Come installare Super Mario Run Free su Android

Se Pokémon Go è stato il gioco che ha segnato la prima parte dell’anno su dispositivi mobili, possiamo forse dire che un altro titolo direttamente correlato alla gente di Nintendo, come Super Mario Run , ha lasciato il segno anche sul mercato per La fine dello scorso 2016. In attesa di questo 2019 che è appena iniziato, ci sono molti utenti che vogliono godersi un classico come Super Mario Run sui loro telefoni, ed è per questo che vogliamo mostrarti tutti i dettagli per installarlo su Android.

La prima cosa che devi sapere a questo proposito è che quando parliamo di Super Mario Run, lo facciamo su un gioco che almeno è attualmente disponibile solo per gli smartphone Apple, ovvero l’iPhone tradizionale che esegue il sistema operativo Android. In effetti,  Super Mario Run non è ancora disponibile per i telefoni Android in modo tradizionale tramite Google Play Store , ed è qui che iniziano tutte le avventure e le sfide per installarlo in questo ambiente.

Super Mario, sarà sempre un franchising che tocca le fibre più profonde di tutti noi perché è una vecchia e molto cara saga di giochi che ci ha regalato grandi momenti e sorrisi inestimabili, ecco come verrà sempre ricordato Super Mario, tuttavia ora è Nintendo ha deciso di rilanciare questo concetto con una nuova applicazione e gioco chiamato Super Mario Run è un gioco piuttosto interessante che ha trovato un posto nel Google Play ed è già disponibile attraverso un record precedente che è stato fatto di recente , significa che è disponibile per Android e in questo momento possiamo godercelo comodamente da Play Store, così impareremo come installare Mario Run su Android .

A sua volta, coloro che hanno installato Super Mario Run sul proprio iPhone sapranno perfettamente che sebbene all’inizio il gioco sia completamente gratuito, allora dobbiamo pagare per continuare ad andare avanti, quindi non c’è dubbio che dovremo provarlo prima di analizzare Se vogliamo pagare per questo. In particolare, l’idea di questo articolo è che puoi scaricare Super Mario Run sul tuo smartphone Android e, da ciò, hai anche la possibilità di iniziare a testarlo e vedere cosa ne pensi.

Installa Super Mario Run su Android

Bene, allora supponiamo che vorrai imparare come scaricare Super Mario Run per dispositivi mobili Android e quindi tutto ciò che devi fare è inserire il link in questione , dove troverai il file APK, ovvero un eseguibile che sostituisce il download dello store Google Play, non ancora disponibile . Una volta scaricato quel file sul tuo telefonino, devi sapere dove lo hai localizzato. E se l’hai scaricato sul tuo computer, sarà tempo di passarlo attraverso una USB al telefono.

Prima di continuare con il tutorial, ricorda che dovrai abilitare l’opzione Debug USB in Impostazioni, Opzioni sviluppatore. A sua volta, se le Opzioni sviluppatore non sono attivate, devi andare su Impostazioni, Informazioni sul dispositivo e premere più volte su Numero build. Terminato il passaggio precedente, devi andare su Impostazioni, Sicurezza, Origini sconosciute e verificare che l’APK di Super Mario Run sia stato installato. In tal caso, devi eseguirlo come se fosse qualsiasi altro file.

Il processo di installazione di Super Mario Run è già iniziato e richiederà alcuni minuti, anche se nulla di grave considerando che puoi goderti uno dei migliori giochi del 2016 e un candidato serio per essere anche tra i migliori del 2017, in anticipo in Il tuo dispositivo mobile Android Allo stesso tempo, devi sapere che per iOS puoi scaricare direttamente Super Mario Run, il che ti consentirà di risparmiare un sacco di tempo in considerazione di questo processo, almeno fino al rilascio di Super Mario Run per Android.

Installa Mario RUN su Android

Come installare Super Mario Run Free su Android 1

Quindi, nonostante l’accettazione così grande che esiste nella comunità IOS, ci sono quelli che si lamentano del fatto che i primi stadi sono assolutamente gratuiti, ma ce ne sono altri che non sono così liberi perché sono gli ultimi livelli.

Tuttavia, dobbiamo capire che il concetto di questo gioco è abbastanza simile alla maggior parte dei giochi di moda, si tratta di correre per raggiungere obiettivi che poi ci portano su diverse mappe e ricompense. Il gioco è disponibile per alcune regioni al momento , ma questo verrà risolto man mano che usciranno i language pack, in quanto deve essere lanciato ufficialmente nel paese in cui ti trovi.

Questo link ti porterà direttamente al Play Store in modo da poter scaricare il gioco in modo rapido e semplice.

Scarica qui

Come installare Super Mario RUN

  1. Scarica APK di Super Mario Run.
  2. Scarica il file direttamente dal tuo PC e copialo sul dispositivo Android. È importante abilitare le opzioni di sicurezza per consentire fonti sconosciute.
  3. Utilizzando un File Manager cerca il file di gioco e fai clic per installarlo sul tuo dispositivo.
  4. Una volta terminata l’installazione, è importante verificare se funziona, quindi devono aprire il gioco e provarlo.

In questo modo possiamo installare il nostro gioco preferito sul dispositivo Android, non dimenticare di controllare i passaggi, nel caso in cui non riesci a installare il gioco, questo è qualcosa che ti consigliamo di evitare futuri problemi con l’installazione, il gioco è davvero Eccezionale e la cosa migliore è che è gratuito per alcuni livelli, dovrai pagare una somma di denaro se vuoi godertelo completamente perché Nintendo ha applicato questa modalità.

Sei riuscito a installare Super Mario Run su Android con questo trucco?

Super Mario Run per Android, scarica questo interessante gioco di Mario Bros

Qualche tempo fa siamo diventati completamente pazzi quando Nintendo ha detto che avrebbero finalmente aperto un po ‘di più i loro orizzonti e il personaggio che potremmo dire che è l’icona della società poiché gli anni ’80 avrebbero lasciato le loro amate console per entrare nel mondo dei dispositivi mobili. Da allora, non siamo solo pochi a voler avere Super Mario Run sui nostri dispositivi mobili, anche se tutto sembra indicare che dovremo continuare ad aspettare ancora un po ‘di tempo per divertirci perché la cosa è lenta, abbastanza lenta mi sembra.

 

Scarica l’APK di Super Mario Run

Niantic è il responsabile dello sviluppo di questo titolo per dispositivi mobili , sicuramente la compagnia suonerà un bel po ‘perché se andiamo al caso sono gli stessi che si sono occupati di tutto ciò che riguarda Pokémon Go . Pertanto, da quel momento abbiamo già, anche se è una piccola garanzia che il gioco avrà una grande qualità iniziale. Inoltre, sappiamo perfettamente che Nintendo non può entrare nel mondo dei telefoni cellulari con il suo personaggio da protagonista con un brutto gioco, giusto? Quindi sicuramente quando uscirà troveremo un titolo che crea dipendenza.

E dico quando me ne vado perché, come ho detto prima, manca ancora, sappiamo che uscirà per iOS e anche per Android , che oltre a questo sarà gratuito e che potresti avere acquisti in-game come la maggior parte dei titoli gratuiti.

Come installare Super Mario Run Free su Android 2

Per quanto riguarda la qualità grafica, possiamo trovare lo stesso stile che caratterizza il personaggio in questione, con mondi troppo colorati e allegri , senza dubbio penso che sarà il gioco dell’anno dei dispositivi mobili quando potremo finalmente godermelo che dovrei Voglio davvero dirlo, dice un grande fan idraulico.

Oltre a commentare diverse cose interessanti su di lui, tra quelle che potremmo dire che possiamo giocare online , sfidando altri amici. Inoltre, hanno detto che esiste la possibilità che con le valute che afferriamo possiamo creare regni diversi, in poche parole sembra che le opzioni che avremo con questo gioco saranno molte, ma per ora tutto rimane in noi vedremo perché esattamente non ne sappiamo molto lo stesso Non è ancora noto quando sarà sul mercato, quindi per ora stiamo aspettando e andiamo via , non dubitare che ti diremo assolutamente tutto.

Requisiti minimi per giocare a Super Mario Run su Android

Il gioco Super Mario Run, ora disponibile su Android , è un gioco in cui molti ne diventano dipendenti. Perché è abbastanza avvincente durante il gioco, alcuni utenti non sono stati in grado di provarlo a causa di problemi con l’installazione o `perché il loro telefono cellulare non è compatibile con l’applicazione Play Super Mario Run su Android

Cosa mi serve per giocare a Super Mario Run su Android

Come installare Super Mario Run Free su Android 3

Per scaricare Super Mario Run Android , devi solo accedere al Google Play Store sul tuo cellulare ed entrare nel suo motore di ricerca “Super Mario Run” , fare clic su Installa e, a seconda della velocità della tua connessione, ci vorranno alcuni minuti per scaricare questo nuovo e avvincente gioco Super Mario Run.

Se vuoi scaricare il gioco Super Mario Run per Android più velocemente senza dover accedere all’applicazione Google Play, puoi scaricarlo qui

Come sempre in tutte le applicazioni e tutti i giochi, ognuno di essi ha un’operazione basata su requisiti minimi che devi rispettare con il nostro smartphone, perché se non è impossibile è possibile scaricare e installare il gioco Super Mario Run e quindi essere in grado di giocarci , poiché potrebbe essere scaricato e installato, ma al momento dell’apertura, l’applicazione è chiusa o, in altri casi, funziona più lentamente del solito e ti rende impossibile giocarci.

Requisiti per giocare a Super Mario Run su Android

Come in tutte le applicazioni che si scaricano è necessario soddisfare determinati requisiti, quando si scaricano i giochi è la stessa, in modo da essere di scaricare e giocare Super Mario Run Android , è necessario disporre dei seguenti requisiti, in quanto la gioco Super Mario Run è un gioco che aggiorna costantemente i nuovi livelli e mappe dobbiamo avere una connessione internet percorso costantemente attiva e la buona vale a dire se stai giocando Super Mario Run non può disattivare i dati cellulare o Wi-Fi , così facendo perderai la totale connessione con il gioco.

Per questo gioco, la versione di Android che devi avere è Android 4.2 o successiva, poiché le versioni precedenti non sono compatibili, quindi quando scarichi il gioco Super Mario Run per Android sul tuo cellulare, apparirà un messaggio come questo ” Il tuo dispositivo non è compatibile con questa versione. “

Requisiti per Super Mario Run

Per quanto riguarda la versione di Android che hai, oltre alla RAM, non è molto necessario poiché questo gioco stesso è molto pesante e funziona sulla maggior parte dei telefoni cellulari, ciò di cui hai bisogno è rispettare la versione di Android che il gioco chiede di giocare tranquillamente a Super Mario Run per Android , che è un gioco molto divertente . È compatibile con telefoni cellulari di fascia bassa, media e alta senza problemi di download o gioco.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento