificare il numero esatto del valore che si intende modificare . Cioè, la quantità di monete, punti, vite, ecc. Per trovarlo tra tutti i valori di gioco nell’app hacker. Si consiglia di non ripetere questo valore in altri campi per evitare confusione.
  • Una volta identificato quel valore, è possibile sostituirlo con quello desiderato e quindi premere il pulsante ” Modifica ora “, per salvare le modifiche. Con questo, quando entri di nuovo nel gioco, vedrai che il valore cambierà a quello che hai piazzato, proprio al momento di guadagnare più punti.

Lucky Patcher Android

Come hackerare giochi sul tuo telefono Android senza permessi di root o di superutente? Guida passo passo 2

Scarica APK Lucky Patcher per Android

Si dice che questa applicazione compatibile con Android, non richiede più le autorizzazioni di root o Superuser per funzionare correttamente . Che ha funzioni molto ben marcate che garantiscono un lavoro completo per poter godere di una migliore esperienza di gioco o, all’interno di qualsiasi applicazione.

In questo modo, Lucky Patcher riesce a eliminare la pubblicità integrata all’interno delle applicazioni , elimina la verifica della licenza, sblocca qualsiasi app a pagamento per poterla installare su altri dispositivi, può modificare le autorizzazioni associate alle applicazioni, consente di estrarre il file APK da qualsiasi app per fare un backup e, come se non bastasse, crea anche backup o copie di backup di un’applicazione.

Consigliato per te:Come scaricare ed estrarre i sottotitoli da un video di YouTube? Guida passo passo

In questo senso, è considerato un meccanismo ideale per hackerare i giochi facilmente e gratuitamente . Ora, su come funziona, si basa su codici colore che ti consentono di sapere cosa puoi fare con ogni applicazione usando Lucky Patcher.

Questi sono sostanzialmente i seguenti:

  • Verde : questo colore indica che sono applicazioni dalle quali è possibile ottenere la licenza senza registrarsi.
  • Blu : si tratta di applicazioni che aggiungono annunci o pubblicità direttamente da Google.
  • Viola : si tratta di applicazioni dall’elenco di avvio.
  • Giallo : un colore che si riferisce alle applicazioni per le quali esistono patch specifiche.
  • Rosso : in queste applicazioni non è possibile eseguire alcuna operazione, ovvero non è possibile registrarsi o applicare patch.
  • Arancione : si tratta di app che, a seconda del sistema, non sono consigliate di manipolare in alcun modo.

Detto questo, nelle applicazioni contrassegnate con il verde e il blu , puoi seguire i passaggi che Lucky Patcher ti dice, automaticamente, di rimuovere gli annunci Google all’interno del gioco e anche, in essi, puoi ottenere la licenza senza pagare nulla .

“AGGIORNATO ✅ Devi hackerare applicazioni e giochi Android sul tuo telefono e tablet e non sai come? ⭐ ENTRA QUI ⭐ e scopri come farlo ✅ FACILE e VELOCE ✅”

D’altra parte, le applicazioni che si identificano con il colore giallo , hanno la capacità di rompersi o hackerare facilmente e i passaggi che devi seguire sono:

  • Per iniziare, dalle impostazioni dell’applicazione, è possibile scaricare le patch specifiche disponibili per ciascuna delle applicazioni contrassegnate in giallo.
  • Quindi, selezionare l’applicazione che si desidera modificare. Cioè, in questo caso sarebbe il gioco che vorresti adattare a tuo piacimento .
  • Ora, fai clic su ” Apri menu patch ” in Lucky Patcher e, successivamente, su ” Crea un APK modificato “.
  • Dopo quanto sopra, è necessario selezionare la patch che si desidera eseguire dalle diverse opzioni offerte da questa app. Per questa occasione, si consiglia di scegliere ” APK con permessi e attività modificate “.
  • Ora tocca il pulsante ” Ricompila applicazione ” e attendi i risultati della patch. Una volta completato con successo, il risultato verrà mostrato in verde e, se fallito, verrà mostrato in rosso.
  • Se hai ottenuto il colore verde, procedi facendo clic su ” Vai al file ” e, infine, sostituisci l’applicazione originale con questo APK modificato semplicemente affondando in ” Disinstalla e installa “.

Consigliato per te:Quali sono i migliori programmi per modificare un file PDF? Elenco [anno]

D’altra parte, nel caso in cui il processo della patch non sia andato a buon fine, è necessario selezionare un’altra versione della patch nel passaggio numero 4 e ripetere quanto segue.

Cheat Engine Android

Come hackerare giochi sul tuo telefono Android senza permessi di root o di superutente? Guida passo passo 3

Scarica Cheat Engine per Android

Questa applicazione è open source e, a differenza delle due alternative precedenti, ha una lunga storia perché i suoi sviluppatori hanno progettato programmi per Windows. Vale a dire, rivela una prestazione eccellente in generale e nel caso di Android, emette anche buoni risultati.

Tenendo conto di ciò, si riferisce a un meccanismo con cui è possibile hackerare qualsiasi gioco, praticamente e attraverso quello, ottenere monete, oro, gettoni e tutto questo, senza limiti.

Inoltre, il suo funzionamento si basa su uno scanner di memoria su Internet, con l’obiettivo di cercare le versioni MOD applicabili al gioco che si sta esaminando e che si desidera modificare. Ciò significa che è anche considerato uno scanner di debugger che mira a trovare un valore di interesse e / o modificarlo .

Quale, puoi usarlo dopo aver scaricato il file APK dell’applicazione e averlo installato sul tuo dispositivo in pochi minuti. Durante questo processo, è necessario attivare la casella dell’applicazione di origini sconosciute , dal menu Impostazioni mobile e all’interno del pannello di sicurezza. Vale anche la pena sottolineare che si tratta di un’applicazione che occupa pochissimo spazio di memoria .

Ora, in riferimento alla procedura da seguire per eseguire Cheat Engine e da questo, hackera il tuo gioco di preferenza ; È molto veloce e lo dettagliamo di seguito:

  • Per iniziare, una volta scaricato e installato l’APK dell’applicazione, procedere con l’ apertura e lasciarlo in esecuzione in background .
  • Quindi, accedi al gioco che desideri hackerare e utilizzando l’icona Cheat Engine per Android, cerca e scegli il processo di gioco oppure puoi identificarlo tramite l’icona. Tale processo, in generale, è chiamato uguale al gioco in questione.
  • Ora, cerca il valore che vuoi cambiare nel tuo gioco . Questo può essere rispetto alla quantità di monete, denaro, velocità, energia, vite, ecc.
  • Ora puoi aumentare e diminuire questo valore, al fine di verificare che sia il numero corretto da cambiare e quindi evitare di effettuare una modifica non indicata all’interno del gioco.
  • Successivamente, aggiungi il valore che desideri ottenere nell’elenco e fai clic sul pulsante ” Attiva ” per terminare la modifica di quel valore.
  • Infine, entra nel gioco ed eseguilo normalmente, per verificare che il valore modificato abbia funzionato correttamente . Naturalmente, in questo passaggio devi chiudere completamente l’app Cheat Engine.

Consigliato per te:Come attivare iMessage su tutti i dispositivi Apple? Guida passo passo

Quali sono i pericoli e i rischi legati all’uso di queste app per hackerare giochi e applicazioni Android?

Come hackerare giochi sul tuo telefono Android senza permessi di root o di superutente? Guida passo passo 4

All’inizio della sezione precedente, abbiamo detto che l’uso di questo tipo di applicazioni per hackerare o hackerare giochi presenta un rischio considerevole per gli utenti Android . Da allora, non è la migliore idea superare i livelli di qualsiasi esperienza, poiché viola le politiche di utilizzo di queste applicazioni di intrattenimento e può portare a diversi problemi .

Il primo di questi problemi e forse il peggiore di tutti; è che puoi essere bandito dal gioco che ti piace così tanto e per sempre . Da allora, non è conveniente per gli sviluppatori hackerare la piattaforma e, grazie a ciò, tutto il loro lavoro viene influenzato in pochi minuti. Inoltre, l’esperienza non sarà più in grado di impressionare gli utenti e persino di utilizzarla. Incide quindi sul numero di utenti attivi nell’app.

Inoltre, c’è un altro dilemma che potrebbe avere un impatto pericoloso sul tuo dispositivo Android, ovvero sul tuo cellulare o tablet. Questo, poiché molte delle app scaricate per hackerare i giochi, possono essere una versione modificata e dannosa che funziona solo per infettare il tuo dispositivo con qualsiasi tipo di virus e può anche essere un rischio per la tua privacy .

Da allora, alcune applicazioni scaricate al di fuori del Play Store funzionano per ottenere informazioni da questi utenti e quindi usurpare i loro dati personali. Inoltre, queste azioni su Internet sono considerate pratiche illegali indipendentemente dal grado di hacking utilizzato da chiunque . Poiché, sebbene sia vero, ci sono hack più potenti su Internet e, naturalmente, vanno oltre il crack di un semplice gioco o applicazione.

Tuttavia, l’utilizzo di app dedicate a facilitare tale pratica è un’attività negativa e criticata nel mondo digitale . Tuttavia, puoi farlo a tuo rischio e pericolo e durante il download e l’installazione di qualsiasi app di questo tipo, è necessario essere consapevoli dei rischi che potresti incorrere.

In caso di domande, lasciarle nei commenti, ti risponderemo al più presto e sarà sicuramente di grande aiuto per più membri della community. Grazie!

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento