Come installare Safari su Windows

Safari è il browser Web di Apple e, pertanto, è esclusivo per questi dispositivi almeno dal 2012. Prima era disponibile per Windows, anche se al giorno d’oggi per installare Safari dobbiamo ricorrere a versioni precedenti, che possono essere un piccolo problema.

E dico che può essere un piccolo problema perché, come tutti sappiamo, file dannosi su Internet come virus, malware, spyware, ecc. Sono all’ordine del giorno, quindi devi stare molto attento.

Molti si chiedono come installare Safari su Windows , ma essere disponibili nelle versioni precedenti non è ovviamente aggiornato, quindi può avere molte vulnerabilità, che durante la navigazione possono infettare il tuo computer, anche se hai il miglior antivirus.

Installa Safari su Windows

Nel caso in cui desideri andare avanti, devi seguire i passaggi che descrivo di seguito.

  • Prima di tutto, devi inserire il seguente indirizzo e scaricare Safari .
  • Una volta scaricato, l’installazione non è affatto complicata, poiché è installata come qualsiasi altro programma.
  • Devi solo dare il prossimo e poi accettare i termini del contratto di licenza.
  • Ti darà le opzioni per installare altre cose e alcune, per il browser, puoi scegliere tutto ciò che sembra appropriato.

Continua a seguirlo fino a quando non inizi l’installazione, una volta avviato in pochi secondi avrai Safari installato su Windows . Ricorda che questa versione è Safari 5.1.7 , quindi è una versione precedente poiché al momento della stesura di questo articolo la versione di Safari è 10.1.2 .

Ecco perché devi stare attento e prendere in considerazione ciò che ti ho detto prima, potrebbe essere una buona alternativa provare a provare questa vecchia versione di Safari che è abbastanza diversa da quella attuale.

Come installare Safari su Windows 1

Come scaricare Safari per Windows

Ma ricorda che sarai molto più esposto a malware e altri file dannosi che possono mettere il tuo computer e tutte le informazioni che hai in pericolo.

Per utilizzare un browser affidabile e sicuro in Windows 10, ciò che consiglio è di utilizzare Chrome in quanto rimane aggiornato e funziona alla grande, essendo affidabile, adattabile alle nuove tecnologie e soprattutto funziona abbastanza velocemente da navigare.

Come sempre se hai dei dubbi su come installare Safari su Windows , puoi lasciarlo nella casella dei commenti un po ‘sotto.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento