Come installare WhatsApp su Firefox OS

Firefox OS è la nuova competizione di Android , quindi c’è una grande disponibilità di diverse applicazioni che sono molto simili che di solito possiamo trovare su Android . Oggi molti telefoni cellulari hanno già il sistema operativo Firefox , ma sfortunatamente in questo sistema non ci sono le stesse applicazioni che possiamo trovare per Android . Per questo motivo, ti insegneremo a installare una delle applicazioni più utilizzate oggi, si tratta di installare WhatsApp in Firefox OS , poiché non esiste una versione ufficiale dell’applicazione per Firefox .

Come installare WhatsApp su Firefox OS 1

Come si può installare WhatsApp su Firefox OS?

Proprio come Android e iOS hanno un negozio virtuale, anche Firefox ed è MarketPlace , che nonostante non abbia tutte le applicazioni che si possono trovare nelle altre due, puoi trovare le più fondamentali e utili. Tuttavia, WhatsApp non è disponibile in MarketPlace , quindi devi cercare alternative.

Applicazioni per sostituire WhatsApp per Firefox OS

Una delle migliori alternative che possiamo trovare invece di usare WhatsApp per Firefox è l’ applicazione Connected-IM . Questa è un’applicazione non ufficiale di WhatsApp che è diventata molto popolare ultimamente poiché non esiste WhatsApp per Firefox .

Questa applicazione è molto riconosciuta, soprattutto dagli utenti che non hanno accesso a WhatsApp sui loro telefoni cellulari, inoltre è gratuita e molto buona per i dispositivi poiché non presenta errori.

Come installare WhatsApp su Firefox OS 2

Come funziona Connected-IM per Firefox?

Connected-IM Funziona in modo molto simile a WhatsApp , sarà solo necessario scaricarlo da questo link o direttamente da MarketPlace , installarlo e ovviamente seguire i passaggi mostrati nel tutorial per attivare il tuo account , dove sarà necessario verificare il tuo numero telefono come tradizionalmente accade in WhatsApp .

Questa applicazione viene utilizzata allo stesso modo di WhatsApp , quindi non troverai differenze tra le due applicazioni. Il dettaglio più importante è che soddisfa le stesse funzioni e caratteristiche, oltre a permetterti di entrare in contatto con tutti gli utenti della tua rubrica che utilizzano WhatsApp , quindi non ci saranno problemi a parlare con loro.

Come installare WhatsApp su Firefox OS 3

Tra i modelli in cui è disponibile questa applicazione sono: LG FireWeb, Alcatel One Touch Fire, Alcatel One Touch Fire C, ZTE Open C, Huawei Y300II, ZTE Open II, Intex Cloud FX, Alcatel One Touch Fire E, Symphony GoFox F15, Spice Fire One MI FX1, Alcatel One Touch Fire C 2G, Chery Mobile Ace, ZEN 105 Fire, Au Fx0, Spice Fire One MI FX2, Orange Klif e ZTE Open C2.

Come vedrai, sebbene non sia possibile installare WhatsApp su Firefox OS , esiste un’ottima alternativa che ti consente di rimanere in contatto con tutti i tuoi amici che usano WhatsApp .

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento