Come installare Popcorn Time su Android, iOS e PC?

Uno degli usi principali che possiamo fare dei nostri dispositivi mobili o computer in questi giorni, ha senza dubbio a che fare con la possibilità di guardare i nostri film o serie preferiti sui loro schermi . E mentre ci sono siti famosi, ci sono anche alcune alternative alla serie Yonkis che dovresti considerare quando vuoi seguire le tue produzioni preferite. Oggi ci fermeremo a uno di loro, Popcorn Time .

Popcorn Time è una delle piattaforme di film e serie di maggior successo tra gli utenti negli ultimi tempi e questa volta abbiamo voluto mostrarti come scaricare questo servizio sui tuoi diversi dispositivi.

Popcorn Time ci permette di visualizzare questi contenuti per mezzo di un sistema torrent senza doverli scaricare , vale a dire tramite un sistema di streaming, quindi evita di doverli scaricare sulla nostra attrezzatura occupando spazio.

Una volta terminata questa introduzione, è ora di mostrarti il ​​passaggio passo-passo che devi seguire per installare Popcorn Time su PC, Mac, Android o iOS , quindi non dimenticare di godertelo, indipendentemente dal dispositivo che hai.

Come installare Popcorn Time su Android, iOS e PC? 1

Scarica Popcorn Time su PC, Mac, Android o iOS

Bene, siamo già in grado di insegnarti i passaggi che devi seguire per installare questo servizio sui tuoi computer e, una volta fatto, puoi guardare o registrare film o serie senza gravi inconvenienti. Le procedure da considerare sono queste:

Scarica Popcorn Time su PC

Nel caso di computer con sistema operativo Windows , possiamo dire che è una delle procedure più semplici di tutte, tenendo conto del fatto che dobbiamo solo accedere al sito Web dell’applicazione e scaricarlo tramite la sua procedura guidata di installazione.

Una volta terminata la prima fase, la seguente è accettare le condizioni d’uso e quasi immediatamente inizierà il processo che ti consentirà di utilizzare questa applicazione in modo da poter guardare serie e film in streaming . Anche le sue versioni Beta funzionano senza problemi.

Scarica Popcorn Time su Mac

Passiamo in seconda istanza ai computer sviluppati da Apple, il cosiddetto Mac. In questi casi devi cercare il file di installazione di Popcorn Time sul Web, che sarà sempre uno in formato .dmg, come corrisponde a questo ambiente. Cerca sempre siti sicuri.

Una volta trovato, dovresti iniziare a scaricare questo file, quindi seguire le istruzioni della procedura guidata di installazione in questione. Come nel caso di Windows, possiamo vedere che anche le versioni Beta funzionano davvero bene.

Come installare Popcorn Time su Android, iOS e PC? 2

Scarica Popcorn Time su Android

Oltre all’utilizzo di Popcorn Time sul tuo computer , questa applicazione è disponibile per smartphone e tablet che funzionano con i sistemi operativi Android, in cui saremo in grado di scaricare il servizio grazie a un APK di installazione.

Tutto quello che devi fare è utilizzare uno dei tanti siti APK affidabili esistenti, scaricare il file ed eseguirlo dopo aver abilitato Origini sconosciute o Origini da Impostazioni, Sicurezza dispositivo.

Scarica Popcorn Time su iOS

E infine finiamo con il sistema operativo mobile della gente di Apple, il cosiddetto iOS che può essere trovato su iPad, iPhone o iPod. In questi casi è anche possibile, fortunatamente, installare Popcorn Time , sebbene con le sue peculiarità.

Prima di tutto devi considerare che non è necessario effettuare il jailbreak del dispositivo , ma devi scaricarlo dall’App Store, anche se avrai quindi bisogno di un computer con un sistema operativo uguale o successivo a Windows XP o Mac con Parallels per continuare il processo .

Sei stato in grado di scaricare Popcorn Time sui tuoi dispositivi con questo passo dopo passo?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento