Come installare Android su cellulare

Oggi uno dei sistemi più emblematici nel mondo mobile è Android, perché poiché è così ricco di funzioni è riuscito a superare le aspettative dei consumatori e ad incantare tutti con i suoi strumenti, ha significato una svolta per il mondo l’uso di questi smartphone basati sul sistema operativo Android , così tante persone stanno cercando di installare questo sistema ed è che nonostante le grandi differenze tra il telefono cellulare e il computer è molto simile all’installazione di un windows su pc e qui spiegheremo passo dopo passo come installare Android sul cellulare.

Installa Android su cellulare

Nella maggior parte dei casi il sistema è danneggiato per motivi indipendenti dalla nostra volontà, è normale che si verifichino guasti, come virus (errori di sistema) o semplicemente un malfunzionamento dovuto a un file corrotto scaricato, tutto ciò è possibile grazie ad Android È un sistema così utilizzato dalle persone, ma Android ha anche incorporato un’opzione di recupero chiamata Recovery Mode che ti consente di installare facilmente il sistema Android, su un telefono cellulare o tablet.

Tuttavia, ci sono momenti in cui vogliamo installare nuovamente il sistema operativo con una versione diversa (diversa) o perché abbiamo bisogno di una versione più recente e più leggera sul nostro dispositivo, motivo per cui dobbiamo ricorrere a diverse modifiche o rom da installare, Questi possono includere permessi di root tra le altre cose importanti, a seconda della marca del dispositivo, questo viene fatto in diversi modi e vengono utilizzate applicazioni come Odin (Samsung), strumento Flash per altre marche, tra molte altre alternative al flash.

Come installare Android su Java Cellular

Ma devi tenere a mente che hai bisogno di una versione Android speciale per ogni modello di telefono cellulare, se vuoi sapere quale sia, dovresti andare su Impostazioni> Informazioni sul dispositivo , poiché se scarichi l’altra versione il tuo telefono potrebbe avere problemi in futuro.

Ricorda che prima di eseguire questa pericolosa procedura devi eseguire il flashing del tuo cellulare, nel caso in cui desideri tornare alla normalità , dovrai fare un backup del tuo telefono cellulare poiché questo è abbastanza utile anche se sei sicuro di poter saltare questo passaggio e dedicarti a Modo completo e chiaro per applicare un’installazione firmware al tuo dispositivo Android.

File richiesti:

  • File Startup.txt
  • Ts-calibrazione
  • Cartella di avvio
  1.  Android ha due versioni, ma è molto meglio scaricare l’ultima che viene scaricata da Scarica l’intero pacchetto.
  2. Estrai tutti i file dalla cartella del tuo cellulare ricordati di essere sempre dalla radice.
  3. Cerca la cartella denominata Avvio che si trova all’interno di altre cartelle a seconda del telefono cellulare, ognuna è chiamata diversa.
  4. Copia il file Startup.txt nella cartella, copia e incolla nella radice della SD.
  5. Per calibrare il download TS.calibration dello schermo, questo file deve anche essere incollato in Root SD.
  6. Attraverso un esploratore di file che hai in Widnwos, esegui il file Haret.exe, vedrai come Android inizia a funzionare dalla SD.
  7. Quando è già installato, attendere circa 5-10 minuti senza installare o configurare nulla sul telefono cellulare.
  8. Riavvia di nuovo il sistema Android e inizia a fare ciò che desideri. Hai già imparato a installare Android sul tuo cellulare.
 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento