Come impedire loro di vedere la mia attività su Instagram. Nascondi attività su Instagram

L’uso di Instagram è notevolmente facile oggi. Scattare una foto e caricarla sul social network con alcuni filtri è qualcosa che molte persone fanno ogni giorno. Per non parlare delle storie di Instagram.

Questo social network sta monopolizzando tutto, ma il grosso problema dei social network in termini generali è sempre stato lo stesso: la privacy.

Molte persone vogliono sapere come impedire loro di vedere la mia attività su Instagram . Deve esistere un modo per nascondere la mia attività su Instagram e lo scopriremo di seguito.

Come impedire loro di vedere la mia attività su Instagram. Nascondi attività su Instagram 1

Come nascondere l’attività su Instagram

Le persone che ci seguono possono vedere diverse cose che facciamo: dal mettere mi piace in foto e video, a vedere gli utenti che seguiamo . Ma puoi nascondere questa attività a quelle persone in modo che determinati utenti non possano visualizzare ciò che facciamo o chi ci piace.

Ovviamente il modo migliore per impedire a un utente di vedere cosa facciamo è bloccarlo . È una decisione un po ‘estrema perché se andiamo al caso l’utente non sarà in grado di vedere assolutamente nulla di ciò che facciamo in questo social network. Né le storie che cariciamo né altro, non compariremo nemmeno se provi a trovarci dal motore di ricerca.

Come impedire loro di vedere la mia attività su Instagram. Nascondi attività su Instagram 2

Non mostrare attività su Instagram

Un’altra cosa che possiamo fare è nascondere le storie e le pubblicazioni a quella persona. Se vai al suo profilo e lasci premuto il pulsante sulla sua cronologia, puoi vedere nel menu a comparsa le opzioni per nascondere le storie di Instagram.

Ma lasciando da parte queste due opzioni. Per ora non abbiamo alternative poiché il social network non ha le opzioni di privacy necessarie per nascondere la nostra attività su Instagram.

L’unica opzione davvero affidabile che non possono vedere assolutamente qualsiasi cosa tu faccia è bloccare quella persona. Per ora, è l’unica alternativa che abbiamo a disposizione.

Speriamo che in futuro Instagram cambierà le sue politiche in modo che le opzioni sulla privacy siano più configurabili a questo proposito poiché sappiamo che dover bloccare qualcuno in modo che non vedano tutto ciò che facciamo sul social network in molte occasioni non è un’opzione praticabile.

Speriamo che questo articolo su come impedire loro di vedere la mia attività su Instagram sia utile e che presto possiamo nascondere l’attività su Instagram in un modo più semplice. Ricorda che in Miracomohacerlo abbiamo un gran numero di guide Instagram che possono aiutarti a ottenere più follower e crescere in quel social network.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento