Come installare facilmente HBO su Smart TV

HBO è una delle reti televisive più importanti al mondo e ovviamente ha un servizio in modo da poter godere di tutti i suoi contenuti comodamente da casa, qualunque dispositivo tu abbia.

La Smart TV da parte sua, è una cosa popolare trovato nella maggior parte delle case, da qui è possibile installare una miriade di applicazioni di ogni genere, hanno Netflix, Facebook, tra le altre applicazioni è molto più facile perché non aggiungere al HBO la lista?

Se vuoi sapere come installare HBO su Smart TV in modo semplice, allora voglio solo mostrarti come farlo, in modo che tu possa goderti tra le altre serie uno dei migliori della storia “Game of Thrones”.

Come installare HBO su SmartTV

  • Prima di tutto, dovrai accedere al negozio di applicazioni che ha la tua Smart TV.
  • Dopodiché dovrai scaricare l’applicazione HBO sulla tua TV da questo link .
  • Una volta pronto, dovrai aprire l’applicazione e dovrai andare dove dice “Attiva dispositivo”. Quello che succede ora è che ti chiede un codice di attivazione che otterrai in questo modo.
  • Vai a un computer e inserisci la web com / attivare . Devi selezionare il tuo modello TV e poi continuare. Ora scegli il tuo fornitore televisivo, il servizio via cavo osseo. Per finire dovrai inserire username e password per attivare la tua Smart TV.
  • Infine, sarai in grado di vedere il codice che ti serve per poterlo inserire in questo modo sulla tua TV.
  • Il processo potrebbe richiedere un po ‘, ma non troppo, una volta terminato sarai stato in grado di installare HBO sulla tua Smart TV.

Come installare facilmente HBO su Smart TV 1

Come vedrai non è affatto complicato e sarebbe tutto, è l’unico modo per installare l’HBO su una Smart TV , non ci vorrà troppo tempo, forse circa dieci minuti e puoi già goderti tutto il contenuto che hanno a tua disposizione È abbastanza e, soprattutto, di ottima qualità, come non può essere altrimenti con HBO .

Nel caso in cui tu sia interessato ad altre applicazioni per guardare serie o film online, nel blog abbiamo diversi consigli interessanti in modo da poter passare qualche ora davanti alla tua TV senza annoiarti, godendo di buoni contenuti, ottima qualità e facile accesso .

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento