Come installare Android 8.0 Oreo su Moto G1 o Moto G 2013

Vuoi sapere come installare Android 8.0 Oreo su Moto G1 o Moto G 2013? Hai raggiunto l’articolo corretto e, sebbene sappiamo perfettamente che questo dispositivo non riceverà Android 8.0 Oreo in modo tradizionale, tramite OTA, non possiamo perdere di vista il fatto che gli utenti XDA hanno sviluppato un metodo per fornire a questo terminale l’ultimo Versione del sistema operativo Android.

In effetti, la Moto G1 o Moto G 2013 è la prima della famiglia che oggi è alla sua quinta generazione . È stato rilasciato 4 anni fa, quando Motorola dipendeva da Google e divenne immediatamente un successo nelle vendite. Presentato nel novembre 2013 per essere precisi, abbiamo parlato di un dispositivo da 4,5 pollici, con 1 GB di RAM, che è stato lanciato sul mercato con Android 4.3 Jelly Bean.

A causa della sua età, pensare alla possibilità di installare Android 8.0 Oreo sul Moto G1 sembrava impossibile, considerando che l’aggiornamento ufficiale era stato escluso, ma per fortuna ci sono sempre buone notizie a riguardo. Ora, ti mostreremo il trucco che ti permetterà di avere la versione più recente di Android in una Moto G 2013 , quindi continua a leggere per saperne di più.

Come installare Android 8.0 Oreo su Moto G1 o Moto G 2013 1

Installa Android 8.0 Oreo su Moto G 2013

Bene, la verità è che se vuoi sapere come installare Android 8.0 Oreo su Moto G1 o Moto G 2013, la prima cosa che devi considerare è che è apparsa la LineageOS 15 ROM, che si basa su Android 8.0 Oreo. La cosa curiosa è che, grazie a questo trucco, la Moto G più antica di tutte, diventa uno dei tanti terminali che si aggiungono alla famiglia Android 8.0 Oreo .

Questa ROM è stata appositamente sviluppata da Carlos Arriaga , uno dei membri più importanti dei famosi forum XDA, e devi sapere che, sebbene ci siano ancora problemi operativi come quelli legati al Bluetooth o alla fotocamera, il resto del Le opzioni delle funzioni sono perfette. Nei futuri aggiornamenti, sicuramente quei problemi saranno risolti, ovviamente.

Soprattutto, sembra che almeno per quanto riguarda i telefoni Lenovo / Motorola, possiamo aggiornarli tutti ad Android 8.0 Oreo. Basta ricordare che prima di questa notizia, scopriamo che lo sviluppatore Alberto97 ha lanciato un ROm appositamente sviluppato per Moto G 2015 o terza generazione , sempre basato su Android 8.0.

Nel caso di questo particolare aggiornamento per Moto G 2015 basato su Android 8.0, dobbiamo sottolineare che anche la maggior parte degli aspetti del dispositivo funzionano, sebbene la fotocamera come sempre e la connessione LTE presentino alcune irregolarità. In sintesi, l’importante è che se possiedi una Moto G e ti dai qualche abilità con le ROM, sarai sicuramente in grado di aggiornare ad Android 8.0 Oreo senza problemi.

Altre domande comuni degli utenti su questi tipi di argomenti hanno a che fare direttamente con quanto segue: lignaggio os 15 moto g falcon, android oreo moto g 2013, lignaggio os 15 moto g 2013, lignaggio os 15 falcon, moto g lignaggio 15 , android oreo moto g3, tecnocat o rom moto e tecnocat. Per qualsiasi altra domanda a riguardo, lasciaci un commento per darti una mano al riguardo.

Sei stato in grado di installare Android 8.0 Oreo su Moto G1 o Moto G 2013 con questo trucco?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento