Come impedire il raggruppamento dei messaggi di posta su iPhone?

Una delle cose che vediamo nelle ultime versioni del sistema operativo iPhone è che quando riceviamo un’email sono in realtà una risposta a un’altra che inviamo. Questi iniziano a incatenarsi .

Il problema è che in questo modo non appaiono come se fossero messaggi indipendenti. Andiamo come e-mail per tutta la vita. Che può essere qualcosa di abbastanza interessante per alcune occasioni, ma in generale può farci saltare per errore alcune importanti mail.

Generalmente questo tipo di catena di messaggi da dire in qualche modo. Ciò che ottiene è che abbiamo tutto in un modo più compatto e organizzato . Ma se vieni dalla vecchia scuola come me e ti piace avere tutti i messaggi nella posta in arrivo per essere ben consapevole delle nuove e-mail, leggi questo tutorial.

Perché in questo articolo vedremo come evitare di raggruppare i messaggi di posta elettronica su iPhone e puoi vederli tutti nella posta in arrivo come su un computer, ad esempio.

Come impedire il raggruppamento dei messaggi di posta su iPhone? 1

Configura iPhone Email Manager

Inseriamo semplicemente la nostra e-mail tramite il gestore e-mail del nostro iPhone . Possiamo vedere che abbiamo diversi messaggi unici.

Quando premiamo questo messaggio, una nuova opzione appare nella parte superiore dello schermo che dice ” Discussione “.

Premendo su questa opzione, appaiono tutti i messaggi che in poche parole è ciò a cui ci riferivamo un po ‘più in alto: un raggruppamento di tutti i messaggi che abbiamo inviato con quella persona.

Ovviamente questo può essere molto comodo per alcune persone e per altri qualcosa di abbastanza scomodo che può complicare le cose quando si esaminano nuovi messaggi.

Come impedire il raggruppamento dei messaggi di posta su iPhone? 2

Impedisci il raggruppamento dei messaggi di posta su iPhone

  • Quindi, per evitare ciò, dobbiamo andare su ” Impostazioni “.
  • Dopo questo dobbiamo cercare l’opzione che dice ” Posta, contatti, calendario “.
  • In questa sezione vedrai un’opzione contrassegnata per impostazione predefinita e che dice e -mail ” Organizza per thread “.
  • Ovviamente, ciò che dobbiamo fare per poter vedere i messaggi come al solito e che questi non sono collegati è sostanzialmente disattivare questa opzione.

Una volta fatto questo sarai in grado di vedere tutte le email dal gestore e-mail del tuo iPhone come sempre . Tutti i messaggi che invii con la stessa persona non verranno raggruppati di nuovo e sarai in grado di vedere tutte le tue nuove e-mail nella posta in arrivo.

Questa opzione può essere attivata e disattivata tutte le volte che ritieni opportuno, per questo motivo non dovresti avere alcun tipo di problema.

Ricorda che pubblichiamo sempre tutorial su iOS in generale. Quindi devi solo navigare in questa categoria per trovare diversi trucchi per iPhone che possono essere molto utili.

Qualsiasi tipo di dubbio o problema che hai su come prevenire il concatenamento delle e-mail su iPhone può lasciarlo nella sezione commenti un po ‘sotto.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento