Come installare due account WhatsApp sullo stesso smartphone?

Se pensiamo a quali sono le principali applicazioni per dispositivi mobili che per nessun motivo potrebbero mancare nei nostri smartphone, sicuramente la maggior parte  nominerà WhatsApp per primo . Ovviamente, è una delle migliori alternative che abbiamo a portata di mano quando parliamo di messaggistica istantanea e ha già oltre 1 miliardo di utenti attivi mensili unici.

Arrivando ai giorni nostri, dobbiamo sottolineare che a poco a poco  WhatsApp ha visto come apparivano sul web tutti i tipi di trucchi, alcuni reali e altri che non lo sono , che ci promettono di sfruttare maggiormente ciascuna delle sue funzioni. Quando si tratta della ricerca di utenti, scopriamo che uno dei problemi principali che generano intrighi è sapere se è possibile utilizzare due account WhatsApp sullo stesso dispositivo mobile.

Infatti, se hai già navigato sul web e sui diversi siti in cui ci viene promesso che seguendo i tuoi passi possiamo usare due linee WhatsApp su un singolo smartphone, saprai che questo non è sempre vero . Ci sono molti elementi che dovremmo considerare, ma fondamentalmente ciò che vogliamo dirti è che abbiamo l’applicazione che stai cercando e ti insegneremo non solo come si chiama, ma anche come usarlo.

Come installare due account WhatsApp sullo stesso smartphone? 1

Usa due account WhatsApp sul tuo telefono

Naturalmente, prima di entrare nei dettagli che ci consentiranno di far funzionare due account WhatsApp sullo stesso dispositivo, dobbiamo sottolineare che è un trucco che è solo per i cellulari con root. E se non sai di cosa tratta un cellulare con root, allora dobbiamo dirti che stiamo parlando di quelli che sono stati configurati dagli utenti, allo stesso modo del jailbreak in Apple, ma per Android .

Se hai un Android con root o stai pensando di eseguirne il root, devi sapere che l’applicazione magica che ci permetterà di godere di due account contemporaneamente, è disponibile per tutti gli utenti, chiamata ” 2Lines for WhatsApp “ , che non funziona nemmeno solo con due account, ma è stato sviluppato per consentirci di posizionare tutto ciò che vogliamo, purché disponiamo di un supporto mobile che ci consenta di verificare ogni linea, ovvero un cellulare per ogni nuova linea.

Mentre ti diciamo che lasciamo il link per il download di questa applicazione alla fine dell’articolo, non possiamo perdere di vista in ogni caso che ogni volta che eseguirai tutorial di questo tipo, ti prenderesti il ​​problema prima di fare un backup di le tue attuali chat di WhatsApp prima di iniziare ad aggiungere nuovi account, perché non sai mai quando non ci sono problemi e non ci lasciano nulla. Tuttavia, la maggior parte degli utenti di WhatsApp ha già il sistema che salva i messaggi automaticamente ogni certo tempo.

Con il cellulare già rootato e 2Lines per WhatsApp già scaricato, la prima cosa che dovremmo fare è dare all’applicazione il permesso di fare tutto il lavoro che deve sul dispositivo , e quando sarà pronto, dovremo andare su “Superutente” all’interno lei e darle di nuovo tutte le autorizzazioni necessarie.

Ovviamente, dobbiamo ricordare che quando aggiungiamo sempre più account, indipendentemente da quanti siano alla fine, dovremo fare attenzione a non ripristinare i backup salvati , poiché ciò potrebbe generare un conflitto sul nostro dispositivo e Potremmo o meno utilizzare i nuovi account, oppure l’attrezzatura potrebbe fermarsi, quindi ricordalo e ricorda anche a tutti i tuoi amici.

Sebbene ti abbiamo già insegnato i dettagli di base in modo che tu possa goderti 2Lines per WhatsApp installato sul tuo smartphone, vogliamo sottolineare che lasciamo un video nel mezzo dell’articolo che potrebbe risolvere alcuni dei tuoi dubbi quando aggiungi sempre più account di WhatsApp sullo stesso dispositivo mobile, anche se la realtà è che si tratta di un’app semplice che imparerai a utilizzare in breve tempo.

Scarica 2Lines per WhatsApp

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento