Come installare Exodus su Kodi?

Quando pensiamo alle migliori piattaforme di intrattenimento che possiamo avere a portata di mano, non c’è dubbio che una delle grandi alternative del mercato sia Kodi , quella che molti dei nostri lettori probabilmente conoscono. In ogni caso, Kodi non è altro che quello che una volta era Xbox Media Center, e se continua a non sembrare come te, ti consigliamo di cercare alcune informazioni perché sono davvero buone.

Ora, non vogliamo fermarci a spiegare di cosa si tratta, ma in realtà rispondere alle domande che molti dei nostri lettori hanno su come installare Exodus in Kodi , che è la ragione di questo articolo. TVAddons, una delle società dietro Kodi, di solito lancia tutti i tipi di addon per questa piattaforma che ne migliora il funzionamento.

Exodus è solo l’ultimo degli Addon che dovremmo considerare , nella misura in cui è stato appositamente sviluppato per sviluppare la precedente Genesi, nota anche a molti utenti. Tuttavia, Exodus è una versione molto migliorata, di cui dovremmo sapere che non è solo un complemento sicuro, ma come abbiamo detto è un must per sfruttare al massimo il nostro tempo di intrattenimento.

Come installare Exodus su Kodi? 1

Installazione di Exodus in Kodi

La prima cosa che dobbiamo dire è che oltre a ciò che dicono altri siti, installare Exodus in Kodi non è affatto difficile in Kodi, anche se è vero che per questo dobbiamo sapere come farlo passo dopo passo, cosa verrà dopo. Per iniziare, prima di tutto dobbiamo andare direttamente a Kodi, quindi cercare nella scheda Impostazioni di sistema , per dopo e nella parte File Manager.

Una volta all’interno di questo gruppo di opzioni, la prossima cosa da fare è andare su Aggiungi sorgente, quando si aprirà una nuova finestra, all’interno della quale dovremo inserire l’URL del repository con qualsiasi nome. Apparirà anche una serie di campi diversi che dobbiamo compilare con le informazioni necessarie e alla fine della giornata vedremo che viene mostrato l’URL http://fusion.tvaddons.ag/ .

Se tutti i campi sono stati compilati senza problemi, possiamo dare OK alla fine di essi, e quindi il sistema installerà la fusione repository , direttamente prima di tornare al Sistema, in questo caso per cercare l’opzione dei componenti aggiuntivi. Andiamo all’opzione Installa da file zip e seguiamo il percorso .fusion> start-here, selezionando plugin.program.addoninstaller-1.2.5.zip al suo interno.

Pochi secondi dopo, apparirà un messaggio che dirà qualcosa di simile al componente aggiuntivo attivato, in quel momento dobbiamo tornare al menu principale di Kodi, anche se questa volta entriamo in Programmi e selezioniamo il programma di installazione Addon. Andiamo a In primo piano Addon, quindi a Exodus, e successivamente installiamo Install Exodus, confermando l’installazione. Attendiamo alcuni secondi e al termine del processo di installazione, avremo già installato Exodus in Kodi .

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento