Come installare WhatsApp su un Samsung Galaxy Gear?

Proprio come c’era un tempo lontano in cui nessuno di noi utilizzava gli smartphone e oggi non possiamo praticamente separarci da loro in nessun momento della giornata, gli smartwatch vogliono gradualmente diventare indispensabili per gli utenti. E mentre ci provano, le principali applicazioni del mercato stanno raggiungendo questi smartwatch, come nel caso di WhatsApp .

In ogni caso, la prima cosa che dobbiamo sottolineare in questi casi è che le ultime versioni di WhatsApp non hanno più problemi da portare agli smartwatch, come è accaduto in passato. Tuttavia, alcuni utenti degli orologi Samsung Galaxy Gear ci hanno detto di avere problemi durante il tentativo di instillare il messenger nei loro orologi.

E anche quando il Galaxy Gear presenta alcuni vantaggi rispetto al suo principale concorrente sul mercato che è Apple Watch, non possiamo perdere di vista il fatto che l’installazione di alcune app è un po ‘più complicata. Oltre a ciò, abbiamo realizzato questo articolo solo per mostrarti come possiamo installare WhatsApp sul Samsung Galaxy Gear in modo semplice e veloce .

Come installare WhatsApp su un Samsung Galaxy Gear? 2

Installazione di WhatsApp sul Samsung Galaxy Gear

Uno dei vantaggi che il Galaxy Gear ha delle persone di Samsung rispetto ad altri orologi intelligenti è che è uno dei primi smartwatch che ti consente di effettuare o ricevere chiamate telefoniche, oltre a SMS o messaggi di messaggistica tramite WhatsApp, senza effettuare Manca la connessione Bluetooth con lo smartphone. E se hai avuto problemi a sfruttare appieno la possibilità di installare il messenger, continua a leggere.

Sebbene ci siano altri metodi che ci consentono di avere WhatsApp al polso, la verità è che riteniamo che il più semplice sia farlo tramite l’applicazione Android Wear e la versione Beta fornita da WhatsApp Inc stesso . Tuttavia, affinché funzioni, devi assicurarti che il tuo smartphone abbia una versione di Android 4.3 o successiva , altrimenti non sarà compatibile.

La prima cosa da fare è installare l’applicazione Android Wear sul nostro smartphone direttamente da questo link e, una volta fatto, scaricare WhatsApp Beta per Samsung Galaxy Gear da questo link . In questo modo, in pochi minuti e eseguendo il programma di installazione, avremo WhatsApp in esecuzione nel nostro Galaxy Gear, rispettando l’ordine dei passaggi precedenti.

Quando avremo finito passo dopo passo, saremo quindi in grado di inviare o ricevere messaggi sfruttando le opzioni di WhatsApp per gli smartwatch, oltre a dettare l’audio per inviare messaggi o effettuare chiamate in tempo reale. In ogni caso, è un modo fantastico per rimanere in contatto con altre persone , quindi non possiamo smettere di raccomandartelo.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento