Come installare AdTwart Blocker e bloccare TUTTI gli annunci?

Il team di Adblock Plus non sta perdendo molto tempo. Da quando hanno annunciato la loro fusione con AdThwart , hanno aggiornato l’estensione di Chrome con nuovi marchi, filtri aggiornati e alcune correzioni per l’estensione di blocco degli annunci più popolare.

Adblock Plus per Chrome ora condivide parte del suo codice con l’estensione Firefox che ha avviato tutto, e anche l’elenco dei filtri suggeriti è stato aggiornato, insieme a una “serie di incoerenze”.

Se non altro, i fan di Adblock dovrebbero installare l’estensione di Chrome per tenere d’occhio Adblock ufficiale, dal momento che ci sono molti, molti concorrenti con nomi simili nel mercato di Chrome.

Uno degli aspetti più importanti di un browser web oggi è quanto sia bello bloccare la pubblicità . Oggi Google ha annunciato di aver rilasciato una versione di Windows in grado di utilizzare le estensioni. Ciò significa che le estensioni sono pronte per le masse.

Gli utenti che pensano di passare a Chrome da Firefox devono disporre di un blocco annunci affidabile. I due migliori nascondigli per gli annunci sono AdThwart e AdBlock. Li chiamo nasconditori di annunci perché Chrome attualmente non è in grado di bloccare gli annunci come siamo abituati a vedere con Firefox.

Fino a quando gli sviluppatori di Chrome non aggiungono questa funzionalità , queste due estensioni sono necessarie per modificare semplicemente il CSS al volo. Entrambi sono compatibili con EasyList, ma ciò non significa che siano ugualmente efficaci e facili da usare. Ho deciso di confrontare una varietà di categorie che cerco in un blocco degli annunci.

Il vincitore è AdThwart!

Entrambi producono risultati di velocità simili, entrambi vengono mantenuti e aggiornati quasi quotidianamente, entrambi hanno un’ampia base di utenti, entrambi nascondono la maggior parte degli annunci, entrambi hanno sviluppatori amichevoli e brillanti che ci lavorano.

AdBlock ha problemi con la sua icona per mostrare se un sito è bloccato o meno . L’icona è in realtà un’estensione separata, quindi se disabiliti AdBlock, l’icona rimarrà. Questo è un problema ovvio per facilità d’uso.

Inoltre non ho idea di come modificare i filtri personalizzati che ho applicato, cosa succede se finisco per bloccare tutte le immagini per caso? Quelli di voi che hanno a cuore l’open source, AdBlock non è del tutto chiaro sull’argomento, mentre AdThwart è open source.

Come installare AdTwart Blocker e bloccare TUTTI gli annunci? 1

Il problema della velocità che voglio affrontare in modo più dettagliato . A prima vista, i test di velocità sembrano essere incoerenti quando si tratta della velocità di una pagina senza estensioni applicate. TechCrunch impiega molto più tempo a caricarsi quando ci sono annunci, ma MSN è molto più veloce quando ci sono annunci.

Come può essere, chiedi? Bene, dipende dal tipo di annunci sul sito. MSN ha annunci che non richiedono al browser di visualizzarli tanto quanto TechCrunch, quindi, quando aggiungiamo il tempo aggiuntivo necessario alle estensioni per nascondere gli annunci. In realtà, ci vuole più tempo per caricare.

Tuttavia, sono lieto di vedere nei test che per la maggior parte dei siti Web , nascondere gli annunci velocizza i tempi di caricamento. Il fatto che AdThwart sia un po ‘più veloce potrebbe non significare molto perché probabilmente non verrà nemmeno notato.

Voglio anche menzionare che ogni caricamento della pagina potrebbe avere annunci diversi, a volte includerebbe un’immagine pubblicitaria, altre volte avrebbe un annuncio javascript. Altre volte, il server potrebbe avere un tempo di risposta più lento rispetto alla richiesta precedente.

Pertanto i test di velocità possono variare notevolmente . Per combatterlo, ho ricaricato ogni pagina 5 volte e ho preso la media. Sto cercando di confrontare la velocità di rendering e il tempo di risposta del server può rovinarlo.

Ogni volta che il server ha risposto con un tempo di risposta superiore a 500 ms, è stato eseguito nuovamente il test. Ho eseguito ogni test utilizzando il monitoraggio delle risorse degli strumenti di sviluppo di Chrome (Ctrl + Shift + I).

Quindi dove ci lascia questo test? AdBlock deve tornare al tavolo da disegno per l’implementazione dell’icona , fornire maggiori dettagli sull’estensione dell’open source o meno e rinnovare i filtri personalizzati. La maggior parte degli utenti dovrebbe essere più soddisfatta della facilità d’uso di AdThwart e dell’implementazione del filtro personalizzato.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento