Come installare WhatsApp su qualsiasi dispositivo mobile?

Ovviamente tutti vogliono avere WhatsApp , non è proprio perché ti piace o qualcosa di simile, anche se ovviamente può essere il caso. Ma avendo quasi tutte le persone che hanno un cellulare, quindi con WhatsApp saremmo perfettamente comunicati in molte occasioni senza spendere soldi e per gli altri, spendendo troppo poco. Nulla rispetto al vecchio stile degli SMS di un tempo che ci consumava una notevole quantità di credito, dove era ancora più economico chiamare che inviare messaggi.

Come installare WhatsApp su qualsiasi dispositivo mobile? 1

Scarica WhatsApp per qualsiasi dispositivo mobile

Bene, si deve tener conto del fatto che WhatsApp non può essere utilizzato su qualsiasi dispositivo , ma è probabilmente una delle app che ha prestato maggiore attenzione ai vecchi cellulari che un tempo erano i fiori all’occhiello delle loro aziende.

Ad esempio, per coloro che hanno Android non è così complicato poiché solo con la versione del SO 2.1 in poi puoi già scaricarlo dal Google Play Store o direttamente dal sito Web ufficiale di WhatsApp.

Nel caso di coloro che hanno Apple iOS , solo accedendo allo store ufficiale di detta società può essere fatto con l’app completamente gratuita o comunque accedere nuovamente al sito ufficiale dell’applicazione.

Lo stesso accade con Windows Phone , che nonostante sia uno dei più abusati, considerando che hanno un sistema operativo e dispositivi attuali, è ancora disponibile con aggiornamenti che arrivano un po ‘in ritardo ma, peggio ancora, non arriverebbero. Sempre dallo store Microsoft o dal sito Web ufficiale.

Come installare WhatsApp su qualsiasi dispositivo mobile? 2

Con vecchi telefoni

Il problema è che alcuni vecchi dispositivi come Nokia con Symbian possono ancora utilizzare WhatsApp , anche il vecchio BlackBerry può utilizzare questa app popolare. La cosa più consigliabile è che visiti il ​​sito Web ufficiale di WhatsApp.com per poter scaricare la versione compatibile con il tuo cellulare. Ovviamente ti consigliamo di visitare il Web direttamente dal tuo dispositivo.

Non scaricare da nessuna parte

Nel caso in cui tu abbia un dispositivo mobile troppo vecchio e non disponibile sul sito ufficiale. Non fare mai nulla al mondo, presta attenzione a quegli annunci WhatsApp con Java , perché non funziona, non esiste ed è una bugia. Possibilmente per scaricare malware sul tuo telefonino o nel caso in cui sei costretto a scaricarlo con il tuo computer, quindi alcuni virus o spyware. Devi stare molto attento e scaricare cose da luoghi ufficiali.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento