Come installare Recovery TWRP su un dispositivo Samsung?

In passato, se hai letto i nostri articoli, avrai visto che abbiamo realizzato due articoli che potremmo considerare essenziali quando si tratta di installare Recovery TWRP , considerando che questa applicazione è molto utile. Stiamo parlando di quegli articoli in cui insegniamo specificamente come installare TWRP su HTC 10 o come installare TWRP su Samsung Galaxy S7. La verità è che sappiamo che gli utenti di altri dispositivi continueranno a chiederlo.

Quello che succede è che gli utenti di altri dispositivi mobili dell’azienda coreana hanno dei dubbi sul funzionamento o l’installazione di Recovery TWRP , ed è per questo che in questo caso particolare abbiamo voluto parlare di ciò che corrisponde a tutti questi terminali. Come abbiamo detto, questo tutorial relativo all’installazione di Recovery TWRP, indica che è valido solo per i dispositivi mobili Samsung, quindi se ne hai un altro, dovresti lasciarci un commento specifico in modo che possiamo darti una mano.

Se sei un utente di un dispositivo Samsung e stai provando a installare Recovery TWRP sul tuo dispositivo con il software Odin, devi sapere che la procedura dettagliata di questo articolo sarà particolarmente utile. La verità è che Recovery TWRP è un programma responsabile dell’esecuzione di tutti i tipi di recupero dei contenuti, in modo da risolvere davvero le nostre vite in molte situazioni. Il recupero TWRP è anche un metodo completamente universale, quindi non dovresti dimenticare di prenderlo in considerazione .

Come installare Recovery TWRP su un dispositivo Samsung? 1

Esegui il recupero su Android con TWRP

La prima cosa che dobbiamo menzionare in questo articolo ha a che fare direttamente con Odin, di cui dobbiamo dire che è uno strumento basato in qualche modo su Windows, il sistema operativo per computer più famoso al mondo. Per il resto, Recovery TWRP è uno strumento ROM che può essere eseguito su molti dispositivi Android. In questo caso, parleremo del funzionamento di Recovery TWRP per tutti i dispositivi Samsung che potrebbero essere utili .

In effetti, in questo articolo vogliamo insegnarti come eseguire un ripristino TWRP o un ripristino utilizzando questo programma sul tuo dispositivo Samsung e sebbene il processo sia simile su tutti i computer, qui considereremo solo il menu dei team di firma coreani . Ovviamente, devi soddisfare alcuni requisiti, tra cui il fatto che il cellulare ha almeno l’80% della carica , senza trascurare che i driver USB Samsung dovranno essere scaricati e installati sul computer, così come il software Odin .

Dopo averlo fatto, scarichiamo lo strumento Recovery TWRP da questo link e dovrete seguire i passaggi seguenti per iniziare a sfruttare le possibilità di questo sistema. La prima cosa sarà soddisfare tutti i requisiti minimi che fanno parte del sistema. Nel secondo caso, il software Odin dovrà essere eseguito sul computer. Dovremo anche essere sicuri di aver scaricato Flashable Odin .tar . Il prossimo passo è andare alle impostazioni del telefono e abilitare il debug USB e OEM.

Ignoriamo la schermata di avviso e invece dobbiamo premere il tasto di aumento del volume. In quel momento abbiamo collegato il cellulare al computer e Odin dovrebbe rilevarlo automaticamente, informando che è stato aggiunto, usando la stessa parola . Quindi fare clic su “AP” e selezionare “Recovery.tar TWRP”. Successivamente diamo Inizio e l’attività sarà quasi completa. Infine, in effetti, completeremo il processo con un riavvio manuale se non si verifica automaticamente.

Sei stato in grado di installare Recovery TWRP sul tuo cellulare Samsung?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento