Come inviare facilmente un video pesante via e-mail

Inviare un video pesante o un file di grandi dimensioni via e – mail non è esattamente un compito molto semplice anche oggi, per fortuna abbiamo molte soluzioni possibili per affrontare questo problema e infine inviare quel file o video che pesa troppo, Indipendentemente dalla posta che stai utilizzando, ti mostreremo di seguito come inviare un video pesante per posta .

Come inviare facilmente un video pesante via e-mail 1

Invia un’e-mail pesante via e-mail

Nel caso in cui desideri inviare un’e-mail tramite Gmail, ciò che devi fare è caricarla su Google Drive , per farlo vai sul tuo account Gmail e inizia a inviare l’e-mail come faresti normalmente, ma quando carichi il File è sufficiente selezionare l’opzione Google Drive, è il triangolo che puoi vedere accanto da allegare. Una volta selezionato, è sufficiente cercare il file video e caricarlo per inviarlo, dopodiché è sufficiente allegarlo all’e-mail e inviarlo normalmente.

Se non usi Gmail, usi Outlook o Hotmail , ad esempio, quello che devi fare è lo stesso, ma in questo caso utilizzerai OneDrive . Quello che devi fare è nel tuo account Outlook selezionare solo dove appare OneDrive e quindi caricare il file video che devi inviare, non chiudere la finestra o nulla fino a quando il video non termina il caricamento, una volta pronto devi andare a inviare posta e quindi non allegare nulla. Quello che devi fare è premere OneDrive e selezionare il video che hai caricato in precedenza, una volta selezionato ora se puoi inviare il video.

Invia file pesanti per posta

Come vedrai, non è affatto complicato inviare file pesanti da video o qualsiasi cosa tu debba inviare via e-mail. Oggi caricare le cose sul cloud è la soluzione più semplice per essere in grado non solo di inviare i file necessari per pesare ciò che pesano, ma anche che diventa un’opzione estremamente interessante per essere in grado di fare copie di backup di tutto ciò che abbiamo nel materiale informatico o di lavoro, università, ecc.

È l’opzione più sicura in tutto per evitare di perdere informazioni che sono importanti per noi, quindi imparare ad usare i servizi nel cloud diventa molto fondamentale per adattarsi ai tempi moderni e ottenere il massimo da esso, più di ogni altra cosa Perché è totalmente gratuito.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento