Come inviare foto tramite WhatsApp con iPhone

WhatsApp è il modo più semplice e conveniente per inviare messaggi; e invia le foto immediatamente via telefono cellulare a qualsiasi amico che appare tra i tuoi contatti, hai solo bisogno di quel contatto per avere WhatsApp sul tuo cellulare. Oggi WhatsApp è compatibile con telefoni Android, iPhone e Nokia, quindi non sarà un problema poter comunicare con qualsiasi contatto.

WhatsApp per iPhone è totalmente gratuito, poiché all’inizio aveva un costo di 0,99 euro fino a quando Facebook non ne ha acquistato i diritti.

Dopo avere l’applicazione sul cellulare saremo in grado di inviare messaggi di testo gratuitamente, aggiungendo memo vocali, video, immagini, collegamenti ipertestuali, emoticon e quale sarebbe la soluzione per molti problemi remoti ci sono videochiamate.

Come inviare foto tramite WhatsApp con iPhone 1

Cose che dovresti sapere su WhatsApp su iPhone

WhatsApp è lo strumento perfetto per la comunicazione per qualsiasi utente di iPhone, ecco perché è così importante che tu sappia come ottimizzare tutti i vantaggi che ha e quindi essere in grado di godere appieno di questa applicazione e dei suoi benefici.

Non perdere questo articolo che spiegherà in dettaglio alcune delle funzioni più importanti:

Invia foto tramite WhatsApp

Questa applicazione di messaggistica istantanea tra telefoni cellulari è preferita da milioni di utenti per eccellenza, con essa puoi inviare foto in modo molto semplice e in pochissimo tempo.

Quindi, se vuoi mostrare a un contatto una foto o un’immagine , non perdere i seguenti passaggi:

Devi principalmente avere il tuo iPhone con servizio Internet.

  1. Apri l’applicazione WhatsApp e avvia la conversazione con la persona a cui desideri inviare un’immagine .
  2. Nella parte inferiore dello schermo troverai un’icona a forma di freccia , fai clic su di essa.
  3. Fai clic su “Seleziona esistente”, quindi su “Reel” e quindi scegli la foto che desideri inviare da WhatsApp

È importante ricordare che l’invio di foto tramite questa applicazione WhatsApp non ha costi, è sufficiente che il dispositivo disponga di una connessione Internet.

Come inviare foto tramite WhatsApp con iPhone 2

Come inviare foto tramite WhatsApp senza perdere la qualità

Come già sappiamo nei nostri dispositivi, disponiamo già di fotocamere con una qualità molto buona anche se confrontate con fotocamere professionali per la qualità che i nostri dispositivi ci offrono.

Ma sfortunatamente in questa situazione quando si inviano le foto WhatsApp le comprime causando la perdita della qualità ma c’è un modo che ci aiuterà a inviare le foto con la stessa qualità.

Seguire i passaggi seguenti:

  1.  Cerca sul tuo dispositivo la foto che desideri inviare.
  2.  Questa foto deve essere salvata su Google Drive, l’opzione “Salva su file ” apparirà in basso a sinistra e seleziona ” Google Drive ” per salvarla.
  3.  Una volta salvato in Google Drive, apri whatsApp , seleziona in basso a sinistra e invece di scegliere di inviare una foto , devi scegliere di inviare un documento .
  4.  Apri le opzioni nel documento e seleziona la foto.
  5.  Quindi fare clic su Invia.
  6.  Quando la foto raggiunge l’altro dispositivo, non arriva come immagine ma come file che conserva la stessa alta qualità dell’originale.

E così semplice, come puoi vedere; puoi inviare foto tramite WhatsApp

Perché un iPhone?

Il primo motivo è l’ App Store, perché a differenza del Play Store ha un po ‘più giochi e applicazioni per il fotoritocco tra le altre funzionalità.

D’altra parte gli aggiornamenti del software arrivano immediatamente tutti i dispositivi a differenza di Android che ci vorrà del tempo per arrivare. Inoltre, l’ assistente vocale è meraviglioso perché può fare praticamente tutte le funzioni che puoi eseguire su iPhone chiedendo a SIRI.

L’iPhone ha una facilità d’uso nel suo sistema operativo poiché ha un po ‘meno funzioni che puoi usare più facilmente e infatti anche se ha diverse funzioni sono molto intuitive e semplici da usare.

Quando si fa riferimento alla fotocamera, ad esempio, un Android ha bisogno di 16-20 pixel per essere visto, si potrebbe anche dire che, ancora meglio, ma molto simile all’iPhone, ha bisogno solo di 8 pixel.

Un punto importante è la sicurezza perché è di gran lunga superiore ad Android in una questione di crittografia di tutto al punto che anche la stessa Apple non può vedere i tuoi dati, è molto difficile da hackerare e se viene rubato è molto difficile per Il telefono può servire.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento