Come installare Magisk Manager [Universal Root]

¿ Qual è Magisk ? Sappiamo tutti cosa significa essere root a questo punto e i vantaggi che ha, anche se presenta anche alcuni svantaggi. Uno di questi è proprio l’impossibilità di accedere a diversi aggiornamenti OTA, poiché se si aggiorna si potrebbe perdere la radice.

Come installare Magisk Manager [Universal Root] 1

Con Magisk questo non accade perché ti permette di nascondere il root come un’applicazione, in questo modo sarai in grado di continuare ad aggiornare il tuo cellulare tutte le volte che vuoi senza alcun problema, quindi senza dubbio è molto meglio di SuperSU fare un esempio.

Magisk, il migliore per eseguire il root su Android

Devi prendere in considerazione il gran numero di cose positive che ha, perché usando Magisk sarai in grado di fare qualsiasi tipo di cambiamento nel sistema e avrai i vantaggi di essere root senza dover manipolare le partizioni, inoltre è molto facile installa, qualcosa di essenziale quando parliamo di root su Android . Oltre a scaricare e aggiornare i moduli è abbastanza semplice.

Come scaricare e installare Magisk

Il modo per farlo è in realtà abbastanza semplice, prima di tutto, devi scaricare Magisk da qui.

Dopodiché dovrai semplicemente accedere alla modalità di ripristino sul tuo telefono, cercare l’opzione ” installa ” nel menu e selezionare semplicemente il file zip Magisk che hai scaricato in precedenza.

Conferma e attendi che finisca di lampeggiare, potrebbe richiedere del tempo, ma non sarà troppo. Una volta finito, devi solo andare dove dice Wipe Cache Dalvik e basta.

Riavvia il dispositivo dall’opzione che dice “Riavvia il sistema ora” e Magisk sarà già installato sul tuo telefonino.

Come installare Magisk Manager [Universal Root] 2

Magisk Manager, meglio di SuperSU

Complicato? Niente affatto, come vedrai, è davvero lo stesso di sempre. L’unica cosa che devi tenere a mente è che la batteria del tuo cellulare è dell’80% per essere in grado di eseguire il processo in modo sicuro e non avere problemi di energia proprio nel mezzo di esso.

Oltre ai dubbi che le cose vadano male, il che sarebbe troppo raro, dovresti fare un backup di tutte le tue applicazioni, contatti, foto , ecc. È raro che tali informazioni possano essere danneggiate, ma non si sa mai e in realtà un buon backup non fa mai male.

Come sempre in caso di dubbi, puoi lasciarlo nei commenti qui sotto.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento