Come inviare GIF da WhatsApp e stupire i tuoi amici

Non possiamo negare che, sempre, anche dopo che Facebook ha finito con WhatsApp, è stata una delle applicazioni di messaggistica istantanea mobile che è sempre “in ritardo” per la maggior parte delle notizie che altre piattaforme hanno aggiunto, abbiamo parlato di essere in ritardo in diverse cose come versione per computer, chiamate comuni e video, ecc. Le GIF possono essere un’altra cosa in cui arrivano in ritardo, ma almeno signori.

Invia GIF tramite WhatsApp

Qualche tempo fa l’invio di una GIF non era esattamente un compito semplice, la possibilità di farlo era copiare l’URL da dove era stato caricato e inviarlo, come se fosse una pagina web. Dopo questo il modo per caricare una GIF e inviarla era inviandola prima che dovessimo crearla, potremmo eventualmente inviare file GIF che avevamo creato e nient’altro, non potevamo selezionare quelli che erano memorizzati nella galleria fotografica.

Come inviare GIF da WhatsApp e stupire i tuoi amici 1

Attualmente l’applicazione è stata nuovamente aggiornata e possiamo inviare GIF come se si trattasse di qualsiasi tipo di fotografia. Non ci resta che aprire l’applicazione e dopo questo andare a qualsiasi chat, una volta lì andiamo in alto a destra come facciamo sempre per inviare file, selezioniamo la galleria e se abbiamo dei file GIF memorizzati in alto potremo seleziona tra “Foto” “Video” e “Gif”, ovviamente selezioniamo GIF per avere tutti quelli che abbiamo scaricato a nostra disposizione e scegliamo quale di tutti invieremo.

Il nostro contatto che riceverai quindi è un’immagine simile a un video che puoi semplicemente premere sull’open in modo che inizi a essere riprodotto automaticamente, così semplice.

Come vedrai, WhatsApp sta progredendo sempre più velocemente e questo è qualcosa di molto positivo, dopo tutto è l’app di messaggistica istantanea più utilizzata e il semplice fatto che fondamentalmente non dimostra che ricevere aggiornamenti costantemente più veloci è un peccato, anche se alla sua Una volta che devi tenere presente che avere un numero enorme di utenti a tua disposizione rende i test per vedere che qualsiasi novità funziona e in poche parole non “distrugge” l’applicazione non dovrebbe essere semplice, quindi speriamo presto che possiamo divertirci di un numero maggiore di novità senza alcun problema.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento