Come impedire a un like di fuggire su Instagram

Vuoi imparare come evitare un like su Instagram ? Devi sapere, quindi, che in questo articolo ti offriremo tutte le informazioni che dovresti considerare in questi tipi di situazioni. E ovviamente a tutti noi piace perseguitare gli altri e il contenuto che sale sui social network, ma dobbiamo stare attenti a evitare problemi.

Quello che succede è che anche se quando stiamo pedinando e ci piace un errore, possiamo fare poco, è vero che abbiamo alcune soluzioni che non dovremmo perdere di vista in questo tipo di situazione. In effetti, ti mostreremo come impedire a un like di fuggire su Instagram , o almeno, come impedire a quella persona di sapere che ti è piaciuta una sua foto.

Come impedire a un like di fuggire su Instagram 1

Se rimuovo un Like su Instagram, ti rendi conto?

Bene, mettiamoci in posizione. Stiamo vedendo alcune fotografie di qualcuno che non seguiamo. A poco a poco, abbiamo iniziato a vedere fotografie più vecchie e ad un certo punto, a causa della distrazione, ci piace un Mi piace o un Mi piace. Bene, è successo a tutti noi ad un certo punto, quindi non dovresti pentirti e conoscere questi trucchi in modo da poter agire il prima possibile .

La prima cosa che devi fare in questi tipi di situazioni , e siamo sicuri che sia la prima cosa che avrai fatto istintivamente quando hai vissuto queste situazioni, è di piacere o scattare una foto immediatamente . La verità è che sebbene ciò non solo ti aiuterà a salvarti dalla situazione, allora devi completare l’azione con altri trucchi interessanti.

Quindi, ti consigliamo di andare al profilo della persona che stavi vedendo e che ti piace o ti piace l’ultima foto che hai caricato , in modo che vengano visualizzate due notifiche. Anche se sfortunatamente saprà che hai visto il suo profilo, il fatto che appaiano le due notifiche lo farà confondere, e non crederà che ti piaccia davvero una vecchia foto.

In questo modo, l’altra persona non avrà la paranoia di pensare di aver recensito le foto di 50 settimane fa, anche se lo era davvero! Anche se quella persona non ha foto recenti, è sempre meglio pensare di aver inserito solo il suo profilo e che ti sia piaciuta la sua ultima foto, di pensare di aver esaminato assolutamente tutti i suoi contenuti, ovviamente.

Altri dubbi molto comuni dei lettori su questo tipo di argomenti , hanno a che fare direttamente con quanto segue che ti insegneremo: se metto mi piace su instagram e prendo la notifica, se rimuovo un mi piace su instagram si rendono conto, Se mi piace e poi lo rimuovo su Instagram, mi manca un mi piace su Facebook, come rimuoverlo Mi piace su Instagram, mi manca un mi piace su Facebook, quando un mi piace mi sfugge o mi è piaciuto inconsapevolmente su Facebook . Tutte le altre domande che hai a riguardo, assicurati di chiederci di darti una mano in questo senso.

Quali altri consigli per impedirci di sfuggire a un like su Instagram conosci?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento