Come inviare una posizione falsa su WhatsApp?

WhatsApp è un’applicazione indispensabile per molti utenti perché ci consente di comunicare rapidamente e gratuitamente con tutta la nostra famiglia, amici e coppie ovviamente. Il problema è che a sua volta è una piattaforma che raccoglie molte informazioni personali, ad esempio dove siamo, e quindi, se vuoi che qualcuno ti dia fastidio, dovresti sapere che è possibile scaricare un’applicazione per inviare semplicemente una posizione falsa su WhatsApp.

Come inviare una posizione falsa su WhatsApp? 1

Come inviare una posizione falsa su WhatsApp con GPS falso?

Come abbiamo detto prima, l’invio di una posizione falsa su WhatsApp con GPS falso è il modo più semplice per ingannare un’altra persona sul luogo in cui ci troviamo e quindi puoi essere certo che mai più un’applicazione che richiede le tue informazioni personali, come Sapere dove sei ti disturberà di nuovo. Anche è totalmente gratuito e puoi scaricarlo dalla fine di questo articolo tramite Google Play Store sul tuo dispositivo Android.

Passo dopo passo per utilizzare il GPS falso

  1. Scarica Fake GPS dal link alla fine dell’articolo
  2. Installalo e vai su Consenti posizioni false, da Impostazioni, Opzioni sviluppatore
  3. Seleziona la posizione che preferisci in modo che sia seduta

Naturalmente, se hai un GPS falso per inviare un indirizzo falso tramite WhatsApp, devi comunque sapere che ciò influenzerà il resto delle tue applicazioni allo stesso modo , quindi se in qualsiasi momento vuoi mettere dove ti trovi davvero, Quello che devi fare è inserire questa applicazione e lasciarla fuori servizio in modo che non ti dia fastidio durante il resto della giornata.

Inoltre, è un buon momento per ricordarti che un numero enorme di applicazioni, sia gratuite che a pagamento, ti chiedono autorizzazioni come l’accesso alla tua posizione e molte volte le accettiamo senza leggerle. Pertanto, è sempre bene dedicare del tempo anche se è necessario rivedere sopra i tipi di autorizzazioni che offriamo a queste applicazioni, in modo da non pentirti delle conseguenze e, sfortunatamente, ognuna di esse potrebbe finire per essere l’informatore di dove ti trovi tu trovi A meno che, ovviamente, tu abbia installato il GPS falso sul tuo Android .

Sei stato in grado di inviare una posizione falsa su WhatsApp con GPS falso?

[appbox googleplay com.lexa.fakegps]

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento