Come inserire l’e-mail Movistar gratuita

Quando una persona ha assunto un servizio Telefonica, ha automaticamente ottenuto una grande posta Telefonica gratuitamente da usare come vorrebbe, il che ha molti vantaggi. L’unico problema è che, attualmente, i nuovi clienti di detta società non possono più usufruire di questo servizio extra, poiché non vengono creati nuovi account.

Tuttavia, quelli che sono stati in questa compagnia per molto tempo, hanno sicuramente dei conti, dal momento che quelli che erano già stati dati ai loro ex clienti sono ancora attivi. Vuoi sapere come accedere a Telefónica Correo Gratis ? Quindi continua a leggere perché ho intenzione di insegnarti in dettaglio come devi farlo.

Come usare Movistar Mail

È passato molto tempo da quando Telefónica Correo Gratis ha un altro nome. Allo stato attuale, è stato ribattezzato  Movistar Mail . Allo stesso modo, dobbiamo tenere presente che i nuovi clienti non avranno questa possibilità, poiché la società non crea più nuovi account di posta elettronica. Anche se per quelli che lo hanno già, possono godere di molti vantaggi piuttosto interessanti come una buona quantità di spazio per archiviare i propri file nel cloud, oltre a poter disporre della musica di Spotify.

Se hai assunto il servizio Telefónica relativamente di recente, non potrai iscriverti a Movistar Mail . Nel caso in cui tu sia un cliente con una certa anzianità sarai in grado di inserire l’e-mail che hai da e-mail.movistar.es. In quel luogo, dovrai accedere e puoi iniziare a usarlo senza alcun problema.

Nel caso in cui desideri imparare a configurare la posta in Microsoft Outlook, sia 2003, 2007, 2010 o Express, puoi farlo da questo link . In questo link ti verranno fornite tutte le informazioni, come guide passo-passo in modo che tu possa configurare la tua Movistar Mail senza molte complicazioni e in un modo davvero molto semplice. Non ci vorrà più di qualche minuto.

Come inserire l'e-mail Movistar gratuita 1

Come utilizzare Mail Movistar Companies

Non è affatto complicato configurare la tua posta per farla funzionare in Microsoft Outlook, qualunque versione tu abbia. La verità è che è un vero peccato che i nuovi clienti non possano accedere a questo servizio extra perché tutto è abbastanza ben organizzato, funziona benissimo e ha grandi vantaggi rispetto ad altri servizi di posta elettronica gratuiti che non sono un grosso problema . Ma dovremo accontentarci, almeno per ora.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento