Come installare Netflix su una Smart TV cinese Step by Step!

Oggi, quando pensiamo di guardare un film o una serie, una delle prime cose che mi viene in mente è Netflix . Ovviamente è impossibile negare il comfort che questa piattaforma può offrirci. È possibile guardare qualsiasi episodio di quella serie che ti piace così tanto da una Smart TV, un computer o un dispositivo mobile.

Il problema è quando si dispone di una TV cinese, che a volte è un po ‘più complicata da configurare rispetto ai marchi più noti. Vuoi sapere come installare Netflix su una Smart TV cinese ? Vediamo passo dopo passo come procedere.

Come installare Netflix su una Smart TV cinese Step by Step! 1

Installa Netflix su Smart TV cinese

Avere un account su Netflix è estremamente economico e possiamo goderci molti contenuti in streaming. Ci sono molte persone che non pagano nemmeno per la TV via cavo e preferiscono avere una buona connessione a Internet per godersi i diversi contenuti offerti da questa piattaforma, che sono molti.

Per avere Netflix sulla tua Smart TV cinese , devi prima accedere al negozio. Ricorda che tutte le Smart TV hanno un app store in modo da poter scaricare tutte le app compatibili con la tua TV.

Una volta all’interno del negozio della tua Smart TV, ciò che dovresti fare è utilizzare l’opzione del motore di ricerca che di solito è rappresentata da una lente di ingrandimento. Una volta che hai la possibilità di scrivere, dovrai inserire ” Netflix ” e cercare l’app.

Di tutti i risultati che usciranno, il primo sarà sicuramente quello dell’applicazione ufficiale. Basta aprirlo e darlo per il download o l’installazione per averlo sulla tua Smart TV.

Come installare Netflix su una Smart TV cinese Step by Step! 2

Scarica Netflix sulla TV cinese

Dopo aver installato l’app sulla TV, quello che faremo è accedere come al solito con i tuoi dati per iniziare a utilizzare l’app in questione.

Nel caso in cui non trovi l’applicazione nel negozio o che per qualche strana ragione non hai nemmeno un negozio sul televisore. Quello che puoi fare è usare il browser web per accedere a netflix.com .

Dopo aver effettuato l’accesso al sito Web ufficiale, accederai e potrai utilizzare Netflix dal browser . L’importante è che la tua TV abbia una buona connessione a Internet. In un modo o nell’altro puoi usare questa piattaforma di streaming per vedere contenuti diversi.

Il prezzo di Netflix è considerevolmente accessibile a causa della quantità di contenuti che ha e questo è qualcosa che lo distingue sopra tutte le alternative che esistono oggi. Una buona quantità di contenuti di terze parti e senza dubbio i migliori: le produzioni originali della piattaforma, che vale la pena vedere.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento