Come inviare gratuitamente un SMS anonimo da Internet? Guida passo passo

Col passare del tempo, l’ anonimato diventa uno degli aspetti più rilevanti nel mondo di Internet . Da allora, sempre più utenti sono consapevoli dei pericoli che esistono nella rete attorno alla loro privacy e quindi conoscono la grande importanza di preservarla . Tenendo conto del fatto che, purtroppo, gli hacker e le persone maligne hanno molti trucchi per violare informazioni e dati personali, in diversi modi .

In questo senso, è necessario sapere che per le persone che amano l’anonimato e cercano soluzioni per esso su Internet, proprio al fine di ridurre al minimo la loro impronta nella rete ; Un modo per inviare messaggi anonimi è emerso e beh, è ​​specificamente un metodo per inviare un’e-mail anonima a un altro utente . Il che, può essere di grande aiuto per inviare un messaggio importante a una persona ma senza sapere chi sei o addirittura, è molto usato per fare scherzi divertenti ad altri amici.

Solo, non dovresti usarlo per condividere messaggi crudeli, insultare o ferire qualcuno, in quanto potresti essere monitorato dal tuo indirizzo IP. In breve, per qualsiasi motivo, oggi ti mostreremo i passaggi da seguire per inviare un SMS nascosto o anonimo via e-mail . Inoltre, forniremo in dettaglio alcuni strumenti Web che è possibile utilizzare gratuitamente, nonché altre applicazioni mobili che forniscono questa assistenza su dispositivi Android e iOS .

Passaggi per inviare un SMS nascosto o anonimo dall’email

Come inviare gratuitamente un SMS anonimo da Internet? Guida passo passo 1

Forse penserai che è una procedura difficile e persino noiosa riuscire a farlo, ma non è così. Ecco perché, abbiamo eseguito una procedura dettagliata dettagliata, in modo che tu capisca perfettamente cosa dovresti fare e quindi il processo è il seguente:

  • Per iniziare, devi creare un nuovo account e -mail e puoi farlo perfettamente da Google Gmail , Yahoo , Outlook o un servizio gratuito. Questo è implementato in modo da non dover utilizzare il tuo account personale per rivelare facilmente i tuoi dati ed è importante che quando crei il nuovo account, non includi alcun dato personale .
  • Ora cerca il numero di telefono del destinatario e questo passaggio è estremamente importante per non commettere errori. Pertanto, verifica bene il tuo numero di telefono.
  • Ora, una volta confermato quel numero di telefono, devi scoprire l’operatore di telefonia mobile utilizzato dalla persona a cui desideri inviare l’SMS . Sia Movistar, Vodafone, Orange, ecc. O se risiedi negli Stati Uniti , alcuni sono: T-Mobile, Verizon, AT&T, ecc. Con il quale è possibile verificare se questi operatori supportano l’invio di un messaggio di testo al cellulare tramite e-mail . E questo lo puoi sapere direttamente dal suo sito ufficiale.
  • Successivamente, procede a combinare il numero di telefono dell’utente con l’e-mail del suo operatore telefonico . Per fare questo, invece di inviare un messaggio alla tua e-mail, assicurati che arrivi direttamente sul tuo cellulare come SMS .
  • Quindi, fai clic su ” Nuovo ” o ” Componi “, proprio come se stessi inviando un’e-mail comune. Ora, nella casella che dice ” a: “, scrivi il numero di telefono della persona con le sue cifre complete e senza spazi o trattini. Ora, in base a ciò che hai trovato sulla pagina dell’operatore di telefonia mobile, devi condividere il modello di posta elettronica che usano specificamente in queste situazioni per condividere SMS . Per esempio:
  • Infine, occupati di scrivere la nuova e-mail . Cioè, dopo aver copiato il collegamento corrispondente sulla parte del destinatario con il tuo numero di cellulare, copia il messaggio che desideri inviare e ora, fai clic sul pulsante ” Invia “. Con questo, il tuo contatto riceverà un SMS completamente anonimo .

Consigliato per te:Come aggiornare Mozilla Firefox all’ultima versione gratuitamente e in spagnolo? Guida passo passo

Ora, nel caso in cui tu sia complicato trovare il collegamento che il tuo operatore di telefonia mobile utilizza per essere in grado di eseguire questo processo , c’è un altro trucco che consente anche di inviare SMS anonimi tramite e-mail.

I passaggi da seguire per questo sono:

Questo è un trucco che funziona perfettamente in Gmail, Hotmail e Outlook ; che si basa su un servizio noto come ” Blankstamp ” che consente l’invio di SMS via e-mail senza lasciare traccia del proprio indirizzo reale (anche se lo si fa dalla propria e-mail). Inoltre, ha il vantaggio che il destinatario può rispondere all’e-mail e raggiungerti direttamente nella tua casella di posta.

Come inviare gratuitamente un SMS anonimo da Internet? Guida passo passo 2

  • Quando entri in Blankstamp.io , devi scegliere la tua piattaforma di posta elettronica preferita e, ovviamente, in cui hai un account.
  • Una volta inserito l’account e-mail, è necessario procedere a modificare l’indirizzo e-mail del destinatario per inviare il messaggio di testo in modalità di navigazione in incognito. Quindi, specifica l’email del tuo amico perfettamente ( [email protected] , per esempio)
  • Ora, apri la finestra per comporre un nuovo messaggio e nella sezione del destinatario, scriverai l’indirizzo e-mail indicato insieme al seguente collegamento: ” [email protected] “. Come tempo, si basa sullo strumento Blankstamp e le cifre ” 007 ” alludono a James Bond, l’agente segreto.
  • Per concludere, l’altra persona riceverà un messaggio da un indirizzo falso , passando attraverso il filtro Blankstamp che si assicura di non rivelare alcuna identità. L’unica cosa contro di essa è che la persona saprà che sta ricevendo un messaggio mimetizzato con questo servizio .

I migliori siti Web e strumenti per inviare SMS anonimi da Internet

D’altra parte, se non si desidera fare affidamento sul metodo precedente per inviare SMS anonimi, esistono altre soluzioni. Uno di questi è quello di utilizzare strumenti e pagine Web dedicati a questo e rivelare un buon funzionamento , dal momento che non lasciano alcun record a tutti coloro che hanno inviato il messaggio di testo.

Alcuni di quelli con le migliori caratteristiche sono:

Seasms.com

Come inviare gratuitamente un SMS anonimo da Internet? Guida passo passo 3

Uno dei principali siti Web che è possibile utilizzare per inviare un SMS anonimo è questo, che consente di condividere messaggi anonimi in tutte le parti del mondo . Pertanto, l’unica piattaforma online con questa grande capacità, motivo per cui è stimata come una delle migliori soluzioni.

Consigliato per te:Come accedere a Tinder in spagnolo facilmente e rapidamente? Guida passo passo

Considerando che è anche gratuito , ti dà la possibilità di inviare un SMS a più numeri contemporaneamente , inoltre ha un’opzione estremamente dinamica per inviare più messaggi di testo a contatti diversi , quindi è completamente veloce.

Tra le altre funzionalità, la pagina ti offre l’alternativa di visualizzare la tua ragione sociale quando invii un SMS, se lo desideri. Tuttavia, supporta solo messaggi con un massimo di 160 parole , richiede alcuni documenti personali in modo che l’ID mittente sia accettato e in alcuni paesi, potrebbe non consentire di mostrare l’ID mittente .

Foosms.in

Come inviare gratuitamente un SMS anonimo da Internet? Guida passo passo 4

Questa è un’altra delle piattaforme più famose per inviare messaggi di testo anonimi ad altre persone, gratuitamente e facilmente . Inoltre, garantisce un servizio completamente veloce, con un’assistenza di 24 ore al giorno e 7 giorni alla settimana per risolvere eventuali disagi che si verificano sul sito Web .

Aggiunto a questo, è multipiattaforma e infatti, può essere utilizzato perfettamente in dispositivi mobili, computer o tablet. Essere un servizio totalmente affidabile.

Va inoltre notato che questo sito Web include messaggi di massa, codici brevi e codici lunghi, SMS a due vie, chiamate vocali e verifica delle chiamate perse . Ma, tra i suoi svantaggi, segnaliamo che ha solo una capacità di 145 caratteri e ogni 24 ore puoi inviare un SMS in questo modo.

Smsti.in

Come inviare gratuitamente un SMS anonimo da Internet? Guida passo passo 5

Questa è un’altra soluzione ideale per nascondere la tua identità quando si invia un SMS che, fortunatamente, non aggiunge pubblicità ai tuoi messaggi , come fanno comunemente altre piattaforme web di questa classe.

Inoltre, non richiede la registrazione o l’accesso al sito Web per inviare un messaggio di testo , consente anche di inviare SMS gratuiti, emette un rapporto di consegna SMS in tempo reale ed è un servizio che si distingue per l’alta velocità con per quanto riguarda il sistema di consegna dei messaggi , in ogni momento.

Ora contiene un limite di 160 caratteri per messaggio , garantisce sicurezza e privacy complete. Ma, sfortunatamente, il servizio di corriere di questo strumento è disponibile solo per i numeri di telefono in India . Ciò significa che non sarai in grado di condividere SMS con persone che non hanno un numero di telefono di questo Paese.

Txtemnow.com

Come inviare gratuitamente un SMS anonimo da Internet? Guida passo passo 6

Si riferisce a un altro dei servizi di messaggistica online anonimi più utilizzati al mondo . Principalmente, perché consente l’invio di SMS completamente gratuito e offre supporto per quasi tutti i fornitori di telefoni cellulari in Spagna, Stati Uniti, Canada e molti altri paesi che è possibile controllare sul loro sito Web ufficiale.

Inoltre, la piattaforma è responsabile di non archiviare alcuna informazione inviata attraverso il suo sito , quindi garantisce l’anonimato e la privacy assoluti. Inoltre, consente un massimo di 300 caratteri e puoi inviare SMS a tutte le parti del mondo .

In breve, non tiene traccia degli indirizzi IP dei suoi utenti e fornisce un servizio completamente veloce, poiché garantisce che in pochi istanti il ​​destinatario leggerà il tuo SMS inviato . Inoltre, dal 2016, ha presentato una nuova funzione che consente di inviare messaggi anonimi direttamente da WhatsApp , in quanto è una delle app di messaggistica istantanea più utilizzate. Questo è stato considerato uno dei suoi maggiori vantaggi rispetto ad altri siti Web di questo tipo.

Bollywoodmotion

Come inviare gratuitamente un SMS anonimo da Internet? Guida passo passo 7

È una delle soluzioni che supporta un numero maggiore di caratteri, poiché consente l’invio di messaggi di testo con un massimo di 500 parole e altri caratteri inclusi . Oltre alle altre alternative, questo sito Web consente anche di inviare SMS in completo anonimato e gratuitamente . Inoltre, conta molto rapidamente, quindi il messaggio che condividi verrà recapitato in tempo reale e, grazie a ciò, si ritiene che il suo funzionamento sia abbastanza ottimale.

Consigliato per te:Quali sono i migliori siti Web per guardare le serie TV gratuitamente e online? Elenco [anno]

Evidenziando altre funzionalità, Bollywoodmotion non include pubblicità per i tuoi messaggi di testo , presenta una piattaforma facile da gestire e garantisce la privacy assoluta in base a tutte le informazioni che condividi attraverso la piattaforma . Tuttavia, è un servizio che può essere utilizzato solo con numeri di telefono indiani .

* Aggiornamento: questo sito Web è attualmente chiuso

Textem.net

Come inviare gratuitamente un SMS anonimo da Internet? Guida passo passo 8

Per finire con queste alternative, si consiglia anche di usare Textem. Da allora, questa piattaforma web garantisce un servizio facile, semplice, gratuito e uniforme, ha una sezione di aggiornamenti e notizie che consente a tutti i suoi utenti di essere informati su ciò che fanno all’interno del sito web.

Ha anche un’eccellente opzione che ti consente di ricevere risposte SMS a una casella di posta che mostra lo stesso sito . Quindi può essere una soluzione molto efficace. Da parte sua, oltre a lavorare per l’anonimato, ha strumenti di sicurezza con cui la piattaforma protegge tutte le informazioni che gestisci dal sito.

“AGGIORNATO ✅ Devi inviare SMS ANONIMI ai cellulari da Internet senza registrarti e non sai come farlo? ⭐ ENTRA QUI ⭐ e scopri come è fatto passo dopo passo con questo TUTORIAL ✅ FACILE e VELOCE ✅”

Inoltre, supporta un totale di 155 caratteri , è illimitato poter inviare gli SMS che desideri durante il giorno, ti consente di inviare e ricevere messaggi MMS e per maggiori dettagli, ha una sezione attraverso la quale puoi gestire tutti i contatti a cui Di solito invii messaggi di testo .

Le migliori app per l’invio di SMS anonimi e gratuiti per Android e iOS

Se sei uno di quelli che preferiscono eseguire questo tipo di azione tramite il tuo telefono cellulare o tablet , ci sono anche alternative per Android e iOS.

Qui, presentiamo alcuni dei migliori:

Snapchat

Come inviare gratuitamente un SMS anonimo da Internet? Guida passo passo 9

È una delle app mobili più riconosciute al mondo, considerata un eccellente servizio gratuito di Messenger che, fortunatamente, ha la possibilità di inviare messaggi di testo o altri messaggi in completo anonimato . Perché, questa applicazione non fornisce alcuna indicazione del tuo nome o identità. Pertanto, è abbastanza efficace .

Pertanto, Snapchat ha una capacità di soli 140 caratteri e, poiché puoi inviare testi anonimi, puoi anche riceverli tramite questa app . Inoltre, ha il vantaggio di non poter tracciare i messaggi una volta condivisi dopo qualche tempo. Tuttavia, questa è una soluzione che funziona solo per dispositivi Android .

Wickr Me

Come inviare gratuitamente un SMS anonimo da Internet? Guida passo passo 10

Disponibile nel Google Play Store e nell’App Store , questa applicazione mobile è la soluzione idea
e per inviare messaggi di testo anonimi e certifica anche la privacy e la privacy complete perché ogni messaggio emesso viene crittografato con una nuova chiave attraverso la crittografia end-to-end avanzata e in aggiunta a ciò, l’app non ha alcun accesso ai tuoi messaggi o al tuo elenco di contatti.

Tra le altre particolarità, Wickr Me non richiede alcun numero di telefono o indirizzo e-mail per registrarsi sulla piattaforma . Non salva alcun metadato collegato alle tue comunicazioni, contiene un timer di scadenza configurabile per impostare un tempo di scadenza in riferimento al contenuto dei tuoi messaggi ed è gratuito .

Consigliato per te:Come creare un account Google+ gratuito in spagnolo facilmente e rapidamente? Guida passo passo

sussurro

Come inviare gratuitamente un SMS anonimo da Internet? Guida passo passo 11

È una delle migliori applicazioni per Android e iOS, per riuscire a inviare e ricevere messaggi di testo in totale privacy . In primo luogo perché, quando si invia un SMS, non rivela la tua identità e i tuoi messaggi sono sempre tenuti privati; motivo per cui nemmeno i gestori della stessa applicazione possono accedere ai tuoi dati o informazioni private.

Tra le altre caratteristiche, è una buona app perché non contiene pubblicità e funziona anche come una sorta di social network in cui è possibile incontrare nuove persone direttamente , poiché oltre 30 milioni di persone utilizzano questa piattaforma ogni mese. Tuttavia, va notato che come svantaggio, Whisper rivela un’operazione leggermente lenta .

Yik Yak

Come inviare gratuitamente un SMS anonimo da Internet? Guida passo passo 12

Fondamentalmente, è un’app progettata per sapere cosa potrebbero pensare le altre persone , poiché il suo funzionamento è che gli utenti condividano i loro pensieri in modo anonimo .

Dal momento che puoi pubblicare ciò che desideri senza temere di essere scoperto . Presenta anche una combinazione di funzionalità di messaggi di testo e tecnologia GPS, con l’obiettivo di garantire che trovi solo persone che si trovano vicino a te.

Da parte sua, ha messaggi più votati o meno votati, che consentono di osservare le pubblicazioni più popolari . Ma, sfortunatamente, questa app è stata il terrore di molte persone, soprattutto in Spagna, perché ha una potenziale offensiva molto comunemente usata dai cyber stalker , così come dagli hacker con cattive intenzioni che ottengono l’accesso ai dati da utenti, dopo aver abbattuto gli strati di sicurezza di Yik Yak.

burble

Come inviare gratuitamente un SMS anonimo da Internet? Guida passo passo 13

Come altra soluzione ideale per inviare messaggi in completo anonimato tramite un dispositivo mobile o tablet Android o iOS , ti diciamo di usare Burble che sebbene sia oggi un’app un po ‘famosa, emette una buona operazione per ottenere questo tipo di anonimato .

In riferimento alla posizione o al numero di persone che inviano un SMS, l’app non presenta alcuna limitazione e, quindi, garantisce pienamente che non rivelerà la tua identità ai destinatari .

In breve, è considerata un’applicazione con una grande sicurezza in riferimento al suo supporto , è completamente veloce e gratuita da usare. Ora, per quanto riguarda i suoi svantaggi, l’app non presenta alcune restrizioni e per questo motivo puoi persino essere seriamente minacciato da uno sconosciuto .

SMS anonimi baffi

Come inviare gratuitamente un SMS anonimo da Internet? Guida passo passo 14

Per concludere, indichiamo questa app disponibile per Android e iOS , che garantisce il completo anonimato per inviare messaggi a chi vuoi e anche, con questa applicazione puoi anche ricevere SMS anonimi. Tra i suoi vantaggi, troviamo che i messaggi non possono essere tracciati in alcun modo e funziona perfettamente su tablet che non dispongono di una scheda SIM. Inoltre, proteggi sempre la tua identità .

Tuttavia, questa applicazione è gratuita ma solo per i primi cinque messaggi di testo che si inviano attraverso di essa . Da allora, devi scegliere di acquisire più crediti direttamente dall’app pagando un importo indicato. La cosa positiva di questo è che quando annulli il pagamento, questo non comparirà sulla fattura del tuo cellulare ; per consentire una maggiore privacy.

In caso di domande, lasciarle nei commenti, ti risponderemo al più presto e sarà sicuramente di grande aiuto per più membri della community. Grazie!

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento